Happy Friends Ospedali Veterinari a Verano Brianza
- Città Verano Brianza
- Telefono +39 0362 169 5297
- Sito https://happy-friends.it/contatti/
- Links
Happy Friends Ospedali Veterinari è un veterinario altamente qualificato con anni di esperienza nella cura degli animali domestici. Situato a Verano Brianza, il suo ambulatorio offre una vasta gamma di servizi per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute.
Happy Friends Ospedali Veterinari propone controlli di routine e prevenzione:
Happy Friends Ospedali Veterinari offre controlli di routine e visite di prevenzione per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute. Questi servizi possono includere vaccinazioni, esami del sangue e delle urine, controlli dentistici e controlli della pelle e del pelo. Ti fornirà anche consigli su come mantenere la salute del tuo animale a casa, tra cui consigli sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura della pelle e del pelo.
Non esitare a contattare Happy Friends Ospedali Veterinari per maggiori informazioni o per prenotare una visita, sarà lieto di prendersi cura del tuo animale domestico.Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Indirizzo:
Via Comasina, 155, 20843 Verano Brianza MB, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Marcello Colnaghi
5/5il 11-14-2023
Portato il gatto di 6 mesi caduto dal 3 piano con osso zampa rotto e scomposto e falangette rotte. Subito curato e ricoverato. Operato e curato a opera d' arte. Dopo alcuni giorni di convalescenza lo hanno dimesso e portato a casa. E' rimasto in una gabbia comoda x oltre 1 mese datami da loro e portato varie volte x il controllo. Sono passati 4 mesi e il gatto e' tornato al 100% come prima. E' stato anche castrato da loro e ok anche questa operazione. Il gatto e' stato sempre seguito dalla favolosa dottoressa Pedrini, bravissima e professionale. Si vede che ama il suo lavoro e a parer mio ama molto anche gli animali. Mi fido ciecamente di lei e sara' la mia veterinaria finche' avro' gatti.
-
Laura Pettinato Devetachi
1/5il 11-13-2023
Mai avuto un’esperienza così PESSIMA. Abbiamo portato il nostro cane (di 14 anni e mezzo) d’urgenza, ma per colpa del suo carattere poco collaborativo l’abbiamo dovuto ripotare a casa e sedarlo prima di riportarlo in clinica. La sera veniamo contattati dalla neurologa che ci chiede dei video per vedere come si muoveva e ci consiglia vivamente di portarlo immediatamente la mattina dopo per eseguire i primi esami. Dopo averlo sedato a casa, viene nuovamente sedato in clinica e gli vengono effettuati analisi del sangue e raggi x. Il cane NON viene visitato, NON ci vengono spiegati né gli esami che stavano svolgendo né poi i risultati, ci è solo stato chiesto di pagare quasi 400€ a fine “visita”. Abbiamo dovuto chiedere in seguito via mail un referto e le lastre (che stiamo ancora aspettando). Senza ancora sapere NIENTE sulle condizioni del cane (che nel mentre abbiamo riportato a casa, debolissimo a seguito dei sedativi, dell’età avanzata e dei problemi di salute ancora da risolvere), veniamo ricontattati dicendo di riportarlo in clinica (dopo averlo sedato a casa) perché si erano dimenticati di eseguire degli esami, anche in questo caso senza spiegare nulla e che la neurologa lo voleva vedere “camminare nel parcheggio”. Dopo aver spiegato che senza fare il punto della situazione non eravamo intenzionati a sedare nuovamente il cane, siamo stati trattati con insufficienza e loro, offesi, hanno insistito che lo riportassimo in clinica. Inutile dire che non vedranno mai più il nostro cane.
