Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet a Milano
- Attualmente Aperto
- Città Milano
- Telefono +39 02 659 9183
- Sito https://www.bluvet.it/clinica/clinica-veterinaria-santangelo/?utm_source=google&utm_medium=gbp&utm_campaign=view_site
- Links
Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Milano. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet: servizi medici
Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria Sant'Angelo | Milano centro - BluVet
Indirizzo:
Via Giuseppe Parini, 5, 20121 Milano MI, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Keilijane Traynor
5/5il 11-28-2021
Clinica veterinaria fantastica, dove porto i miei animali. Dottoressa Croche è specialista degli piccoli animali e mi ha aiutato con tutto riguardando i miei porcellini d'india e il mio coniglio, incluso dieta, esercizio, ecc., non solo medicina e terapie. Consiglierei questa clinica ai tutti i proprietari con piccoli animali. Anche parlano l'inglese.
-
Stephanie Meersseman
5/5il 06-03-2024
Ho trovato un team sempre professionale, attento e scrupoloso. Il mio cane è stato sempre trattato con estrema gentilezza, è uno studio che consiglio senz’altro. L’ambiente è pulito e luminoso ed è possibile acquistare alcuni farmaci/integratori direttamente lì, un servizio comodissimo.
-
Barbara Nipoti
5/5il 04-18-2024
Attenti ai nostri pelosini e noi umani che li amiamo alla follia, competenti e disponibili. Nel cuore di Milano è un gioiello prezioso.
-
Mary Gioia
5/5il 10-10-2023
Siamo stati l'ultima volta sabato 7 ottobre 2023 per accompagnare il nostro peloso Max aldilà del ponte. Ringrazio le dott.sse per l'empatia nei nostri confronti e la professionalità spiegando tutti i passaggi di questa dolce morte scelta con grande dolore dopo 15 anni di vita insieme al nostro 4 zampe. Come ultimo gesto pieno d'amore, gli hanno adagiato una copertina colorata come se stesse facendo un lungo sonno. Un ringraziamento speciale e di cuore alla dott.ssa Alessia Grasso.
-
Aglaia Sorlini
1/5il 02-12-2024
Purtroppo ero lì perché secondo me la gatta era arrivata alla fine della sua vita e invece la veterinaria ha detto di no ha prescritto esami costosi e nel corso della notte la micia è morta come avevo paventato. Sarebbe stato meglio che mi supportassero nella mia scelta anziché prolungare la sofferenza mia e della gatta
-
El Ve
1/5il 05-02-2021
(continuo della recensione md nk) Ho avuto una chiamata dalla questa clinica dopo aver scritto la recensione. Nonostante che alla risposta abbia scritto che "non risulta il caso come mio". Questo significa, prima di andare a cercare bene la cartella clinica, dovrebbe essere il lavoro più principale di google map, ha risposto alla mia recensione. Mi sento che io sia una cliente sottovalutata e il veterinario abbia messo la priorità di discolparsi o giutificarsi, non per me, forse, per farsi vedere bene agli altri. Anche il contenuto della chiamata era così, non ho sentito nessuna cosa sulla mia gatta dalla signora che mi ha chiamato, non potevo rispondere nulla perché era troppo superficiale e leggera poco sincera come la corrispondenza e troppo lontano dal mio interesse(di farla vivere meglio la mia gattina), anche poco produttivo. Ha detto "pensavamo che non volessi fare nulla di più", ma noi alla pratica impariamo di come avere gli animali e quando portiamo al veterinario siamo spesso poco pronti o tanto inquietanti, non nego di aver detto che non sono motivata, vorrei pensare e informarmi bene prima di fare l'intervento se dobbiamo farlo, anche perché il caso è la carcinoma...!, ma questo fatto non merita di cancellare loro debito di contattarmi soprattutto sull'esito degli esami, non dovrebbe abbandonato così a metà strada. Infatti adesso, cercando tante informazioni e avendo il contatto anche con i veterinari della mia patria, sono più orientata e sto organizzando l'intervento con un altro veterinario serio disponibile(anche, lui mi fa gli esami sia pre sia postoperatori e l'intervento, quindi tutto con meno 500, più basso di solo esami di questa clinica 760) Io continuo a cercare il meglio e studiare sulla carcinoma per la mia gatta, consultando agli altri. ...Se non mi sbaglio, additare la strada meglio per gli animali medicalmente sarebbe un lavoro dei veterinari. Perché noi non tutti possiamo andare a studiare la veterinaria, pure io ho un altro mestiere. Quindi paghiamo il compenso per ringraziargli, ma è ovvio che aspettiamo il lavoro professionale almeno normale. so che questa recensione non mi comporta nulla e la vicenda è già finita con la mia amara delusione
