Clinica Veterinaria Il Podere a Paese
- Attualmente Aperto
- Città Paese
- Telefono +39 0422 484568
- Sito https://clinicailpodere.it/contatti/
- Links
Clinica Veterinaria Il Podere è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Paese. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Il Podere: servizi medici
Clinica Veterinaria Il Podere offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Il Podere offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Il Podere per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria Il Podere
Indirizzo:
Viale Padre Agostino Gemelli, 35, 31038 Postioma TV, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Adriana Zanatta
5/5il 06-01-2024
È da anni che vado in questa clinica, sempre trovata bene, molto accogliente, personale professionale ( dalle segretarie alle dottoresse)che con la loro dolcezza ti mettono a proprio agio, sempre pronte ad aiutarti. Voto 10 e lode! Grazie
-
Sara Torresan
1/5il 02-08-2024
È 3 anni che aspetto almeno delle scuse per aver fratturato la caviglia al mio pappagallo (sottolineo che era sano)… gradirei almeno delle scuse soprattutto per come avete gestito il danno, mentendo e dicendomi che era una lieve ferita che nel giro di poco si sarebbe risolta… Gina da quel giorno non ha più mosso la sua zampa. Che fine ha fatto l’onestà? L’etica? Sbagliare è umano ma occultare diagnosi è stato davvero meschino..
-
Sabrina Zanatta
5/5il 06-20-2024
Volevo ringraziare pubblicamente la dottoressa Lisa per la sua sensibilità e umanità con la quale ci ha accompagnato nel doloroso "volo" del mio pastore tedesco Ziva.
-
Anna Biondo
5/5il 01-07-2024
Non scrivo quasi mai recensioni a meno che non ne valga davvero la pena e ne vale la pena! Mi devo complimentare con l’intero staff della clinica perché nonostante andare dal veterinario sia una delle parti più stressanti sia per noi che per i nostri amici a 4 zampe la segretaria e le dottoresse sono di una dolcezza, disponibilità e professionalità estrema, si percepisce la passione che mettono nel loro lavoro e non avrei potuto scegliere clinica migliore per il mio Oliver 🐶
-
Giovanni Cordella
5/5il 09-09-2023
Persone splendide, trattano il tuo pelosetto come fosse loro, ho portato il mio gattino con problemi che altri non mi hanno risolto e sono uscito dall' ambulatorio contento e soddisfatto, ora il mio pelosetto è in gran forma. Grazie Alba e Carlotta.
-
Clinica Veterinaria Il Podere
5/5il 07-07-2023
Gentile Sig.ra Carraro, non riportando la sua recensione alcun riferimento riconducibile al nostro operato, ma solo una stigmatica e gratuita ‘condanna’, non riteniamo questo tipo di giudizio utile per la nostra clientela, nè costruttivo per noi. Restiamo comunque a disposizione. Lo staff
-
Manuel Dalla Zanna
5/5il 09-07-2023
Sono cliente della clinica ancora da quando si trovavano a Postioma… per me è un punto di riferimento per tutti i miei animali… Carlotta è la persona a cui mi affido sempre, si preoccupa dei miei animali se stanno male anche fuori orario e ha trovato il problema che aveva il mio sphynx. anche oggi che è stato male mi sono fatta 3 ore di auto(dalle ferie) andata e ritorno per farmi aiutare da loro… e sapendo l’urgenza mi hanno fatta accomodare subito… prima di fare qualsiasi esame anche se consigliato, chiedono il permesso… quando la mia bulla ha avuto il travaglio di domenica(quasi 3 anni fa) il dottore mi ha accolta in gg di chiusura per il cesareo e senza sovrapprezzo a quello pattuito inizialmente! Quindi piena onesta’… se consigliano qualcosa lo fanno per interesse verso l’animale… poi è a discrezione del padrone la scelta finale… quando ho dovuto sopprimere il vecchietto di casa ho trovato piena umanità… così come in tutto il percorso prima di arrivare a questa difficile decisione… sempre disponibili nel post operatorio… io posso solo che consigliarlo e lo faccio con tutte le persone che conosco… molte sono diventate loro clienti e si sono trovate benissimo… GRAZIE LUIGI, CARLOTTA e al resto dello staff
-
Franco Pieretto
5/5il 09-09-2023
Clinica davvero al top preparati e organizzatissimi . Consigliato sopratutto a chi fa selezione della razza da lavoro . Personale tecnico e veterinario eccezionale con i clienti e con i nostri compagni a quattro zampe . Alessandra addetta alla segreteria è veramente simpatica e gentile.Consigliatissima.
