Clinica Veterinaria Diana a Reana del Rojale
- Attualmente Chiuso
- Città Reana del Rojale
- Telefono +39 0432 851466
- Sito http://www.clinicadiana.it/?utm_source=google&utm_medium=organic&utm_campaign=VPIT019
- Links
Clinica Veterinaria Diana è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Reana del Rojale. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Diana: servizi medici
Clinica Veterinaria Diana offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Diana offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Diana per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria Diana
Indirizzo:
Via C.Nanino, 129, 33010 Reana del Rojale UD, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Sofia Cristina Faini
5/5 il 05-07-2023Ho portato più volte i miei gatti, soprattutto l’ultimo (trovato in fin di vita, denutrito e pieno di larve) per visite e controlli. Trovano sempre posto per fissare un appuntamento, anche chiamando per urgenze. Gentili, puntuali, competenti e disponibili anche solo telefonicamente per delucidazioni e rassicurazioni. Prezzi non per tutte le tasche ma si sa, è un servizio costoso, a prescindere dalla clinica.
-
Ruggero Nardoni
5/5 il 07-09-2024Sempre professionali e cortesi, ma soprattutto attenti e scrupolosi con i pazienti.
-
Martina Fabris
5/5 il 02-02-2018Le veterinarie sono splendide sempre disponibili e molto preparate. Si ricordano di tutti i pazienti e ci tengono ad avere un buon rapporto di fiducia con loro! Molto brave! Brenno e' tornato in forma!
-
Laura Paoli
2/5 il 08-29-2023Purtroppo esperienza negativa, trovo la clinica un normale ambulatorio veterinario con costi abbastanza importanti. Devo dire diagnosi corretta ma ritardo nella cura (specifico): delegando ad altre strutture per accertamenti si perdono giorni di cura e molti soldi. Questo è un loro metodo o non equipaggiati
-
Casa Gamberini
4/5 il 04-10-2022Encomiabile la apertura nei giorni di festa, che rassicura tutti coloro che amano gli animali Pronto intervento, radiologia Interventi chirurgici programmati Vaccinazioni Veterinaria gentile e disponibile ai consigli ed a intervenire professionalmente Ambiente accogliente, a misura di uomo e di animale
-
Giuseppe Iaropoli
5/5 il 12-10-2020In questa clinica ho trovato professionalità e capacità nel curare il mio cagnolino, amo il mio cagnolino come un figlio e qua so che sono in ottime mani. Senza nulla togliere agli altri membri dell' equipe, vorrei segnalare la dottoressa Blasutto, si vede chiaramente che per lei non è solo un lavoro ma una passione e amore verso gli animali che cura. La tenacia l'amore e la passione che ha messo per tentare di salvare il mio cagnolino oramai terminale non lo scorderò mai. Consiglio vivamente questa clinica.
-
Michela Sant
3/5 il 10-16-2020A dire il vero mi sarebbe piaciuto di più se i marciapiedi e gli accessi fossero acessibili anche ai disabili....visto che non siamo persone di serie B!!!!!!!
-
Sabrina Persello
5/5 il 10-21-2020Sempre disponibili, tante volte vedono prima del padrone poi della bestiolina. Molto contenta del servizio
-
Maura Del Ponte
1/5 il 04-28-2021Clinica convenzionata con l'azienda sanitaria di Udine. Ho prelevato un gatto dalla strada ridotto ad uno scheletro risultato poi fiv e felv +. L'azienda Sanitaria di Udine l'ha fatto ricoverare presso questa clinica. Invece di tentare di recuperarlo hanno provveduto a sterilizzarlo, creandogli ulteriore stress e abbassandogli ulteriormente le difese immunitarie. Dopo 2 giorni il gatto è stato dimesso, ha cominciato subito a non mangiare e non si reggeva più in piedi. Il giorno dopo il gatto é morto. Vorrei precisare che il gatto quando viveva in strada, seppur magrissima e debilitato, camminava e mangiava.
-
Enrico Tricarico
5/5 il 04-19-2021molto gentili e preparati
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.