Clinica Veterinaria NolaVeT | Pronto Soccorso Veterinario h24 a Nola
- Città Nola
- Telefono +39 081 1882 5649
- Sito https://www.nolavet.it/
- Links
Clinica Veterinaria NolaVeT | Pronto Soccorso Veterinario h24 è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Nola. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria NolaVeT | Pronto Soccorso Veterinario h24: servizi medici
Clinica Veterinaria NolaVeT | Pronto Soccorso Veterinario h24 offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria NolaVeT | Pronto Soccorso Veterinario h24 offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria NolaVeT | Pronto Soccorso Veterinario h24 per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Indirizzo:
Via Marciano, 35, 80035 Nola NA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Valentina Aiello
5/5 il 08-27-2024Sono stata stanotte nella clinica, il mio gatto stava malissimo e necessitava di aiuto per accompagnarlo sul ponte 💔 mi hanno ricevuta due dottoresse bravissime e dolcissime che hanno fatto di tutto per evitarglielo, ma purtroppo i suoi valori da insufficienza renale, erano incompatibili con la vita 😭 la dottoressa Castaldo con una umanità unica, e con una grande dolcezza, mi ha spiegato come sarebbe avvenuto il tutto, garantendomi che il mio tesoro sarebbe passato dal sonno alla morte, senza soffrire è così è stato! Grazie dottoressa, senza di lei non ce L avrei fatta, il mio ultimo atto d amore per lui, che meritava tutto quanto 🙏 consiglio fortemente la struttura ! 🙏❤️❤️
-
Anna Cuomo
5/5 il 05-03-2024Grazie alla competenza e alla professionalità dell'equipe veterinaria NolaVet, Jack - il nostro Jack Russell - ha potuto salvare il suo occhio sinistro e vede di nuovo. Un investimento di un autoveicolo o un morso di un cane in nostra assenza, avevano provocato la fuoriuscita dell'occhio sinistro. Era domenica sera e la clinica veterinaria NolaVet era l'unica - nel raggio di 50 km dalla nostra zona - non solo aperta, ma anche con la disponibilità di un chirurgo oculista che potesse operarlo subito. La dott.ssa Vasta e un suo collega (del quale non ricordo il nome) sono intervenuti immediatamente con competenza e professionalità, oltre ad un'estrema gentilezza nonostante l'ora tarda. Senza il loro intervento tempestivo oggi Jack non avrebbe più un occhio. Non ci sono parole per ringraziarVi. La consiglio vivamente.
-
Andrea Vuolo
1/5 il 06-21-2024Esperienza poco positiva. Sono arrivato in clinica alle 21 di ieri sera con la mia cagnolina in braccio (in condizioni disperate). La dottoressa era impegnata a visitare un cagnolino e mi ha detto che avrei dovuto attendere 2 ore e che, viste le apparenti condizioni della mia cagnolina, avrei fatto bene ad andare al pronto soccorso di Portici. Per strada ho telefonato al pronto soccorso di Portici, ma il dottore mi ha riferito che a causa di un emergenza, il servizio era sospeso. Dopo due ore sono ritornato al Nolavet e c'era sempre la stessa dottoressa che con toni esagitati comunicava ad una cliente entrata prima di me che per curare il suo cane avrebbe dovuto attendere due ore e che i costi delle cure non sarebbero stati quelli del veterinario di fiducia della signora (di cui non ricordo il nome) ma che sarebbero stati necessari 80 euro per la visita e 100 euro al giorno per la degenza. La precisazione fatta a gran voce mi è sembrata poco professionale. ad ogni modo la signora senza alterarsi e con grande dignità ha risposto che i soldi non erano un problema e ha deciso di aspettare. Io a quel punto sono andato via.
-
Imma Notaro
1/5 il 06-21-2024Ho portato una gattina in condizioni critiche dopo un parto. Il dottore, un ragazzetto probabilmente fresco di laurea anche se con i capelli brizzolati e lunghi (mi dispiace non sapere il suo nomr), mi fa innanzitutto firmare un documento con il preventivo di spesa. Inizia la visita e mi dice che è necessaria una rx all'addome per capire se ci sono feti morti ritenuti. Acconsento e facciamo qiesta radiografia che esce bruciata. Lui esce dalla stanza e senza dirci niente comincia visitare un buldog francese, e poi un gatto, tutti casi non gravi premetto, che non necessitano di ricovero. Poi arrivano i padroni di un gatto ricoverato, e lui comincia a chiacchierare anche con loro, mentre noi siamo nella stanza delle radiogrofie da 1 ora e mezza senza aver fatto ancora nulla, con la gatta che peggiora sempre di più. Chiedo informazioni e lui mi dice che non può fare l'rx perché ha in problema al macchinario. Mi innervosisco perché mi ha fatto perdere 1h preziosa, perché quasi sicuramente la gatta aveva bisogno di un cesareo che lui non avrebbe potuto fare. La sua idea era ricoverarla per procedere all'indomani ad operarla. Mi chiedo allora che pronto soccorso è? Al massimo chiamatevi guardia medica veterinaria, ma non clinica, perché non sapete affrontare le urgenze. Il risultato è stato che ho dovuto pagare la visita (80 euro) ed ho dovuto portare la mia gatta altrove, dove hanno tentato di salvarle la vita. Per consiglio, se avete un caso grave, andate altrove, dove almeno hanno il rispetto di non farvi perdere tempo.
-
MIRKO PRIMO
1/5 il 07-02-2024Se amate i vostri animali evitate di andare in questa struttura io ho avuto una brutta esperienza sia economicamente sia professionalmente sicuramente ogni soccorso ha un suo costo ma non credo che per un forasacco non tolto e un antibiotico costo :100 euro non ha misurato neanche la temperatura....ha solo precisato di ritornare dopo 5gioni per ecografia e eventuale intervento chirurgico...morale? sono andato da un veterinario ad Acerra e mi a risolto subito il problema tutto questo solo per un forasacco alla fine ho pagato 40 euro compresa la terapia eil cagnolino aveva febbre 40 e la ferita infetta grazie a bendaggio che non andava fatto.l mio consiglio? EVITATE ....COMPETENZA ZERO
-
Luca Villani
5/5 il 06-24-2024Esperienza mega positiva. Ringrazio la dottoressa Angela per il suo approccio super empatico (molto raro da trovare purtroppo in questo settore) Capisco che è un lavoro difficile e stressante soprattutto quando bisogna gestire i padroni dei pazienti a quattro zampe ma ribadisco che nella situazione in cui eravamo la dottoressa Angela ha saputo gestire al meglio il quadro complicata della piccola Lusy. Spero che più spesso si trovino veterinari che svolgono il loro lavoro con passione, professionalità e dedizione 👌🏼🥰
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.