Clinica Veterinaria Il Giglio a Campi Bisenzio
- Città Campi Bisenzio
- Telefono +39 055 896 9789
- Sito http://www.clinicaveterinariailgiglio.com/chi-siamo/
Clinica Veterinaria a Campi Bisenzio disponibile per prendersi cura dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Sofia
1/5 il 04-02-2021Personale incompetente che fa la propria pratica post laurea sulla pelle del tuo animale, evidentemente sponsorizzati per prescrivere farmaci che costano 5 volte di più dei corrispondenti generici. Fanno esami a caso giusto per fare lievitare il conto. Il personale oltre che impreparato si permette di dare risposte poco educate e se il cliente chiede spiegazioni si permettono di fare i permalosi e rispondere indispettiti. Io mi domando, esiste un direttore sanitario in questa clinica?
-
Marion Mary Mccolville
5/5 il 10-05-2020In due parole.....BRAVISSIMI E COMPETENTI!! Un'attenzione UNICA verso i padroni e ai loro amici pelosi a quattro zampe. Il loro modo di SEGUIRE CON ATTENZIONE il padrone e il paziente è davvero notevole. Molto rassicurante...non da tutti veterinari, dove spesso i padroni non vengano neanche ascoltati e i nostri amici pelosi subiscano le conseguenze. COMPLIMENTI DAVVERO...ed un ENORME GRAZIE alla Dottoressa Elena de Teglia e la Dottoressa Francesca Innocenti.
-
Bianca Spina Ialacci
1/5 il 08-25-2020Scrivo a distanza di un anno. Portai la mia micia con problemi legati alla troppo pipì. Consideriamo che la micia già da un paio di anni aveva delle perdite di urine in casa ( ma loro hanno tranquillamente sottovalutato il problema) . Fatti gli analisi del sangue ed urine le è stato diagnosticato il diabete. Da lì in poi è iniziato il calvario per la nostra micia. Iniziata una cura insulinica in maniera approssimativa senza i dovuti controlli sapendo già che la gatta aveva difficoltà a mangiare. Dopo qualche settimana la saluta della micia è peggiorata e riportandola in clinica mi sono ritrovata ad avere delle diagnosi e cure per telefono visto che chi era nello studio non era in grado di stabilire cosa fare. A quel punto visto che la gatta cominciava a perdere i sensi ho deciso di portarla a Bologna in una clinica universitaria dove dopo un ricovero di un mese sono riusciti a salvarla. Ad oggi le somministro insulina mattina e sera e fa periodicamente dei controlli per il monitoraggio della sua salute. Basterebbe essere un po' più umili e riconoscere i propri limiti anziché azzardare delle cure approssimative!!!
-
Katia Terzo
5/5 il 03-03-2021Personale preparato e gentilissimo.Prezzi contenuti. Li raccomando
-
Laura Civilleri
1/5 il 08-29-2020Vivamente sconsigliato. Porto il cane che sta male da loro alle 23, non lo visitano rispondendo "la notte solo emergenze" lo guardano camminare e mi liquidano velocemente dicendo "sarà mal di pancia o mal di schiena, niente di urgente, lo riporti domani". Il cane aveva la febbre a 41 e una grave leucopenia, rischiava la vita, sono stati a dir poco superficiali.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.