Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi a Nembro
- Attualmente Chiuso
- Città Nembro
- Telefono +39 035 470465
- Sito https://www.veterinarioambrositiziano.com/
- Links
Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi, situato a Nembro, offre una vasta gamma di servizi per la cura degli animali domestici. Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi è altamente qualificato e vanta anni di esperienza nella cura degli animali.
Tra i servizi offerti vi sono quelli di prevenzione e controlli periodici, nonché cure per malattie e lesioni. Inoltre, l'ambulatorio è specializzato in chirurgia, radiologia e ultrasuoni.Si consiglia di prenotare una visita per sperimentare la qualità dell'ambulatorio veterinario.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per luglio 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi
Indirizzo:
Via Torquato Tasso, 16, 24027 Nembro BG, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Martina Benicchio
1/5il 03-02-2024
Ho una cagnolina anziana di 17 anni che da una settimana quasi non riusciva a respirare bene e aveva molto spesso crisi respiratorie. Ci siamo recati in questa clinica veterinaria molto preoccupati per le condizioni del cane e il trattamento ricevuto è stato a dir poco imbarazzante e vergognoso. In 4 giorni ci hanno dato 4 versioni diverse, senza mai visitare il cane , iniettandole farmaci senza mai dirci cosa le stessero dando. Morale della favola il cane ieri sera dopo che nel pomeriggio I abbiamo fatto rivisitare stava malissimo e per fortuna l ho portata da due dottori competenti e molto bravi che nella notte le hanno salvato la vita in quanto aveva un edema polmonare e il cuore stava cedendo, a differenza della codesta clinica che a detta loro si poteva curare con un po' di propoli.. Volevo condividere la mia esperienza per mettervi al corrente e dirvi di stare molto attenti.
-
Alessandro Galli
5/5il 07-15-2024
Sono Alessandro Galli, da 18 anni sono seguito dallo Studio del Dr. Ambrosi e ho avuto, con i miei cani, problemi di vario genere e natura. Risultati sempre eccellenti. Non riesco ad immaginare il viso e la cattiveria di coloro che vogliono infangare l'operato dello Staff di questo Ambulatorio. Sarei curioso di sentire l'altra faccia della medaglia ma è meglio che certi infimi e vergognosi personaggi cambino strada.
-
Moira Donadoni
1/5il 03-02-2024
Sono profondamente delusa dall'esperienza presso questa clinica veterinaria. Il mio cane è quasi morto a causa della loro totale incompetenza e negligenza. Nonostante il cane avesse evidenti difficoltà respiratorie, anziché effettuare analisi appropriate, hanno prescritto semplici gocce per la tosse e Propoli. Il risultato è stato disastroso: il cane ha continuato a peggiorare fino a quando abbiamo deciso di portarlo in un'altra clinica veterinaria. Solo allora, dopo che era quasi troppo tardi, è emerso che il cane aveva gravi problemi polmonari e cardiaci. Se avessero fatto il loro lavoro correttamente e avessero effettuato le giuste analisi, il cane non avrebbe peggiorato al punto di rischiare la vita. Non posso raccomandare questa clinica a nessun proprietario di animali. Se volete dare delle cure appropriate al vostro cane, non andate assolutamente in questa clinica!
-
Ismaele Leonardi
1/5il 06-25-2024
Per niente messo a mio agio pratica chiusa in un Silenzio tombale. Tipo dammi i dati facciamo ciò che hai richiesto(senza dare spiegazioni) dammi i soldi e fuori dalle palle.. Almeno io mi sono sentito così
-
Norma Marcassoli
1/5il 03-02-2024
Buongiorno voglio raccontare la mia esperienza NEGATIVA che ho avuto in questa clinica. Ho portato il mio cane per una tosse senza respiro,ma non ho avuto le giuste attenzioni in merito anzi, secondo me sono andati a tentativi .Dopo una settimana disperata ho cambiato veterinario e le conseguenze sono state pesanti per i polmoni e per il cuore. Mi sorge spontanea una domanda ,perché nessuno ha mai pensato di fare una radiografia?non riesco a fare una bella pubblicità dopo questa esperienza....SCONSIGLIATISSIMO
-
Luca Gritti
1/5il 04-17-2024
Mamma mia che incubo !!!!!!!! Avremmo già avuto la prima avvisaglia dall orario di apertura , ma decidemmo ugualmente di procedere a far visitare il nostro gatto benché l'orario assurdo! Ma come fa un ambulatorio che si rispetti ad aprire alle 10.30? Come pensano di gestire , come nel NS caso le emergenze ? Secondo noi é un chiaro e palese un invito a rivolgersi da altre parti perché tutto ciò denota la pessima vocazione che un professionista dovrebbe dimostrare nel dare il proprio contributo sul territorio alle esigenze ,anche gravi , che potrebbero accadere a chiunque dei nostri amati amici animali Chiaro segnale che si accontentano di vaccinazioni e richiami e a questo punto non ci siamo per nulla ,non ci siamo per nulla. Il mondo é pieno di pseudo professionisti che fanno punturine e forse anche noi saremmo in grado di farne ,ma da un ambulatorio ci aspettiamo moltissimo di più ,eccome se ci aspettiamo molto di piu ! Soprattutto per le cifre che chiedono a suffragio delle loro "assistenze" Ma la cosa piu grave che denota la scarsissima sensibilità e bassa professionalità l' hanno espletata riconsegnandomi il cadavere del nostro gatto in un orribile sacchetto di plastica ,come fosse "MONNEZZA "anche a distanza di ore senza nemmeno averlo conservato in una cella frigo come dovrebbe essere di prassi e per igiene, dimostrando un orribile sensibilità e rendendo il nostro lutto ancora più straziante . MAI PIU MAI PIU MAI PIU MAI PIU MAI PIU MAI PIU MAI PIU
