Clinica Veterinaria San Giorgio a Arluno
- Città Arluno
- Telefono +39 0331 411555
- Sito http://www.clinicaveterinariasangiorgio.com/
Clinica Veterinaria a San Giorgio Su Legnano disponibile per prendersi cura dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Grazia Castagnola
1/5il 05-10-2021
Per noi è stata una pessima esperienza. Abbiamo ricoverato il nostro cane durante la notte per una crisi epilettica. Hanno immediatamente chiesto un acconto ancora prima di fare accertamenti sullo stato del cane. Personale molto freddo dal punto di vista umano. Durante la degenza non ci è stato possibile vedere il nostro cane in alcun modo e se chiamavamo per avere notizie o ci veniva risposto in maniera seccata o non ci venivano proprio fornite... così per tre interminabili giorni. Hanno insistito molto per effettuare una TAC al cranio, mentre, secondo il parere di molti altri esperti andava effettuata una risonanza (macchinario non posseduto dalla clinica). Ci è sembrato un assurdo tentativo di spillare soldi in un momento di agitazione totale, senza pensare come prima cosa al benessere dell'animale che rimaneva per giorni e giorni sedato senza ricevere le cure necessarie. Quando abbiamo insistito per portare a casa il cane siamo stati trattati in modo arrogante e privo di sensibilità alcuna soprattutto verso un animale sofferente. Ancora prima di farcelo vedere ci hanno chiesto il saldo, esageratamente salato. Ci hanno restituito il cane (sempre in maniera seccata) freddo, sporco e con una zampa gonfia, probabilmente rotta. Il giorno successivo alle dimissioni il nostro cane è deceduto e oltre al dolore ci rimane il rimorso di averlo portato in un simile inferno.
-
Martina Crisanti
1/5il 05-07-2021
A malincuore devo raccontare una pessima esperienza. Il personale è stato freddo dal punto di vista umano e molto incalzante affinché si procedesse in tempi molto rapidi a un'operazione assolutamente non necessaria. Fortunatamente ho telefonato ad altri veterinari e sono tornata a prendere il mio animale prima dell'operazione. La sensazione è che fossero solo interessanti ai soldi, non guidandomi verso le reali procedure da intraprendere. AGGIORNAMENTO IN RISPOSTA: Il pezzo di cui parla lei dottore l'ho portato io, purtroppo il gatto non ha vomitato. Sono rimasta scossa perché NON ero certa che l'avesse ingerito realmente e non volevo procedere a un'operazione a occhi chiusi come consigliato dalla collega. Non mi è stato comunicato dell'ecografia e dell'esito. Oltretutto mi era stato detto che sicuramente il gatto non avrebbe espulso il pezzo la sera stessa, come invece è stato. Sono contenta della sua disponibilità al chiarimento telefonico.
-
VALERIYA YU-SYAN-GEN
1/5il 02-13-2021
La notte del 26 dicembre siccome la clinica veterinaria della mia città era chiusa per le festività, ho dovuto portato il mio cane con la frattura della zampa al primo soccorso della clinica veterinaria San Giorgio. Il trattamento, della necessità di quale mi ha convinto il veterinario Vigano, è stato eseguito con un errore: durante il bendaggio la zampa è stata girata nel modo non naturale. Inoltre, durante il tempo trascorso in attesa del trattamento il cane ha ricevuto una ferita sul collo che in seguito è stata ricoperta con i punti di metallo e nascosta sotto la benda usata per fissare la zampa rotta. La sua causa non mi è stata spiegata ne comunicata dal personale della clinica. Causa il trattamento eseguito male la frattura è peggiorata, infatti le ossa non riuscivano a calcificarsi perché si trovavano una sopra l'altra. Il cane che non mostrava segni di miglioramento è stato portato da me in un'altra clinica. Dopo le lastre di controllo non solo io ma anche il veterinario è rimasto sotto shoc. Tutto ciò ha portato alla necessità urgente di un intervento chirurgico. Cari padroni di animali vi prego sempre di leggere le recinzioni prima di affidare i vostri animali ai veterinari del genere.
-
Arianna Ary
5/5il 01-28-2021
Ai primi di dicembre ho portato il mio bassottino che all'epoca aveva 8 mesi e che non stava per niente bene. L' hanno ricoverato 2 giorni e quando me l'hanno ridato stava di nuovo bene , gli hanno fatto diversi esami per capire la causa e l'hanno curato alla perfezione! Sono tutti estremamente competenti, bravi ed estremamente gentili dal Dottor Viganò a tutti i suoi collaboratori. Non posso far altro che ringraziarli.
-
Lavinia Minetti
5/5il 02-22-2021
Il Dottore Fabio Viganò è il miglior dottore che io abbia avuto la fortuna di incontrare. Per molti anni mi sono rivolta a lui e alla sua clinica per molti gatti e cani. Mi occupavo di gatti e cani sfortunati in situazioni critiche a causa di incidenti e malattie. È sempre stato in grado di fare di tutto. Credo anche i miracoli per me. La sua clinica è molto fornita di attrezzature diagnostiche E chi si lamenta dei costi non sa quale vantaggio sia avere la possibilità di fare gli esami subito e accelerare la diagnosi. Lui oltre che professionalmente è da 5 stelle anche umanamente. Ha eseguito interventi che credevo impossibili e ci ha tirato fuori da situazioni disperate. Fidatevi di lui. Ora non ho più animali ed è solo per questo che non vado più.
-
Marianna De Feudis
5/5il 01-24-2021
Ho dovuto ricoverare il mio cane, per cause ancora sconosciute da confermare con accertamenti ed esami.. Non è vero che i prezzi sono assurdi!! Una visita medica in orari di laboratorio Normali 30 euro credo che sia la normalità.. Non so la gente dove porta gli animali a un prezzo inferiore?? E la notturna 80.. Ho pagato anche molto di più in giro negli h 24. Certo, ogni professionista competente ti dà una diagnosi solo dopo i dovuti accertamenti, che naturalmente devono essere pagati, ma un emocromo a 60 euro, credo che sia un prezzo onestissimo! Una lastra se non erro a 70 euro, non credo sia un prezzo disonesto. La cosa bella è ottima e che hanno tutte le attrezzature lì al momento, x gli esami tel sangue una volta prelevato il campione 20 minuti ho avul esito, x un rx 10 minuti il risultato.. Certo le prestazioni si pagano, nessuno da nessuna parte regala niente, e se vuoi sapere cos ha realmente il cane o spendi o non andare neanche dal veterinario!! Cmq tutto sommato sono ancora in terapia con loro e mi sto trovando bene, spero di non averne più bisogno, ma nel caso, ci ritornerei volentieri! Il personale, ecco diciamo un pó troppo diretto, magari spotrebbe sembrare senza tatto.. .. Ma non maleducato, assolutamente!! Anzi le ragazze sono state gentili..
-
Chiara Baraldi
5/5il 02-16-2021
Ottima clinica gestita da personale molto competente e in grado di gestire con professionalità ogni problematica. A dicembre la dottoressa ha salvato il mio carlino investito da un ciclista. Inutile dire che consiglio vivamente la struttura.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.