-
Lisa
1/5il 07-04-2023
Una clinica vergognosa, pronti a farti spendere un sacco di soldi tra mangimi costosi , integratori, collirio....tutte cose non indispensabili per la salute dell'animaletto....tutto Commercio...e guadagno. Poi quando hai bisogno non sono mai disponibili : attese interminabili prima che rispondano al telefono , alle email e alle richieste di ricette ripetibili. Mi hanno fatto spendere un sacco di soldi in esami e poi quando il mio cane stava male e avevo chiesto che lo vederessero, pagando come sempre, per sapere cosa gli stava succedendo, non sono riusciti a trovare un buchetto libero per lui : "siamo pieni per i prossimi 3 gg, mi dispiace" .....mi sono sentita dire. Nonostante sapessero bene che avesse seri problemi di cuore. Dopo 2 gg , il mio cagnolino è morto. Nessuna sensibilità, poco disponibili e freddi con i piccoli pazienti. Sconsiglio vivamente questa clinica. Meglio un veterinario di campagna che ha una struttura piú semplice e umile ma ci mette il cuore per aiutare il tuo animaletto. Pensateci bene prima di affidare il vostro animaletto a queste persone.
-
Tutti In Tana
5/5il 10-25-2021
Scrivo a nome della nostra piccola associazione che ringrazia sempre il dott Cappelletto x aiutarci con i nostri trovatelli. Non tutti i veterinari accolgono i volontari volentieri, molti preferiscono lavorare con gli animali di razza, i meticci sono di serie Z Noi molte volte abbiamo I casi più strani, rompiamo le scatole, vorremmo I miracoli.... Per questo gliene siamo sempre grati. Un grazie particolare anche ad Alba che è sempre disponibile e sorridente. Margherita
-
Giorgia Albertella
1/5il 09-14-2021
L'unica stella positiva è per il Dott. Cappelletto e la signorina dell'accettazione professionalmente ed eticamente ottima impressione. L'esperienza con il mio cane trattato poi da veterinari con esperienza, a mio avviso, inferiore rispetto al Dott. Cappelletto si è conclusa deludente e per certi versi raccapricciante. Il tutto si tramuta in una diagnosi totalmente sbagliata dall'inizio, una seconda visita nuovamente sbagliata che in parte confermava la visita antecedente. Essendoci recati privi di speranze con un cane ormai paraplegico in urgenza, la stessa veterinaria non curandosi né dello stato del cane, tanto meno del nostro umore, continuava a ricevere, giustamente, animali in prenotazione pur guardandoci senza dar cenno di interesse nei nostri confronti ma soprattutto in quelli del nostro cane. Andandocene venimmo ricontattato telefonicamente a distanza di un'ora quando, oramai, basiti dalla situazione ce ne andammo recandoci in una clinica ospedaliera veterinaria. Non consiglio
-
Pam Ela
1/5il 07-20-2021
Ho portato il mio gatto a tosare causa nodi purtroppo formati dal fatto, che causa covid e chiusure ha saltato 2 toelettatura e avendo visto una amica che ha effettuato la tosatura, ma da un altro veterinario, mi ero convinta nel farlo anche al mio gatto, ma purtroppo hanno fatto veramente un pessimo lavoro, direi un massacro.. mai visto una cosa del genere... capisco che non sia una toelettatura ma il servizio si paga e nemmeno poco, sembra fatto di fretta e giusto perché doveva essere fatto!! Ciocche lasciate più lunghe, una zampa lunga e una a metà... il corpo tutto a scalini con parti più lunghe e altre più corte!! Veramente non ho parole!! Mai più. Ma sicuramente risponderanno dando la colpa al proprietario per trascuratezza, quando in realtà non è così e comunque non li giustifica del pessimo lavoro fatto.