-
Carolina Gallizioli
1/5il 09-30-2022
Arrivo in tarda serata con il mio cane caduto dal terrazzo dal secondo piano. Vi lascio immaginare il trauma fisico che ha subito. Vedendola molto sofferente e dopo avermi chiesto quasi 300€ Di esami mi ridanno il cane in braccio dicendomi ci vediamo domani mattina. Mi consegnano due fiale di valium da fare a cada al cane nel caso in cui avesse avuto delle crisi epilettiche prima della mattina seguente. Fortunatamente invece che portarlo a casa mi sono recata al pronto soccorso corso veterinario più vicino; ma di mia spontanea volontà senza che me lo dicessero loro (un esame di coscienza??!?!) Meriterebbero zero stelle per il trattamento che ho avuto ma che soprattutto ha avuto il mio cane. Freddi e senza un minimo di tatto.
-
Ele Carrara
5/5il 03-31-2022
Sono 12 anni che ho cani e che vado da loro per vaccinazioni e qualsiasi tipo di problema... La cagnolina in foto è stata operata nel 2016 perché aveva rotto una zampa ed oggi per asportare un piccolo tumore sotto l'occhio.. in entrambe le occasioni mi sono trovata benissimo.. professionalità, disponibiltà e umanità da parte di tutto lo staff..
-
Kri Zermas
4/5il 03-18-2022
Porto i miei due gatti lì per la vaccinazione e le analisi del sangue. La clinica è pulita e professionale, assicurati di chiamare per un appuntamento prima di andare.
-
Dario
1/5il 04-28-2022
Ho riscritto questa recensione diverse volte. Vorrei evitare di ridurre la cosa ad un semplice sfogo, preferirei che da questa mia brutta esperienza potesse uscire qualcosa di buono: - invito i veterinari di questa struttura ad una riflessione sulla mia recensione e su quanto spiegato di persona - invito chiunque avesse dei problemi di discreta gravità a valutare con attenzione la struttura a cui affidare i propri animali Mi sono recato presso il vostro ambulatorio con la mia gattina che manifestava evidenti fuoriuscite di sangue, liquidi dal naso e IMPORTANTI difficoltà respiratorie che persistevano anche nei giorni successivi. Per ben 3 giorni vi ho portato la gattina praticamente moribonda. Per più volte ho sottolineato le difficoltà tecniche che si sarebbero potute verificare vista l'imminenza del weekend e delle feste successive. Senza una diagnosi ed alcuna indicazione in caso di emergenza, avete dimesso la gattina alle 17:30 e all'1:30 di notte stava morendo asfissiata (non è un'esagerazione). Siamo volati presso una clinica attrezzata, in cui la gattina è stata ricoverata per i 6 giorni successivi. Ciliegina sulla torta sono i referti delle analisi che avete effettuato presso laboratori esterni durante le vostre visite. Il laboratorio da voi incaricato scrive (testuali parole): "risultato dubbio" "purtroppo la quantità di campione inviato non é sufficiente per effettuare tutti gli esami richiesti!" * *Il punto esclamativo è realmente presente nel referto. "sugli strisci ematici inviati è possibile solamente una valutazione limitata a causa della scarsa qualità dello striscio e/o della bassa quantità di cellule presenti" Cosa ancora più assurda? Ho dovuto telefonarvi io a chiedere chiarimenti perché manco vi eravate accorti di questi commenti. Con evidente imbarazzo mi avete spiegato che per voi era normale e di chiedere anche ad altri professionisti. Così ho fatto ed hanno risposto che, oltre ad un controllo preventivo dello striscio, in caso di esiti dubbi, propongono al paziente un nuovo esame senza ulteriori oneri. Non mancherò di chiedere delucidazioni anche all'ANMVI ad ogni modo. A dovere di cronoca le analisi sono costate 290€ e non mi avete proposto ne di rifarle ne un rimborso. Grazie a Dio la gattina ora è a casa e la situazione sembra migliorare. Ma questo lieto fine è stato possibile SOLO grazie all'intervento di altri professionisti e grazie al destino che ha voluto che io fossi con la mia gattina durante l'emergenza. In tutta sincerità, la leggerezza con cui avete dimesso la mia gattina, la mancanza di una strategia, il modo di procedere "alla giornata" hanno chiaramente fatto sparire qualsiasi tipo di fiducia io riponessi nella vostra struttura. Il lavoro che fate è carico di responsabilità e spesso parla di vita o di morte. Vi invito quindi ad un'analisi sul vostro operato, sperando che: - quello che è accaduto alla mia gattina non accada più nel futuro ad altri animali - questa esperienza vi possa in qualche modo aiutare ad essere professionisti più seri Se anche questo non bastasse ricordatevi che accanto alle vite degli animali ruotano anche quelle delle famiglie che li amano e ve li affidano in caso di necessità. Imparate dagli errori al posto di negarli.
