C.R.A.S. WWF Valpredina a Cenate Sopra
- Città Cenate Sopra
- Telefono +39 035 956140
- Sito http://www.valpredina.eu/cras_wwf
- Links
La cura e il benessere del tuo animale domestico sono di fondamentale importanza per garantire una lunga e serena vita. Consultare regolarmente un veterinario esperto come C.R.A.S. WWF Valpredina a Cenate Sopra è un modo importante per assicurare che il tuo animale riceva le cure necessarie e che tu sia sempre informato sulla sua salute.
C.R.A.S. WWF Valpredina propone controlli di routine e prevenzione:
C.R.A.S. WWF Valpredina offre controlli di routine e visite di prevenzione per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute. Questi servizi possono includere vaccinazioni, esami del sangue e delle urine, controlli dentistici e controlli della pelle e del pelo. Ti fornirà anche consigli su come mantenere la salute del tuo animale a casa, tra cui consigli sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura della pelle e del pelo.
Prenotando una visita, si potrà apprezzare perché C.R.A.S. WWF Valpredina è considerato tra i migliori veterinari nela zona di Cenate Sopra
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Indirizzo:
Via G.B. Pioda, n.1, 24060 Cenate Sopra BG, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Rita Radici
3/5il 06-26-2024
Abbiamo portato due civette cadute dal nido, di cui una ferita, dopo esserci accordati per la consegna. La telefonata è stata un po' fredda, ma all'arrivo all' oasi ci ha accolto una ragazza gentile e preparata. Purtroppo, come ad altri utenti, ci è stato detto che non potremo avere informazioni sullo stato di salute futuro delle due civette e questo ci dispiace molto. È vero che il lavoro al centro di recupero è molto impegnativo, ma sarebbe bello dare questa possibilità a chi porta gli animali (bastano alcune foto sui social), sarebbe un modo per coinvolgere le persone e farsi conoscere, chissà magari potrebbero arrivare donazioni più copiose al WWF.
-
Gossip Mondo Italiano
1/5il 08-08-2024
Buongiorno, scusatemi ho trovato un cucciolo di lepre che non sta molto bene, volevo venire da Bergamo per portarlo in questo rifugio, sapete gli orari di apertura e chiusura? Non riesco a trovare informazioni e non rispondono al telefono..... Non vorrei venire per niente! Grazie in anticipo!
-
Eleonora Tischer
4/5il 08-02-2024
Luogo visitato in un weekend di luglio. Abbiamo fatto la passeggiata intorno ai laghetti e osservato tritoni libellule aquile gufi e poiane. Molto carino anche per i bambini
-
Deborah Soldera
5/5il 07-05-2023
E' già la seconda volta che mi rivolgo a questo centro benchè io sia lontana 40 km da loro. L'anno scorso per due pulli di tortora che ho consegnato e prontamente hanno messo sotto le lampade e oggi per una cinciallegra predata da un micio. Sono stati gentilissimi, non avendo la possibilità di portare subito l'animale al centro ho dovuto tenerlo 24 ore a casa con me e mi hanno dato tutti i consigli telefonicamente per gestirlo al meglio. Volevo ringraziare tutti per l'impegno e leggendo le recensioni di quelli che si lamentano che non hanno più notizie degli animali portati ... beh è giusto così. Il loro tempo è prezioso e lo devono utilizzare per i tantissimi animali che hanno in gestione e non per mandare foto o notizie a noi che ne salviamo 1/2 all'anno. Grazie di nuovo e buona fortuna a tutti gli animali ricoverati con l'augurio di un prestissimo ritorno alla libertà.
-
Graziella Margutti
5/5il 06-13-2024
Ho portato questa mattina un riccio, che non stava bene , trovato ieri nel mio giardino . Mi ha accolto una ragazza molto gentile e a modo .
-
Giacomo Danelli
1/5il 03-18-2021
Pessima esperienza, avevo chiesto di essere informato sull'evolversi della situazione di un allocco recuperato, non chiedevo le lastre o le analisi del sangue ma 2 foto magari anche della liberazione per fare vedere ai bambini di una scuola che lo hanno trovato che il loro gesto gli avrebbe salvato la vita, ma nulla sono stato liquidato con un "non siamo tenuti a dare informazioni". Animale si è ripreso ed è stato liberato. Allibito dalla freddezza e a mai più rivederci
-
Cori
5/5il 06-11-2020
Ho consegnato loro 4 rondini cadute dal nido in seguito al forte temporale. Sono stati gentilissimi e molto disponibili . Davvero felice di sapere che esistano persone come loro...
-
Davide Valli
5/5il 09-28-2020
Davvero Belle persone che salvano animali selvatici è purtroppo c'è ne sono pochi centri così.Dovrebbero avere più sostegno
-
Thomas Lisci
5/5il 02-02-2020
Io sono uno degli amici che ha assistito al recupero della piccola volpe e vorrei soltanto dire che qualsiasi animale sia che sia una volpe sia che sia un cane o un gatto vanno trattati come degli esseri viventi e non come della spazzatura. Soffrono e stanno soffrendo per quello che noi tutti abbiamo creato cioè un mondo peggiore dove nessuno più si guarda in faccia e questo è rivolto a tutti voi che leggerete questo commento. Ringrazio le persone che sono state lì con me e i miei amici fino all'arrivo dei soccorsi .
-
Mario Ottaviani
5/5il 07-15-2020
Ho salvato un colombaccio ferito ed è stato accolto in questa struttura. Preparati e cordiali
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.