Ambulatorio Veterinario Petitot a Parma
- Attualmente Chiuso
- Città Parma
- Telefono +39 0521 240287
Ambulatorio Veterinario a Parma per prendersi cura del benessere dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti, puoi scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Ambulatorio Veterinario Petitot
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Stefano Premori
5/5il 02-09-2021
Un ambulatorio veterinario molto ben organizzato e pulitissimo. Il dottor Luca Ferrante è un vero amante degli animali non come molti altri suoi colleghi che lo sono solo a parole. Le sue collaboratrici sono carine e gentili. Ottimo servizio e qualità dell'assistenza. L'ambulatorio segue i miei 4 gatti, 2 in appartamento e 2 in stato di semilibertà. Ha risposte e soluzioni per i diversi casi di animali e sicuramente ci tornerò. Consigliatissimo!!!
-
Vittoria Ciaccia
5/5il 02-16-2021
La mia esperienza, in questo Ambulatorio Veterinario è molto positiva. Il Dott.Luca è molto Bravo e Professionale! Ho portato la mia Gattina, per la vaccinazione e la sua sterilizzazione e mi sono trovata molto bene. Ambiente igienizzato e complimenti anche al personale che ci lavora all'interno!Grazie! Affidero' le cure della mia Gattina,sempre in questo Ambulatorio Veterinario!
-
Sara Savi
5/5il 02-08-2021
Il dottor Ferrante e la sua équipe sono professionisti seri, competenti e gentili. Hanno sempre trattato le patologie di cui hanno sofferto i nostri cani con scrupolose visite ed indagini diagnostiche risolvendo e gestendo situazioni mediche complicate. Consiglio di affidare le cure dei nostri tesori pelosi a questo studio.
-
Michele Andreoli
1/5il 10-14-2020
Gestione di una gatta FeLV pessima e poco chiara. Abbiamo portato la nostra micia per la sterilizzazione ed è stato eseguito test rapido per FeLV risultato negativo. Pochi giorni dopo la nostra gatta aveva febbre e non si muoveva, l'abbiamo portata per una visita, ma il dott. Ferrante non l'ha nemmeno guardata non accorgendosi che aveva un buco nella pancia dovuto alla sterilizzazione (era saltato un punto di sutura). Due giorni dopo la nostra micia era peggiorata ancor di più e l'abbiamo riportata a visitarla. Subito diagnosticata setticemia gravissima che poi il dott. Ferrante ha ritrattato rieseguendo un test rapido FeLV che questa volta è risultato positivo. Per non ammettere l'errore dell'operazione mal eseguita è stata addossata la colpa di tutto il malessere della gatta alla FeLV ma curandola come se avesse un'infezione (del buco sulla pancia non ci ha mai detto nulla). Il nostro sospetto più grande è che la nostra micia sia stata infettata appositamente con FeLV per non dover ammettere l'errore della visita non eseguita giorni prima e per la sterilizzazione mal eseguita. Tra l'altro il dott. Ferrante continuava a ripeterci che la gatta era spacciata e che non avrebbe superato la notte. Portata da un altro veterinario (che subito si è accorto del buco sulla pancia infetto) si è preso a cuore il problema e siamo riusciti a curare la nostra micia facendo richiudere il buco infetto dopo settimane di cure ed ora è viva e vegeta anche se con la FeLV. Lasciamo perdere poi l'evasione fiscale galoppante. Tra l'altro paghiamo meno da un altro veterinario e con fattura. Delusione, indignazione e rabbia. Delinquenti.
-
Gabriela Sirbu
5/5il 12-10-2020
Bravi e competenti, amanti veri degli animali. Ogni richiesta e lavoro fatto alla nostra gatta è stato completato egregiamente, i miei complimenti.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.