-
Alvaro Cenedese
5/5il 10-15-2021
Un caso molto complicato,al limiti del possibile,causa una grave infezione sulla coda,risolto con ben due operazioni,a un mio setter ,Artù. Disponibilità e competenza ..rare di questi tempi..ancora,ringrazio..
-
Tamara Cenedese
5/5il 10-15-2021
Per il mio cane Artù con la coda mozzata ? aveva una grave infezione alla coda, e dopo 2 operazioni hanno risolto brillantemente il problema... Con un costante interessamento post - operatorio
-
Silvia Usai
5/5il 03-13-2021
Gentili, professionisti e onesti, cosa si potrebbe desiderare di più? In più bellissimo posto, il nostro gattino Zorro si è trovato benissimo e ora sta finalmente meglio grazie alle vostre cure amorevoli! Grazie e complimenti!
-
Monica Facchini
5/5il 02-06-2021
Professionista molto capace, ha curato il mio cane con un ottimo risultato. Consigliato. Personale cordiale e prezzi corretti
-
Enrico Liviero
5/5il 02-17-2021
Gentili e cortesi, fanno sentire a proprio agio gli animali.
-
Raffaella Leone
1/5il 06-24-2020
Oggi, per la prima volta mi sono recata d’urgenza alla clinica il Podere con il mio cane di 17 anni sofferente di incontinenza causato da un intervento chirurgico eseguito da un altra parte per salvargli la vita (con pannolino) . Siamo stati ricevuti dalla Dott.Ssa Federica che a sua volta ha preso Il mio cane e lo ha portato in un’altra stanza per fargli una radiografia ad un certo punto ho sentito questa dottoressa urlare dietro al mio cane: “che schifo pisci stai fermo e urlava! Sono tutti qui a perdere tempo nessun animale ha problemi urlava” alche’ mi sono messa a piangere e mi sono sentita male per come stesse trattando me, il mio cane e tutti gli altri clienti in attesa con i loro animali urlava forte parole che da un veterinario non mi sarei mai aspettata. Ci sono rimasta molto male il mio cane vive con me da 17 anni e fa parte della mia famiglia sapendolo sofferente e vederlo trattare così mi ha spezzato il cuore non tornerò mai più!.
-
Biagio
2/5il 11-29-2020
Trovato il gatto 2 anni fa quando aveva circa 2 settimane di vita,abbandonato dietro una recinzione,salvato e trattato meglio di un figlio. 2 giorni fa ,di mattina (lui usciva solo dalle 9 alle 13 con le belle giornate) ,lo troviamo sdraiato dietro una poltrona in giardino,si stava lamentando credo perchè in quel momento avesse fatto la pipì,no sangue ,no vomito no tagli,forse investito da una macchina. Immediatemente lo portiamo in clinica. La ragazza lo visita e dopo delle radiografie ci dice che aveva una frattura nella parte alta della coda,nella peggiore delle ipotesi si procedeva ad un amputazione dopo qualche giorno. Torniamo a casa ,il gatto era un po letargico ,continuava a muoversi poco,era infastidito,piangeva tanto solo nel momento in cui faceva la pipì ,pensiamo fosse dovuto alla frattura della coda questo atteggiamento. Dopo 36 ore troviamo il gatto morto,chiazza di liquido marrone scuro che fuoriusciva dalla bocca. Non essendo medico non posso giudicare l'operato di nessuso,i miracoli non li fa nemmeno Dio ormai,quindi non so se le condizioni siano peggiorate dopo la visita,o se la ragazza/medico/stagista non si è accorta di qualcosa,però resta sempre la domanda che non avrà mai risposta..PD è stato fatto tutto il possibile?Ad oggi vi posso dire che questa certazza non c'è l'ho.Il dolore per noi adulti e per le mie 2 figlie di 4 e 8 anni,prima o poi passerà,ma pensare che poteva essere salvato o che non è sia stato fatto il possibile è una cosa che continuerà a logorarmi. Giusto per evitare equivoci o che passino messaggi errati, al gatto sono state fatte le radiografie, allego le foto dell'appuntamento a cui non sono andato perchè è morto prima, e i due pezzi di carta dove c'è la cura fatta e la cura da fare.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.