Ambulatorio Veterinario Associato Dott. Giuseppe Balbi E Giovanni Balbi a Roccagloriosa
- Attualmente Chiuso
- Città Roccagloriosa
- Telefono +39 0974 981100
Ambulatorio Veterinario Associato Dott. Giuseppe Balbi E Giovanni Balbi, situato a Roccagloriosa, offre una vasta gamma di servizi per la cura degli animali domestici. Ambulatorio Veterinario Associato Dott. Giuseppe Balbi E Giovanni Balbi è altamente qualificato e vanta anni di esperienza nella cura degli animali.
I servizi offerti da Ambulatorio Veterinario Associato Dott. Giuseppe Balbi E Giovanni Balbi includono:
- Visite di controllo e prevenzione per garantire che gli animali siano in buona salute
- Diagnosi e trattamento di malattie e lesioni
- accinazioni per prevenire malattie infettive
- Chirurgia per la rimozione di tumori, correzione di problemi ortopedici e altre procedure
- Radiologia e ultrasuoni per diagnosticare problemi interni
- Dentistica per prevenire e trattare problemi dentali
- Fisioterapia e riabilitazione per animali con problemi di movimento
- Servizi di pronto soccorso per emergenze mediche
- Consulenza sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura generale degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire medicinali e trattamenti necessari
Prenotando una visita, si potrà apprezzare la qualità del servizio. Ambulatorio Veterinario Associato Dott. Giuseppe Balbi E Giovanni Balbi è considerato tra i migliori ambulatori veterinari nela zona di Roccagloriosa
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Ambulatorio Veterinario Associato Dott. Giuseppe Balbi E Giovanni Balbi
Indirizzo:
Via S. Cataldo, 84060 Roccagloriosa SA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Enrico Renna
5/5il 08-31-2022
Un centro veterinario di eccellenza condotto da un veterinario di eccellenza come il dottor Balbi. Non posso che esprimere a lui ed al suo staff i miei piu vivi segni di stima e di gratitudine.
-
Arianna Volpe
1/5il 03-23-2023
Marvin è stato portato d'urgenza venerdì 6 gennaio in questa clinica perché aveva smesso di bere e mangiare. Il dottore ci ha consigliato il ricovero, dopo aver fatto un prelievo del sangue (da cui risultavano tutti i valori nella norma tranne i globuli bianchi) e aver scritto sulla cartella clinica "gastro???". Domenica al telefono ci viene detto "il gatto sta bene, cosa ci sta a fare qua? Barcolla solo un po' sulle gambe". Il lunedì, convinti di riportarlo a casa, andiamo in clinica ma le analisi del sangue portano valori molto peggiorati. Ci dicono che visti i risultati del sangue si può essere certi che sia panleucopenia e non vengono fatti altri accertamenti. Il martedì sono andata in clinica e ho fatto presente la mia preoccupazione per il peggioramento delle condizioni di Marvin ma mi è stato detto che bisognava seguire le certezze mediche. Il mercoledì mattina chiamiamo e ci dicono che Marvin sta meglio ed è più attivo. Il mercoledì pomeriggio, chiamiamo ancora per avere notizie, ci dicono che Marvin ha un avvelenamento da anticoagulante e che avevano fatto il profilo coagulativo e radiografia perché respirava male.. Al sesto giorno di ricovero. E dopo 6 giorni di ricovero ci è stata fatta anche l' anamnesi con le domande opportune a stabilire una diagnosi. Ci è stato chiesto se il gatto vivesse fuori o in casa o se avesse ingerito altri animali e noi abbiamo fatto presente che cinque giorni prima di ricoverarlo lo avevamo visto giocare con un topolino (cosa che capitava spesso essendo un gatto). Ci dicono che lo avrebbero messo sotto terapia e non ci danno più notizie. Giovedì mattina chiamiamo e ci dicono che all'apertura Marvin era stato trovato morto. Quando abbiamo chiesto al dottore perché non fosse stato fatto il test per il parvovirus, ci ha risposto "voi volete spiegare a me come fare il mio lavoro? Non esiste nessun test per il parvovirus". Quando sono andata a riprendere Marvin, ci ha tenuto a precisare che loro avevano la coscienza in ordine e che noi non l'avevamo avvertito tempestivamente del topolino. La cosa più assurda, oltre alla completa mancanza di anamnesi e esami diagnostici, è che si è cercato di dare la colpa a noi per non aver visto che Marvin giocava con un topolino, ma noi non avevamo neanche lontanamente sentito parlare di veleni anticoagulanti o di come agissero, ci siamo rivolti a degli esperti per poter prendere in considerazione tutte le alternative e offrire le cure necessarie. Invece sbrigativamente è stato detto che il problema fosse la panleucopenia, infliggendo al povero gatto giorni di antibiotico che sicuramente non lo hanno aiutato con l'avvelenamento. Nel momento in cui non respirava bene e si è aggravato è stato lasciato solo dallo stesso personale che ha consigliato il ricovero per poterlo controllare tutto il tempo.
-
Gennaro Ruocco
1/5il 03-29-2023
posto che non segueno il percorso di cura degli animali... mnolto superficiali.... non ritornero piu al ambulatorio il mio cagnolino e salvo per il intervento del ambulatorio di sapri del dottore ferrara ...no mi fido mai piu a nessuno ...di loro....fate attenzione quando scrivono le ricette....
-
Annamaria Guzzo
5/5il 09-16-2021
Durante il nostro soggiorno a Marina di Camerota, il nostro cane ha ingerito della sabbia causando vomito persistente. Spaventati, siamo stati consigliati dai ragazzi del campeggio dove eravamo ospiti, ad andare dal veterinario Rocca Vet, in quanto i migliori in zona. E avevano ragione. Siamo stati accolti immediatamente con competenza ed umanità. In nostro cane dopo 2 ore stava già meglio. Il Dottore molto disponibile e paziente ( cane molto agitato durante la radiografia e il prelievo del sangue) ci ha anche fornito i medicinali necessari. Consigliatissimo.
-
Marcella Grazioso
5/5il 10-14-2022
Disponibilità, professionalità, ordine e pulizia... tutti elementi indispensabili...sono contenta e soddisfatta di averli trovati in questa clinica. Ringrazio vivamente il dott. Giuseppe Balbi e i suoi collaboratori.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.