-
Walter Guazzelli
5/5il 11-14-2023
Eccellente, professionalità e gentilezza assoluta. La nostra canina Trilli, cinque anni fa ha evidenziato un grave problema gastroenterico e dopo varie cure un grave problema cutaneo. Dopo vari consulti e cure ci siamo rivolti a questo centro dove la Dottoressa Miriam MARRONE ha seguito con cura e costanza il nostro caso curando la grave patologia enteropatia proteino disperdente e indirizzandoci da altri medici che hanno risolto anche il problema cutaneo. Ad oggi Trilli è ritornata il cane di 5 anni fa. Grazie, grazie di cuore Miriam Allego foto della dolce Trilli
-
Michela Parente
5/5il 10-06-2023
Ho portato il mio meraviglioso Skoby per fare un ecografia, purtroppo si è evidenziato un problema grave ed è stato operato d’urgenza. Il caso era molto grave e durante la notte è stato rioperato, ma tutto è precipitato nel giro di poco ed il mio Skoby è volato via. Io voglio ringraziare tutta la clinica per quello che hanno fatto con amore e tanta pazienza, visto che ho chiamato mille volte e mi sono presentata anche senza appuntamento, loro mi hanno sostenuto fino all’ultimo respiro del mio migliore amico. Grazie a tutti i Dottori che si sono prodigati per Skoby. Un abbraccio ❤️
-
Daniela C
1/5il 11-05-2023
Pessimi. Vivamente sconsigliato! Abbiamo portato il nostro gatto, che si è lussato un dito. Putroppo era sera e la nostra veterinaria era già chiusa. 1) Ci hanno trattenuto 2 ore, nonostante non fosse presente l'ortopedico. Com'è possibile non avere tutte le specialità interne in un Pronto Soccorso? 2) Al mio gatto è stato fatto un bendaggio che si è staccato da solo dopo poche ore. Il gatto portava infatti il collare e quindi non poteva staccarlo. 3) E' stata fatta una radiografia, pagata ben 60,00 euro che però non ci è stata né consegnata, né spedita via mail come promesso. 4) durante il bandaggio il mio gatto urlava dal dolore perché non gli è stato somministrato alcun antidolorifico. Il giorno dopo abbiamo portato il nostro gatto dalla solita veterinaria che si è messa a ridere per il bendaggio. Abbiamo pagato una cifra totale esorbitante: euro 113,50. Mi chiedo se alla base del loro operare ci siano l'attenzione e l'amore per gli animali o il solo scopo di lucro.
-
Giusy Labruna
1/5il 02-17-2023
Mai più lo sconsiglio a chiunque! Ho trovato una grande clinica con persone impreparate il cui unico interesse primario la compilazione del preventivo. professionalità zero !! Inoltre andandoci la sera come P.S. fanno solo ricoveri così da aspettare al mattino che arrivi il medico a visitarli.. nervosi agitati che mi passava la voglia di lasciare lì il mio cane.... Zero umanità solo dopo che mi sono alterata si sono calmati... Chiedendo scusa più di una volta ma ormai il mio cane nelle loro mani aveva sofferto abbastanza I medici qualificati devono stare lì anche di notte.. e non lasciare persone incompetenti e. poco sensibili .. si pensa solo a guadagnare soldi Una stella è anche troppo MAI PIÙ!!!... Il mio cane
-
Federico Gittardi
5/5il 06-18-2023
Eccellente! La mia esperienza è solo che positiva, nonostante avessero una serata movimentata di clienti pelosi da curare, sono stati subito pronti ad accogliere il mio (aveva preso un brutto trauma cranico pochi minuti prima). Veramente professionali, cortesi e carismatici, nonostante fosse mezzanotte passata, mi hanno accolto col sorriso pronti a tranquillizzare padrone e paziente! Mi sono sentito in dovere di fare questa recensione ora che sono appena arrivato a casa! Bravi, 10 e lode!
