Clinica Veterinaria Animal Life - H24 a Caserta
- Città Caserta
- Telefono +39 0823 351743
- Sito http://www.clinicaanimallife.it/
Clinica Veterinaria a Caserta disponibile per prendersi cura dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Sara Consagra
1/5 il 05-05-2021La notte del primo maggio abbiamo portato il nostro cane in questa clinica perché dalla sera aveva iniziato a non stare bene. Inizialmente gli abbiamo fatto fare solo una visita clinica, poi, siccome il nostro veterinario di fiducia non rispondeva, siamo ritornati da loro per fargli fare degli esami del sangue perché il cane continuava ad essere strano e dolorante. Dopo aver fatto le analisi di base, la Dott.ssa ha insistito per farci fare ulteriori indagini più approfondite perché, giustamente, diceva di non conoscere il cane. Abbiamo fatto tutto ciò che ci hanno indicato e, una volta ottenuti i risultati, sempre la stessa Dott.ssa ci ha detto che le analisi erano BUONE e che risultava "solo" una leucocitosi pertanto il cane è stato dimesso SENZA PRESCRIVERE ALCUNA TERAPIA!! NEANCHE UNA SINTOMATICA!! Il che vuol dire che il cane lo abbiamo riportato a casa così come lo avevamo portato da loro!!! (E questo domenica, quando siamo ritornati per recuperare un documento dimenticato, lo abbiamo fatto presente) Quando ci hanno rilasciato il cane (questo perché per causa COVID non fanno entrare NESSUNO) ho chiesto alla dott.ssa: allora se non risultano alterazioni dalle analisi, a cosa potrebbe essere dovuto questo malore del cane? e lei mi ha risposto: "FORSE" alla prostata. Sempre la stessa Dott.ssa ci ha indicato di procedere con una ecografia ma siccome era il 1 maggio, per farla avremmo dovuto aspettare 3 giorni. NON siamo più tornati da loro per l'eco, vista la pessima esperienza, e dove l'abbiamo effettuata la dott.ssa ha riscontrato un TUMORE della milza (con una microemorraggia, causa del malessere del cane) e linfonodi ai testicoli. Inoltre leggendo il risultato degli esami di laboratorio, effettuati presso questa struttura, la dott.ssa ha detto che non erano "buoni" perché si evinceva una "lieve anemia" ed una "neutrofilia" che potevano far pensare a qualcosa di non buono. ...ed in tutto ciò, essendo il 1 maggio, abbiamo speso 210 euro per riportare il cane a casa senza una diagnosi né una terapia.
-
Lucrezia Nicastro
1/5 il 04-20-2021Questa struttura non presenta ne amore ne comprensione per gli animali. L'impressione che ho avuto è che i ragazzi scendono a lavorare solo per mettere lo stipendio in tasca. Luglio scorso, ho portato il mio cane di notte presso questa clinica sperando potessero capire dove fosse il problema. Causa Covid, mentre lo visitavano abbiamo dovuto attendere al di fuori, e dopo aver insultato il mio cane per aver fatto la pipì all'interno hanno chiesto di lasciarglielo per indagare,credendo non avessimo sentito il modo in cui vengono trattati, i NOSTRI amici. Per non parlare del fatto che sono carissimi.
-
Fiorella De Pascale
5/5 il 02-19-2021Consiglio vivamente questa clinica, è solo grazie alla grande competenza dell'equipe di medici che vi lavorano se il mio gatto Floky, oggi è ancora qui con noi. Arrivato con una forte insufficienza respiratoria e completamente immobile, dopo che né la mia veterinaria, né altri che ho chiamato per urgenza, mi abbiano dato disponibilità a visitarlo al più presto (dalle 9:00 di mattina il primo appuntamento fattibile sarebbe stato alle 16:00), contatto via whatsapp la clinica con risposta immediata di portare subito il gatto da loro. Appena arrivata, nonostante fuori ci fossero persone prenotate per delle visite, hanno preso subito Floky per controllarlo d'urgenza e fatto una tac toracica e una terapia con flebo. Mi hanno consigliato di ricoverarlo per una notte, e in tutto questo iter la dottoressa mi ha discretamente informata sulla spesa a cui avrei dovuto far fronte, effettuandomi un preventivo. Per cui mi meraviglio nel leggere alcune recensioni di clienti che si meravigliavano di chissà quali costi esorbitanti, non essendo stati preventivamente informati. Inoltre i prezzi rientrano nella norma e considerando le numerose apparecchiature e analisi che nella clinica si possono effettuare, mi sembrano più che onesti!Il giorno dopo vengo richiamata perché il gatto stava meglio e lo avrebbero dimesso con una terapia da fare a casa, pertanto nessun accanimento a volerlo tenere lì per un'altra notte, ad ulteriore dimostrazione che nessuno in questo ambiente è attaccato al vile denaro ma solo ad un forte senso del dovere, che un qualsiasi medico dovrebbe avere per il proprio paziente, in aggiunta ad una dose di affetto e amore per gli animali. Nell'ultima visita di Floky, che prevedeva anche una tac toracica, non m è stato fatto pagare nulla e con un dolcissimo sorriso la dottoressa ci ha salutati. Premetto che non conoscevo né la clinica né i medici, ma per disperazione ho fatto il triplo dei Km e mi sono affidata completamente a loro, gli unici che mi avessero dato disponibilità dopo 5 chiamate altrove! Consiglio vivamente a chiunque si trovi ad affrontare un problema serio a rivolgersi a medici competenti e qui ne trovate tanti, che oltre alla loro professionalità hanno un fortissimo senso empatico verso noi clienti e i nostri pazienti a 4 zampe! Ho un profondo senso di gratitudine verso di Voi! Infinite grazie!
-
Nelmondodeisogni
5/5 il 10-30-2020Si è vero hanno prezzi più alti rispetto gli altri , ma è anche vero che offrono un servizio maggiore ,non ho chiesto i nomi delle dottoresse ,evidenzio solo dalla prescrizione dei medicinali il nome della dottoressa San Giuliano Camilla . Vi ringrazio infinitamente sono venuta da vuoi all una circa di notte con il gattino rosso di meno di un mese caduto accidentalmente dalle braccia sembrava che fosse in fin di vita io e le mie figlie ci siamo spaventate moltissimo ,ma voi con calma e professionalita e soprattutto amore per gli animalici avete tranquillizzate dandogli le giuste cure , fortunatamente il gattino sta bene , grazie di cuore per i consigli e supporto.
-
Vittorio Di Guida
1/5 il 12-23-2020Presentarsi alla porta per una visita e, rimanendo sull'uscio, ricevere in 4 minuti una proposta di preventivo per ricovero. Senza dubbio si contraddistinguono per la straordinaria capacità di prefigurare malattie gravissime ed urgenti ricoveri, facendo leva sull'emotività. Una tecnica da consumati attori che nulla ha a che fare con l'esercizio della professione veterinaria.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.