Clinica Veterinaria Villa Di Somma – Pronto Soccorso h24 a Pozzuoli
- Città Pozzuoli
- Telefono +39 081 866 2870
- Sito https://www.villadisomma.it/
- Links
Clinica Veterinaria Villa Di Somma – Pronto Soccorso h24 è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Pozzuoli. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Villa Di Somma – Pronto Soccorso h24: servizi medici
Clinica Veterinaria Villa Di Somma – Pronto Soccorso h24 offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Villa Di Somma – Pronto Soccorso h24 offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Villa Di Somma – Pronto Soccorso h24 per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Indirizzo:
Via Montenuovo Licola Patria, 79, 80078 Pozzuoli NA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Gianpiero (Jeanpier)
5/5 il 07-14-2024Ho trovato questo trovatello ormai di casa...Birra il suo nome e l ho portato alla clinica. Dottori che amano prima di tutto gli animali. Offre tutte le migliori cure per i nostri amici pelosetti. Consigliatissimo!
-
Simona Ciancio
1/5 il 08-11-2024Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che non capiti a nessun altro. Mi sono recato presso la clinica veterinaria per segnalare un malore del mio cane, affetto da epilessia. Tuttavia, senza procedere a una visita adeguata, la dottoressa ha deciso di somministrare una flebo “vitaminica”. Successivamente al cane è stata applicata una museruola non conforme alla sua morfologia, causando ulteriore disagio. Nonostante il cane apparisse in condizioni preoccupanti, la dottoressa ha proceduto con il taglio delle unghie solo in virtù di una sua esigenza ovvero, cito “Fanno schifo le unghie in questo stato, vanno tagliate”. Al termine del taglio dell'ultima unghia, il cane ha manifestato un attacco di panico, culminato tragicamente nella sua morte, presumibilmente per lo spavento. Desidero inoltre sottolineare che la clinica si presentava sprovvista di attrezzature adeguate. A seguito dell'evento, mi è stata fornita una spiegazione della morte del cane incoerente rispetto a quanto riportato nel verbale ufficiale.
-
Antonella Passamano
5/5 il 07-27-2024Abbiamo tenuto nella clinica Villa Di Somma i nostri 3 cagnolini colpiti da un virus letale ma non infettivo per più di 7 giorni e sono stati curati alla perfezione, grazie alla bravura dei veterinari della struttura e dell'equipe presente in clinica,La piccola Atena ha rischiato la vita è non ci davano molte speranze,ma nonostante tutto sono riusciti a salvarle la vita,era gravissima.Hanno fatto di tutto per curarla in modo da farla tornare da noi.Ci hanno aggiornato e dato notizie a tutte le ore anche di notte La clinica e creata in modo da poter ospitare i nostri pelosetti giorno è notte come un vero ospedale.Le somme pagate per le cure sono in linea con i servizi ricevuti Vi allego qui anche la goto di Atena dopo il ritorno a casa di stasera.Vi ringrazio di cuore siete seri e professionali.
-
Luigi Vitiello
5/5 il 05-28-2024Personale accogliente e professionale Medici con esperienza Location pulita e ben organizzata Complimenti a tutto lo staff
-
Sabrina Visone
1/5 il 08-11-2024VI SEMBRA NORMALE CHE DURANTE UN PRONTO SOCCORSO A UN CHIHUAHUA LA DOTTORESSA PENSA A TAGLIARE LE UNGHIE AL CANE FACENDOLO AGITARE, METTENDOGLI UNA MUSERUOLA NON ADATTA AL VISO NONOSTANTE FOSSE STATA AVVISATA DEL FATTO CHE IL CAGNOLINO SOFFRIVA DI EPILESSIA . LA DOTTORESSA HA DETTO CHE HA TAGLIATO LE UNGHIE AL CANE PERCHÈ GLI FACEVANO SCHIFO. IL CAGNOLINO PURTROPPO È MORTO METTO QUESTA RECENSIONE PER EVITARE CHE QUESTI ESSERI METTANO LE MANI SU ALTRI CAGNOLINI. DOVETE VERGOGNARVI!!!!🤮🤮🤬🤬
-
Rosy Romano
5/5 il 01-31-2021Professionali, gentili, amorevoli.. non ci sono aggettivi per descrivere questa clinica.. hanno salvato la zampetta del mio Leo. Ringrazio tutti i dottori.. siete veramente fantastici! Grazie di vero cuore. Leo❤️?
-
Mario Giliberti
1/5 il 02-15-2021Una macchina per fare soldi.. questa è l impressione che mi hanno lasciato dopo 3 giorni li.. pochissima empatia con gli animali..ti fanno fare tutti gli esami possibili per farti spendere..e il problema del mio cane nn è stato da loro riscontrato nonostante avessi fatto tutti gli esami e visite. I medici tra di loro non comunicano tra di loro o non hanno un registro di cosa fanno..ogni volta che andavo dovevo dire io loro cosa avesse fatto il medico il giorno prima. Bocciato..ma già lo sapevo cmq.. sono andato x emergenza una domenica mattina alle 7. Mai più.
-
Olismo&Massaggi - Guglielmo Di Meglio
4/5 il 01-29-2021Prima esperienza positiva. Ho portato il mio gatto una domenica piovosa con un blocco intestinale. Abbiamo trovato due due persone molto cortesi. La dottoressa Donnarumma è stata eccezionale. Ha fatto la visita e la terapia al mio gatto molto agitato senza sedare l'animale nonostante l'aggressività. . Si è presa qualche graffio ma è riuscita lo stesso a terminare il lavoro e salvare il povero animale anche grazie al supporto del suo bravo assistente. Si sono mostrati comprensivi e talentuosi. Il giorno dopo abbiamo portato il gatto a controllo ma abbiamo trovato personale meno empatico e più svogliato che ci hanno rima dati a casa senza fare nulla. Sarà stato il lunedì! Tutto è trovare le persone giuste! Bravi
-
Martinelli Luca
1/5 il 12-20-2020Perdonatemi, ma non ne voglio parlare. Aperti 7 giorni su 7 - 24h. Personale e veterinari alcuni cortesi, molto cortesi, che compartecipano al dolore, altri senza tatto meglio se lavorassero nella veterinaria di campagna e non in quella domestica. Sono competenti questo sicuramente anche entrambi i chirurghi che ho incontrato. Ho avuto un grandissimo dolore, grandissimo quindi difficile essere obbiettivi . Ho un bellissimo ricordo solo della dottoressa di guardia, amante dei gatti come me, che il giorno 8 dicembre 2020 in mattinata mi ha accolto con affetto e si è commossa con me nell'ultimo saluto che ho dovuto dare al mio piccolo Frizzy. Purtroppo non conosco il nome di quella dottoressa, ma è stata l'unica in quei 3 giorni infernali che ha veramente compreso il mio dolore, ultimo giorno, piangendo con me il mio piccolo e giovane amico. Perdonate ma non so se tornerei, non per la clinica, ma per il dolore sofferto e straziante. Cmq credo abbiano provato di tutto , almeno così voglio credere. Un bacio alla dottoressa di guardia la mattina del 08Dic2020 ore 10.00 c.ca. Grazie di cuore. Perdonatemi ma di più non riesco. Chiedo scusa.
-
Riccardo Rutigliano
4/5 il 02-01-2021In base alla breve esperienza avuta presso la clinica, devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Disponibili e gentili all'accettazione e l'ortopedico che ha visitato il mio cane è stato molto diretto ed esaustivo riguardo la problematica della mia Bella. Molto professionale.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.