-
Christian Scarpa
1/5il 07-11-2023
Metto una stella perché non si può mettere 0. Ieri sera mia figlia ha portato la sua gatta in fin di vita. Le hanno fatto pagare più di 700 euro per visitarla e farle l eutanasia. Mia figlia guadagna 800 euro al mese per pagarsi gli studi. È tornata a casa senza gatto e senza soldi. Non ha potuto nemmeno scegliere la cremazione singola per portare a casa le ceneri perché non le bastavano i soldi. Sono davvero disgustato. Non vi vergognate nemmeno un po'?Fatevi un esame di coscienza! Sempre se avete una coscienza. Potevo capire la cifra se la gatta fosse stata operata nel tentativo di salvarla. Ma in questo caso è davvero un furto! Sconsiglierò a chiunque di portare da voi un animale
-
Giulia Rossi
5/5il 07-02-2023
Abbiamo portato qua il mio cane qualche settimana fa. Era sera, dopo la solita passeggiata ha iniziato a tossire e, temendo si trattasse di un forasacco, avevamo bisogno di un controllo tempestivo. Ci siamo trovati bene: non abbiamo aspettato molto, lo hanno visitato, confermato l'assenza di forasacchi e ci hanno dato direttamente loro il farmaco per il problema che effettivamente aveva il cane. Il conto, considerato l'orario, il farmaco incluso e l'anestesia, a mio avviso era molto onesto.
-
Camilla Scaburri
4/5il 07-21-2023
Siamo venuti in PS (circa alle 16.30) per un coniglio che stava male, la veterinaria è stata davvero FANTASTICA: ci ha spiegato tutto nei dettagli e sembrava molto competente. Unica cosa che lascia un po' a desiderare è la velocità del servizio dato che sono stati molto lenti a riceverci e a farci pagare, siamo infatti usciti alle 18 passate...
-
Tea Bassani
1/5il 02-26-2021
A fronte di una richiesta di preventivo x una sterilizzazione della mia gattina.. risposta..non si può fare un preventivo...devi obbligatoriamente fare una visita!!!assurdo non si può sapere il costo!!!mi sembra assurdo e poco professionale....
-
Giuseppe Sabato
5/5il 04-09-2021
Settimana scorsa ho avuto bisogno per problemi molto urgenti per il mio carissimo e stupendo amico di vita che si chiama Dylan. Ovviamente lui non canta ma sa suonare. Bene posso e devo solo dire e confermare quanto di meglio abbiamo non solo in Lombardia ma in Italia. Le persone di questa struttura sono specializzate ai massimi livelli, preparati in tutto e soprattutto a livello umano trattano i nostri amici di vita con estrema dedizione. Hanno rimesso a posto il mio Grande Dylan e posso dire a chiunque ne avesse bisogno che le persone di questa straordinaria struttura sono il meglio che ci si puo' aspettare. Complimenti di cuore e bravissimi.
-
Chiara Citterio
1/5il 12-04-2020
Salve,ho portato il mio gatto (di un anno e mezzo) perché è da un po’ di giorni che ha problemi urinali. Dopo un ora e 5 minuti i medici sono riusciti a dirmi che “FORSE” aveva un calcolo renale (e anche dopo aver fatto ecografia e radiografia); alla fine li ho pagati 55 euro per farmi dire che loro sono un ambulatorio aperto 24 su 24,ma non sono attrezzati, e che quindi dovevo portare il gatto da un altro veterinario,senza neanche suggerirmi quale. Tornata a casa il gatto continuava a stare male quindi ho deciso di chiamare un altro veterinario questa volta che faceva DAVVERO 24 su 24,e gli ha dato il trattamento che gli spettava. Se non avessi provato a chiamare altri veterinari sarebbe di sicuro “andato in cielo”. Complimenti.
-
Chiara Giaimo
1/5il 04-30-2021
Abbiamo portato il nostro cane tempo fa, per problemi urinari. Morale della favola, 400 euro spesi e nessuna risposta, anzi, oserei specificare le risposte come il "potrebbe essere" oppure "forse". Sconsiglio..
-
FABIO COLOMBO
5/5il 02-05-2021
Personale molto gentile disponibile e preparato oltre al fatto che hanno tanto cuore verso i nostri animali. Sono molto contento di aver scelto questa clinica
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.