Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale a Russi
- Attualmente Aperto
- Città Russi
- Telefono +39 0544 582489
Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Russi. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale: servizi medici
Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria di Russi - Associazione Professionale
Indirizzo:
Via Faentina Nord, 125, 48026 Russi RA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Linda Borghi
1/5 il 07-23-2024Se potessi dare 0 lo farei. Maleducazione e tempi di attesa infiniti senza verificare la problematica all'ingresso della clinica. 4 ore di attesa, ovviamente senza appuntamento perché il cane stava molto male. Alla nostra richiesta di quanto dovevamo ancora aspettare per la visita, la risposta dell'accettazione è stata molto vaga in quanto non lo sapevano. La lamentela sta nella loro poca chiarezza, in quanto potevano semplicemente dire che erano pieni di appuntamenti e avremmo potuto scegliere se aspettare o cambiare clinica. In compenso il medico è stato estremamente gentile.
-
Vanessa Segretin
5/5 il 07-29-2024Ambiente professionale con personale cortese e veramente amanti degli animali, qualsiasi animale. Servizio di pronto soccorso H24 molto utile… naturalmente a pagamento. Sono ormai 17 anni che ci vado e non ho mai avuto problemi anzi bravissimi anche nei momenti difficili in cui ho dovuto sopprimere uno dei miei compagni di casa.
-
Rita Dosi
5/5 il 05-21-2024Ottima accoglienza e completo check up a Max della La Cavallina Storna 🐎
-
Meistro Flavio
5/5 il 01-24-2024La Veterinaria che ha seguito la nostra cagnolina è stata molto attenta, premurosa e delicata nel comunicare con noi, grazie al suo intuito e alla sua preparazione, abbiamo capito da cosa era affetta. Insomma, bravi e onesti.
-
Stefania Pellegrino
1/5 il 05-07-2024Al dolore immane di una perdita ingiusta e assolutamente prematura di una cucciola di tre anni non può doversi aggiungere il silenzio del personale preposto ad occuparsi delle verifiche circa l’operato dei professionisti operanti. La dirigenza presuppone responsabilità e disponibilità, chiarimenti e molto altro. Ci fidavamo ciecamente, e pensare di aver mal riposto tale fiducia (cartella clinica inesistente, esami inesistenti, referti di interventi inesistenti, patogenesi e diagnosi inesistenti, etc) rende tale lutto, che non doveva verificarsi, ancora più insopportabile. Mi sono chiesta più volte se gli interessati potessero sentirsi con la coscienza a posto per il proprio atteggiamento e per il proprio operato nei confronti di clienti ottimamente paganti, disposti a tutto e più che decennali. Me lo chiedo perché prima di essere “professionisti” siamo persone, siamo esseri umani, che provano sentimenti come il rispetto e l’empatia e molto altro. Tale scarto è significativo e motivo di ulteriore sconcerto. Ci sarebbe troppo altro da dire, ma mi attengo alla loro linea: la reticenza, il silenzio, la scomparsa.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.