-
Md Nk
1/5il 04-27-2021
La mia esperienza era brutta. Sono triste e seccata il trattamento freddo trasandato, poco serio (magari perché io sono una straniera?) Ho fatto due visita per la mia gatta che ha adenocarcinoma che è stata ripresentata due volte sfortunatamente... Finora non ho avuto nessun aggiornamento da loro nonostante abbiano detto che mi contattano per organizzare il piano del terzo intervento. Era prima di Pasqua. Ho aspettato ma alla fine non ho avuto il contatto e è passato un mese... (devo precisare, ho avuto uno squillo e non ho potuto rispondere al quello momento ma ho richiamato non appena possibile letteralmente e hanno detto chiaramente che dott.ssa mi chiama di nuovo) Io esito a fare l’altro intervento per il rischio di fare tanti interventi anche per motivo economico e ho comunicato questa cosa, quindi l'intervento non è confermato, voglio pensare bene per non sbagliare, ma loro lavoro, loro debito del contatto dovrebbe essere rimasto e non è stato adempiuto correttamente (Non avevo la possibilità di frequentare al veterinario precedente perché semplicemente mi sono trasferita è sono arrivata a Milano pochi mesi fa. Prima avevo un veterinario disponibile affidabile e dopo questa vicenda mi manca tanto sinceramente) (Ho portato la mia gatta all’altro veterinario Milanese pochi giorni fa e anche loro mi hanno detto che atteggiamento di questa clinica che ho avuto io era problematico. Mi hanno spiegato anche c'è un documento obbligatorio di consegnare al cliente al mio caso che non è stato passato a me) ・accumulo di altre cause che ho valutato la questa clinica non è affidabile -il referto che è scritto la mia gatta è maschio, anche le frasi raddoppiate(insomma significa che durante la visita il veterinario era sconcentrato. soprattutto il referto, prima di inviare si può controllare bene. Questo veterinario diceva, mentre facevamo la visita, "dobbiamo salvare questa gatta!") -la fattura di €500 non è arrivato al giorno che hanno promesso(ho chiesto io di nuovo), anche la cifra non è stata stabilita prima di esame. La fattura sarebbe piccola cosa ma il mantenere la parola non'è piccola cosa -esami senza preventivi nonostante io abbia comunicato sulla mia situazione L’importante è, dopo queste cose successe, logicamente non posso dare l’affidamento a loro e ormai non posso ritornare alla questa clinica, i soldi che ho usato per fare gli esami diventano solo la perdita totalmente inutile (perché per fare corretto intervento all’altro veterinario dobbiamo fare gli esami quasi stessi da loro di nuovo) Alla prima visita credevo che valga la pena e quindi ho pagato €760 tot. ma non'era. Siamo rimasti alla fase non dell'intervento solo degli esami, quindi la mia gatta è rimasta come prima, ogni giorno il tumore sta peggiorando forse, e quindi dopo ho consultato al questo veterinario la fattibilità di salvare la mia gatta è diminuita piuttosto che aumentata.
-
Maria Grazia Mazzoleni
5/5il 05-02-2021
Serie ed affidabili, si sono dedicate con passione, dedizione e amore alla cura del mio piccolo bouledogue!! Io, che sono un po’ ansiosa, mi sono sentita accolta e ascoltata... e hanno guarito il mio piccino!
-
Andrea Luca Bertolini
5/5il 02-12-2021
Ottima clinica, non solo perché è stata quella del mio cane per 17. Struttura completa, alta professionalità e preparazione.
-
Francesco Luca Gregori
1/5il 10-29-2020
Sono andato due volte prima per la mia gatta di 4 annj e poi per il mio gattino di 4 mesi. Prima volta mi consigliano una detratarsi da 400 euro, senza neanche controllare i denti del gatto, che poi a 4 anni mi hanno detto essere giovane e 400 euro quasi il doppio del prezzo normale. Seconda volta mi consigliano di fare esame feci con giarda, invece che il solo controllo dei vermi, senza chiedermi come erano le feci del gattino, che in effetti non ne aveva bisogno.. insomma 62 euro invece che 22, volevano. Ho avuto la sensazione che provino a venderti di tutto anche se non ce ne sia il bisogno, giocando sul bene che una persona vuole al suo gatto.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.