Clinica Veterinaria Strada Ovest a Treviso
- Città Treviso
- Telefono +39 0422 262237
- Sito https://clinicaveterinariastradaovest.com/
- Links
Clinica Veterinaria Strada Ovest è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Treviso. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Strada Ovest: servizi medici
Clinica Veterinaria Strada Ovest offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Strada Ovest offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Strada Ovest per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Indirizzo:
Strada di San Pelaio, 127, 31100 Treviso TV, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Denis Pizzato
1/5il 07-26-2024
Arrivato alle 22 con la gattina che stava male dopo una discreta visita e degli ex mi dicono che ha solo delle lacerazioni sulle gengive. Portata oggi da un secondo veterinario mi ritrovo con la gattina che ha la febbre a 40 e una mega tonsillite!! È meglio che sto zitto!!!! Sarei troppo maleducato se dovessi scrivere cosa penso…
-
Danielacostabel@hotmail.it Colleumberto
5/5il 06-25-2024
Personale gentile, competente, professionale, esaustivi nelle spiegazioni...ci siamo trovati molto bene e abbiamo la convinzione che questi persone oltre che a essere professionali amano il suo lavoro che fanno con dedizione e tanta umanità. Semplicemente grazie per quello che fatte ♥️ Dottoressa Donatella Cancelli grazie per la pazienza e la comprensione oltre che alla sua professionalità. Con stima Daniela , Gianni, Zoe, Molly e Giotto.
-
Elena Dal Savio
5/5il 07-10-2024
Sono venuta in urgenza con la mia gatta molto grave e sono riusciti a salvarla. Ringrazio tantissimo la Dott.ssa Cancelli, la Dott.ssa Taffarello e il Dr. Buosi per l’empatia, la gentilezza e la professionalità con la quale hanno seguito il mio caso. Struttura sulla quale fare riferimento sempre.
-
Stefania C
5/5il 03-19-2024
Ci siamo trasferiti a Treviso da alcuni anni. Per i nostri gatti siamo arrivati a Strada Ovest dopo esperienze non positive con altre strutture. Rimpiango di non esserci affidati prima a loro! Siamo seguiti in particolare dal dott. Fattori che è estremamente preparato, empatico con gli animali e paziente con i proprietari :) Anche in emergenza fuori orario siamo stati seguiti da medici esperti e non da tirocinanti giovanissimi. Tra tutti traspare grande amore per gli animali, professionalità ed empatia. I prezzi sono onesti considerata la qualità offerta. Grazie di tutto!
-
Alberto Doria
1/5il 05-15-2024
Nn dubito nella preparazione e professionalità della dottoressa che ha visitato la mia cagnolina ne tantomeno della dottoressa che ha fatto l’eco cardio in quanto sono state gentili e chiare nel spiegarmi le possibili cause del malessere della mia bimba. Ciò che nn va è tutto il resto, in primis l’accoglienza, poi le attese, l’impossibilità di parlare con un medico al telefono, ho chiamato alle 10 :30 e solo perché ho richiamato io alle 15 mi è stato detto di riportare il cane in clinica, ma se nn chiamavo chissà quando arrivava la telefonata. Forse saranno stati tutti impegnati, ma trovo improponibile che nessuno avesse due secondi da dedicarmi per darmi la possibilità di riferire la comparsa di sintomi che il giorno prima mi era stato detto di monitorare, senza contare che al telefono mi è stato detto dalla segretaria che io dovevo dirgli la gravità della situazione in modo che lei la riferisse al medico. Io ho semplicemente risposto che faccio un altro mestiere e che nn so cogliere con certezza se un sintomo in un cane é gravissimo o meno, se fossi stato veterinario mi sarei arrangiato da solo. Dopo aver perso con due telefonate 45 minuti della mia vita senza arrivare a nulla ho semplicemente detto al telefono che mi arrangiavo in altro modo. Ho contattato altra clinica e già fatto altri accertamenti. Ringrazio comunque le due dottoresse che mi hanno accolto il giorno prima per la loro disponibilità e professionalità.
-
Elisa Benedetti
1/5il 04-25-2021
Il mio adorato gatto di soli tre anni entra in clinica per un controllo e ne esce morto a causa di una seticemia.... Hanno applicato un catetere senza somministrare la copertura antibiotica veicolando un batterio dentro il suo organismo che in 24 ore lo farà morire di seticemia. Non si può morire in questo modo a tre anni.... Il giorno dopo l arrivo in clinica mi avevano telefonato rasserenandomi dicendo che il gatto stava bene non aveva nessuna infezione solo alcuni cristalli nell urina e che mangiava e faceva i bisognini e dopo due gg mi hanno telefonato dicendomi che stava morendo... E ora non rimane altro che il grande rimorso oltre che il dolore di averlo portato nella clinica sbagliata a ferragosto...quel giorno c erano solo due medici ma nessuno che poteva operare in caso di peggioramento... il danno psicologico che mi hanno procurato enorme...non ho mai amato un gatto come lui.. Mi sono confrontata con vari veterinari per l accaduto e tutti mi hanno confermato che non è stato usato l antibiotico come copertura preventiva È catetete gli ha provocato un infezione batterica e poi sepsi e questi dottori non sono riysciti ad arrestare questo processo e a fermare l infezione.. Il gatto quando era arrivato in clinica aveva già fatto pipi.... Quindi mi chiedo perché l hanno messo il catetere. Come tanti mi hanno detto è tutto inconcepibile!!!!.... Il gatto non è stato curato con l amore e le attenzioni che meritava.... Addirittura mi sono sentita dire che non riuscivano a capire che cosa aveva...allucinante. È morto senza che nessuno potesse fare niente in poche ore... Quando mi sono precipitata da lui che stava entrando in sepsi aveva l ossigeno staccato non aveva drenaggi per rimuovere il pus....io sono ad oggi ancora sconvolta perché non è stato fatto di tutto per salvare il mio gatto...e se avessi saputo prima dell inefficenza dei medici che lo hanno seguito quel giorno mai avrei rischiato portandolo li.... Perché se si va nelle mani sbagliate è la fine.. pessimo.... Non tutti i dottori operano e se si capita nelle mani sbagliate....
-
Landi
5/5il 04-14-2021
La mia gatta Pinella stava morendo, deperiva a vista d'occhio. Portata in questa clinica è stata rimessa in sesto e con le dovute cure prescrittemi adesso oltre ad aver preso peso è tornata vivace e piena di vita.Grazie
-
Michela Masier
5/5il 04-12-2021
Personale educato e accogliente, oltre che professionale. Prezzi in linea con altre cliniche simili
-
Chiara Stella
4/5il 04-11-2021
Molto bravi e competenti. Ambiente molto curato senza sembrare un ospedale.
-
Mario Carrella
5/5il 04-20-2021
Persone fantastiche e disponibili. Sapere che ci sono h24 é un bene.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.