Clinica Veterinaria Sos Vet a Napoli
- Attualmente Chiuso
- Città Napoli
- Telefono +39 081 744 2382
- Sito https://www.centroveterinariososvetnapoli.com/
- Links
Clinica Veterinaria Sos Vet è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Napoli. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Sos Vet: servizi medici
Clinica Veterinaria Sos Vet offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Sos Vet offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Sos Vet per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria Sos Vet
Indirizzo:
Via Lieti a Capodimonte, 77, 80131 Napoli NA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Simona Galietto
1/5 il 09-06-2022Scortesia estrema per un appuntamento mancato a causa di un legittimo imprevisto dell’ultimo minuto, per il quale mi sono comunque scusata. Anche io sono una professionista e accade che dei clienti abbiano problemi a venire, ma non li tratto in modo rimproverante e nervoso, nonostante mi creino poi delle difficoltà, ma sono i rischi del lavoro. Faccio difficoltà a immaginare che con un atteggiamento aggressivo e irrispettoso verso le persone, si possa lavorare bene con gli animali, che necessitano di sensibilità, delicatezza e pazienza. Non farei dei tentativi.
-
Christian
5/5 il 11-12-2022Una struttura di assoluta eccellenza, con personale cordialissimo a partire dai medici veterinari, di comprovata competenza, fino a tutti gli altri addetti come la gentilissima Rosaria del back-office. Nella zona di Capodimonte, ma anche ben più lontano, la Clinica Sos Vet è un assoluto e sicuro punto di riferimento.
-
Vincenzo Coscione
5/5 il 11-13-2022Leggendo le recensioni ho avuto fiducia a chiamare Nn conoscendo la clinica ho chiamato per un appuntamento a una dermatite al mio booldog francese l'operatore mi ha assicurato che nn e niente di grave e che oggi la vista sarebbe costata 50€ perché festivo e mi ha consigliato di portarlo domani Ottimo
-
Elena Paone
5/5 il 05-07-2022Ho letto delle recensioni terrificanti dettate da qualche veterinario invidioso che per screditare la struttura ha ingaggiato persone inventando in modo vergognoso e dimostrando scarsa professionalità. Questa struttura per me è la migliore con cui sono venuta in contatto. Una per tutte : aperta durante tutto il periodo covid. La consiglierò per tutta la vita a chi ama realmente gli animali. Ma questi sedicenti veterinari concorrenti amano gli animali davvero o per loro è un business? metto 5 stelle.
-
Francesco Degregorio
5/5 il 06-08-2022Sono bravi, assistenza molto professionale e umana. Mia cagnetta ha avuta il problema con i denti e gengive. Dopo lunga ricerca finalmente ho trovato la clinica per avere la visita odontoiatrica. Disponibilità immediata. La dottoressa è stata molto brava e attenta. Sono rimasto molto contente e voglio diventare un cliente abituale di questa clinica per prendermi cura del mio cane. GRAZIE!
-
Francesco
5/5 il 11-20-2020Esperienza molto positiva. Nella visita al mio gatto ho riscontrato tanta professionalitá, umanitá e disponibilitá che é difficile trovare in giro.Il personale é qualificato ed ho visto in loro tanto amore per i nostri compagni di vita. Inoltre, da non sottovalutare, durante questo duro periodo per tutti noi di covid e lockdown è stata l'unica clinica ad essere operativa in zona...un sollievo in caso di problemi.Clinica ed equipe consigliatissima!!
-
Francesca Vallini
1/5 il 11-17-20201 stella perché non c'è da meno. Porta via il tuo pulcioso gatto. Me ne frego del tuo anticipo dammi i soldi ( 45€ già avuti 25) o lo butto in strada. Questo è stato detto ad una volontaria che ha salvato un randagio. Non credo ci sia altro da aggiungere.
-
Giulia Garzia
1/5 il 11-29-2020Ieri sono riuscita a SALVARE il mio cane giusto in tempo dalle cure di questo studio. Sono andata da loro che il mio cane presentava un gonfiore alla guancia e mi sono state date 3 possibilità. Infiammazione alla ghiandola salivare, cisti o tumore. Sì è però provveduto IMMEDIATAMENTE a fare esame citologico. (Guarda un po') e le è stata data una cura di medicinali. Il mio cane appena iniziata la cura ha cominciato a gonfiarsi, alle chiamate mi è stato risposto con sufficienza, con nessuna risposta valida, senza nemmeno visitarlo mi era stato consigliato di metterle il collirio visto che il gonfiore aveva interessato anche l'occhio.... Insomma ho deciso di andare da un altro vet, il quale ha subito notato L'OTITE A ENTRAMBE LE ORECCHIE. Assurdo eh? Nello studio precedente già si parlava di tumore nessuno aveva alzato un po' le orecchie del mio cane che erano così rosse che il primo veterinario presso per strada lo avrebbe notato.. insomma dopo una terapia modificata e valida, visto che i medicinali che mi erano stati prescritti in questo studio non erano affatto utili allo scopo, l'antibiotico era per parassiti.... stamattina il mio cane sta già molto meglio. Non escludo di procedere per vie legali, denunciando lo studio per negligenza.
-
Mack Acuña Kitto
1/5 il 08-07-2020la nostra esperienza con loro è stata terribile. se amate i vostri animali, non andate in questa clinica. a causa del covid e per non spostarci, abbiamo portato il nostro cucciolo di pastore tedesco da loro. il cucciolo soffriva di diarrea e altri gravi sintomi di insufficienza pancreatica, molto comune nella razza, ma loro ci hanno detto che era tutto normalissimo per un cucciolo e di dargli solo dei fermenti. mesi dopo, una volta terminata la quarantena, la nostra veterinaria di fiducia si è subito accorta del problema e ha confermato la diagnosi tramite un esame. loro ci hanno fatto spendere centinaia di soldi per dirci che non era niente. ora il cucciolo soffre le conseguenze della loro superficialità. inoltre a questo, la "dottoressa" flavia ha avuto il coraggio di dirci che, siccome noi siamo lesbiche, il cane, che è maschio, non ci avrebbe rispettato. mantenetevi lontani da questa macelleria.
-
Ambra Tognocchi
5/5 il 12-12-2020Ottima esperienza, dottoressa bravissima sia nel proprio lavoro fatto veramente meticolosamente, sia con l approccio con l animale . veramente brava.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.