-
MR WEED
5/5il 09-03-2021
Inizialmente ero un pó scettico sull'andarci date le varle recensioni negative (molte di queste risalenti a qualche anno fa). Invece si è rivelato un ottimo veterinario a cui portare il proprio animale ad eseguire controlli. Personale molto diaponibile, educato e gentile. In pochissimo tempo hanno risolto il problema in modo efficace. Se sfortunatamente dovessero subentrare altre problematiche, sicuramente tornerei da loro.
-
Marco Volta
1/5il 01-16-2021
Mai piu, in 15 giorni ci sono stato con il mio cucciolo 4 volte, visitato ( per modo di dire perchè il mio cane di 3 kg di 7 mesi detta loro non si lascia visitare per il brutto carattere) ogni volta un medico diverso al quale devi raccontare tutta la storia, prima la dieta e fallo mangiare 2 volte, poi i vermi, poi fallo mangiare 3 volte, poi gastro protettori per il vomito, il mio cane è stato male tutta notte dal vomito e questa mattina lo porto in un altra clinica, secondo me un professionista non va avanti con i tentativi se vede che la situazione non migliora
-
Mauro Tomasoni
5/5il 01-12-2021
Ha capito quello che aveva il mio cane in 10 minuti...dopo che altri studi più fighetti mi avevano fatto spendere un capitale senza arrivare ad una soluzione. Onesto competente e preparato.
-
FABRIZIO Salvi
5/5il 02-07-2021
Molto competente ..
-
Daniele Armanni
1/5il 09-10-2018
Attenzione, fortemente sconsigliato. Entro in emergenza con il mio cane che aveva accidentalmente assunto un veleno (metaldeide) e il dottore si presenta subito come una persona burbera, svogliata e maleducata. Sembrava mi volesse fare un piacere a guardare il cane. Con l'andazzo di chi non ha voglia di andare a lavorare al mattino inizia la terapia con sedativi e flebo senza dare alcuna informazione spontanea sulla prassi in queste situazioni di emergenza. Non discuto la terapia in quanto non essendo medico non ho la competenza adeguata (anche se la mia idea, dopo essermi documentato, me la sono fatta). Da subito il medico che millanta la sua esperienza quarantennale non ha fiducia in ciò che fa assumendo un atteggiamento rassegnato e non confortando i proprietari del cane (il sottoscritto). Poco dopo entra mio padre con l’altro nostro cane che accidentalmente ha assunto la stessa sostanza ma in dosi nettamente inferiori visto lo stato di salute e anch’esso inizia la terapia. Dopo poche ore il secondo cane si riprende e viene mandato a casa. Il mattino dopo il risultato è questo: primo cane morto e più di 730€ di parcella (quasi lo stipendio di un operaio). Al di la della morte del mio migliore amico che evidentemente era in condizioni molto gravi, il dottore, che si rende conto della stangata, cerca di giustificare la parcella che includeva flebo da 15€ e iniezioni di sedativo (valium) da 20€ l'una. Vista l’esperienza quarantennale millantata, viste le condizioni del cane, non era meglio scendere dal piedistallo e mettersi nei panni del padrone, confortarlo illustrando la reale condizione dell’animale, valutare insieme la situazione ed avvisarlo dell’eventuale spesa sia in caso si fosse optato per porre fine alle sofferenze con l’eutanasia sia si fosse optato per cercare di salvargli la vita ?
-
Ugo Vedovati
5/5il 07-26-2019
Ottimo profesiionista non palancai amico degli animali ottima equipe
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.