Centro Veterinario Alessandrino a Alessandria
- Attualmente Chiuso
- Città Alessandria
- Telefono +39 0131 252847
La cura e il benessere del tuo animale domestico sono di fondamentale importanza per garantire una lunga e serena vita. Consultare regolarmente un veterinario esperto come Centro Veterinario Alessandrino a Alessandria è un modo importante per assicurare che il tuo animale riceva le cure necessarie e che tu sia sempre informato sulla sua salute.
Centro Veterinario Alessandrino propone controlli di routine e prevenzione:
Centro Veterinario Alessandrino offre controlli di routine e visite di prevenzione per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute. Questi servizi possono includere vaccinazioni, esami del sangue e delle urine, controlli dentistici e controlli della pelle e del pelo. Ti fornirà anche consigli su come mantenere la salute del tuo animale a casa, tra cui consigli sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura della pelle e del pelo.
Non esitare a contattare Centro Veterinario Alessandrino per maggiori informazioni o per prenotare una visita, sarà lieto di prendersi cura del tuo animale domestico.Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per luglio 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Centro Veterinario Alessandrino
Indirizzo:
Via Giovanni Amendola, 1, 15121 Alessandria AL, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Sera Peqini
1/5il 10-06-2022
Oggi il cane della mia migliore amica e morto! È morto per l'incapacità del dottore. Cane pieno di metastasi, non se né accorto nessuno!!! Oggi è una giornata piena di dolore per noi. Il cane era stato anche operato, entrato in setticemia!!! La mia amica cercava di avvisare il dottore , la sua risposta "è normale signorina" non l'ha voluto neanche rivisitare ...Lunica cosa che posso consigliare per i vostri pelosetti, cambiate veterinario!!
-
Sara Mariani
5/5il 05-29-2022
Dottori preparati disponibili gentili e amorevoli con il mio cane che non sta bene. Sono davvero soddisfatta . È stata la prima volta e continuerò a rimanere da loro perché a differenza del mio si sono preoccupati velocemente per farmi fare gli esami e i consulti il più presto possibile. Grazie davvero
-
Matteo Pochettini
5/5il 01-08-2023
Secondo me è il migliore. Professionali, orari molto elastici e competenti. Hanno curato molti dei miei gatti sempre con successo e mi sento sicuro quando li porto da Loro. Grazie ai dottori dell'equipe
-
Giulia Belletti
1/5il 06-09-2022
I veterinari di questa clinica sono interessati soltanto a guadagnare a discapito della salute o peggio della vita degli animali... Fanno leva sull'emotività del momento, quando l'animale sta male, per continuare a guadagnare con visite ed esami fino ad arrivare al punto in cui il vostro animale non è più curabile o operabile e va soppresso... È successo al mio gatto anni fa ed ora al cane di una mia amica.
-
Debora Cardone
5/5il 11-04-2022
Disponibilità, professionalità, amore e passione per gli animali. Sono cliente ormai da molti anni, con cani e gatti. Ma si occupano anche di altri animali su richiesta. Centro consigliatissimo.
-
IW1GHR OK
5/5il 02-07-2021
Prendi un appuntamento e stai tranquillo che ti risolvono il problema.... Molti professionali, seri e onesti anche nei prezzi. Io sono molto soddisfatto.
-
Lorella Verzetti
5/5il 04-30-2021
Non sono solo veterinari con un camice addosso ..Sono persone con cuore, mi sento al sicuro con loro
-
Vincent P.
1/5il 08-16-2019
Ho avuto a che fare con la dottoressa più giovane di questo centro, in assenza della mia veterinaria. Un'esperienza da non ripetere, una persona supponente ed estremamente sgarbata che mi ha trattato con sufficienza e maleduxaizone per tutta la durata della visita. Non vedevo l'ora che terminasse. Non conosco gli altri due medici che ho intravisto e per onestà non mi sento di sconsigliare questa struttura ma evitate senz'altro quella dottoressa.
-
Maddalena G
2/5il 09-14-2019
Professionalità presente. Informazioni pratiche e burocratiche date con chiarezza. Totalmente assente la capacità emotivo-relazionale. Sconsiglio l'utilizzo della parola "smaltimento" da un professionista a un cliente, quando si porta il proprio animale morto.
-
Roberto Ramon Messina
1/5il 01-24-2019
La mia recensione negativa e' riferita ESCLUSIVAMENTE all'unico dottore maschio dello studio, di cui non ricordo il nome. Secondo la mia esperienza e percezione personali, non ho mai visto un un approccio ai cani cosi' inadeguato, che riesce ad innervosire loro e i padroni inutilmente durante lo svolgimento di visite ed esami, anche quando svolti da sue colleghe. In base a questa idea che mi ero fatto avevo sempre cercato di evitare accuratamente di capitare durante il suo turno, per non affidargli assolutamente il mio cane. L'unica volta che mi e' toccato per necessita' fargli fare una puntura di routine (antibiotico e antinfiammatorio), ovviamente prescritta da una sua collega, ho dovuto dare fiducia e ho sbagliato, avrei dovuto andarmene. Oltre ad aver messo il mio cane sul piede di guerra coi soliti modi molto discutibili, e' riuscito a PARALIZZARGLI la zampa posteriore iniettando evidentemente (su sua stessa ammissione) sul nervo sciatico invece che nel muscolo. A distanza di un giorno ha ancora difficolta' ad alzarsi e non vuole uscire, anche se ha iniziato di nuovo ad avere reattivita' all'arto. Come se non bastasse, col mio cane riverso per terra che non riusciva ad alzarsi per andarsene, pensava bene di risolvere la paralisi convincendolo a seguirmi, mi esortava ad uscire e chiamarlo come, se il problema fosse che il cane non aveva capito che ce ne dovevamo andare a gambe levate dire. Per "aiutarlo" ulteriormente a lo ha poii sospinto con un piede da dietro ed afferrandolo per la collottola, zona dove il mio cane ha una probabile ernia cervicale, causandogli ulteriore dolore inutile... li' sono intervenuto, sottraendoglielo per sempre e congedandomi in una maniera che non mi e' usuale, ma che vi lascio inmaginare. Insomma, semmai ci fosse bisogno di aggiungere altro, la mia opinione e': EVITARE COME LA PESTE. Allo stesso modo ci tengo a segnalare invece che mi sto trovando benissimo, nello stesso studio, con la DR.SSA FERRARA, che sta seguendo il mio cane con GRANDE PROFESSIONALITA', CURA E, OTTIMI RISULATATI OGGETTIVI, e mi ha quindi convinto piu' di molti nomi blasonati e ricorrenti ad Alessandria.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.