Clinica Veterinaria San Giorgio Via Vecchia Pentimele, 63, Reggio Calabria a Messina

Clinica Veterinaria a Reggio Calabria disponibile per prendersi cura dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.


Orari di Apertura

Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria San Giorgio Via Vecchia Pentimele, 63, Reggio Calabria

Lunedì: 0900-1300 1600-1900

Martedì: 0900-1300 1600-1900

Mercoledì: 0900-1300 1600-1900

Giovedì: 0900-1300 1600-1900

Venerdì: 0900-1300 1600-1900

Sabato: 0900-1300

Domenica: Chiuso

Vedi altri Cliniche Veterinarie a Messina

Avvisi

1.7/5
Review nota Review nota Review nota Review nota Review nota Review nota
6 avvisi
16.7%
degli utenti
raccomanda questo veterinario
  • Patrizia pellicanò
    Patrizia pellicanò
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 11-17-2021

    Il mio canuzzo era bello e sano prima di entrare nella clinica san giorgio di Reggio Calabria. Il mio piccolo aveva solo dei calcoli alla vescica da operare in laparoscopia. La mattina dopo l'intervento chirurgico, ripeto, il mattino dopo, me lo hanno consegnato come un sacco di patate con la ferita ancora purulenta ed aperta. Il mio piccolo non riusciva più a fare pipì perchè gli era stato lasciato uno squarcio nella vescica. Il mio piccolo è andato in peritonite perchè la ferita interna ed esterna non poteva ancora essersi rimarginata in poche ore. Gli hanno tolto troppo presto il catetere? Gli hanno tagliato organi vitali? Dopo averli "pregati" per due giorni perchè il piccolo vomitava continuamente, me lo hanno rioperato, anzi, me lo hanno "squartato" con un lunghissimo squarcio su quel piccolo esserino, un chihuahua. Il mio piccolo, grande tesoro è morto nella loro clinica senza neanche il conforto di chi lo ama profondamente. Ora vola nei cieli tra gli angeli innocenti per colpa di incoscienza, imperizia e disumanità. Ho pagato 2.400,00 euro, cifra decisamente esosa, pur di garantire l'intervento meno invasivo per quel piccolo pancino rosa ed, invece, il mio piccolo ha incontrato la morte. Piango notte e giorno senza pace.... Non mi interessa fare causa a questa gente senza cuore nè scrupoli per avere il risarcimento del danno in denaro perchè il mio piccolo, grande tesoro oramai l'ho perso. Mi affido all'unico, vero Giudice: nostro Dio!

  • Avvisi Veterinario
    Loredana Casciana
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 05-13-2021

    Non metto ZERO perché non si può. A distanza di un anno non riesco a perdonarmi per aver affidato il mio amato Tommy a questa struttura.

  • Avvisi Veterinario
    Maria Serafina Elia
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 02-10-2021

    Pessima esperienza. Incompetenti. Un mio consiglio affidatevi a veri professionisti e se amate i vostri cani non portateli in questa clinica e dal dottore Giuseppe barillaro. Hanno operati il mio chihuahua il 14 gennaio 2021 di ernia cervicale con un taglio dalla gola alla pancia su un esserino di appena 3 chili e 600 grammi. Pessimi questa è la seconda recensione l'altra purtroppo l'hanno cancellata.

  • Avvisi Veterinario
    Giada Messina
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 01-20-2021

    La clinica che opera gli animali per incassare i soldi delle operazioni. Pessima esperienza ??

  • Avvisi Veterinario
    Andrea De Maria
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 08-10-2019

    Per fortuna ho conosciuto il dott Innella,una persona gentilissima,disponibilissima,bravissima e molto professionale che ha salvato il mio compagno di vita...il mio Zeus,un Rottweiler di 12 anni. Una situazione complicatissima dovuta a dei calcoli in vescica,uno bloccato un uretra, ed una stenosi uretrale ...insomma un disastro che è costato al mio "piccolo" mesi di sofferenza ma per fortuna tutto si è risolto al meglio! Un grande abbraccio anche al resto dello staff che mi ha fatto sentire come a casa...in particolare ad Alessia!

  • Avvisi Veterinario
    Francesca Mancuso
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 11-17-2019

    Buongiorno a tutti. Esattamente dopo due mesi trovo la forza di esprimere i miei pensieri e le mie emozioni. Ho portato Andy in questa clinica per un intervento di ernia cervicale. Non é nulla, non è una cosa grave. Non abbiamo badato a spese. L'unica speranza era di riportare il mio dolce Andy a casa. Ma Andy a casa non ha mai fatto ritorno. Aveva appena compiuto 8 anni. Ripeto, dopo due mesi il ricordo di come abbia trovato il mio cucciolo è atroce. Prima, una telefonata che le condizioni di salute di Andy, dopo l' intervento si erano aggravate. Poi dopo circa 40 minuti una telefonata che il mio Andy era morto. Ero già in viaggio verso Reggio. All'arrivo la scena straziante: gelido, con gli occhi aperti, e un terribile taglio alla gola per la tracheotomia. Perché non sono stata avvisata prima? Perché? Avrei potuto decidere di evitare ulteriori sofferenze al mio Andy ma non lo avete fatto. Avete deciso senza interpellarmi, senza farmi stare accanto a lui mentre lasciava questo mondo crudele. E ancora oggi sono io a soffrire, a sentirmi in colpa per non essere stata lì mentre moriva. Era solo. I nostri affetti e le nostre emozioni e il nostro amore vanno rispettati. Non è solo scienza. C'è qualcosa che va al di là della scienza, l'amore. Dottor Barillaro, avevo riposto in lei la massima fiducia e avendo avuto modo di conoscermi, avrebbe dovuto chiamarmi prima. Io dovevo e ne avevo il diritto di stare accanto al mio Andy gli ultimi attimi della sua vita. Il mio dolore sarà eterno e immenso.

Scrivi un commento

Cosa pensi di questo veterinario?

Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.

Scrivi un avviso Scrivi un avviso sul veterinario Clinica Veterinaria San Giorgio Via Vecchia Pentimele, 63, Reggio Calabria