Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario a Arenzano
- Attualmente Chiuso
- Città Arenzano
- Telefono +39 010 913 4721
- Sito http://www.ctovet.com/
- Links
Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario è un veterinario altamente qualificato con anni di esperienza nella cura degli animali domestici. Situato a Arenzano, il suo ambulatorio offre una vasta gamma di servizi per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute.
Servizi offerti da Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario:
- Controlli di routine per garantire la salute degli animali
- Diagnosi e trattamento di malattie e infortuni
- Vaccinazioni per evitare malattie infettive
- Interventi chirurgici per rimuovere tumori, correggere problemi ortopedici e altre procedure
- Imaging come radiologia e ultrasuoni per identificare problemi interni
- Cure dentali per prevenire e trattare problemi dentali
- Fisioterapia e riabilitazione per animali con problemi motori
- Assistenza d'emergenza per situazioni mediche urgenti
- Consigli per la cura e la nutrizione degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire farmaci e trattamenti necessari
- Assistenza per la cura e l'adozione degli animali esotici
Si consiglia di contattare direttamente Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti.
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario
Indirizzo:
Via C. Festa, 9, 16011 Arenzano GE, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Valiant Ferrero
5/5 il 08-11-2023Grandissima Cortesia e Simpatia da parte di tutto il personale, la Professionalità è Unica. Un vero centro di Eccellenza per l'ortopedia e neurologia per i nostri amici Animali. Ho incontrato moltissime specie di cani, ognuno con il suo problema e tantissime persone non solo liguri, sentendo sempre ottimi commenti. Il centro è vicino all'uscita dell'autostrada di Arenzano, subito dopo la Colletta, non vi sono molte indicazioni, ma il navigatore vi ci porta sopra. Potete transitare davanti con la macchina e scaricare l'animale dove c'è anche disponibile una fontanella e sempre una ciotola, ci sono pochissimi parcheggi davanti, bisogna cercarlo in zona.
-
Franco Gotta
5/5 il 05-23-2023La cortesia, la competenza e l'umanità che c'è in questo centro sono praticamente introvabili altrove. Avete accolto me e Mya come fossimo stati di famiglia e a tutt'oggi continuate a farlo. Grazie infinite!
-
Giulia Nani
5/5 il 09-09-2023Purtroppo abbiamo conosciuto il centro per problemi gravi di salute della nostra gatta. I medici sono stati favolosi e hanno avuto una gran sensibilità accompagnandoci nel percorso di diagnosi e spiegandoci tutte le dinamiche. Purtroppo il problema della nostra Minù era incurabile quindi non hanno potuto fare nulla. Ringraziamo ancora tutto lo staff per la grande empatia e gentilezza. Il primo medico che ha visitato la nostra micia è stato molto scrupoloso e dolcissimo con lei. Consigliatissimo.
-
Raffaella Massa
5/5 il 08-29-2023Ho fatto operare la mia segugia francese Daisy presso il CTO veterinario di Arenzano nella primavera 2023 per un intervento di release del tendine del bicipite brachiale a causa di un trauma e mi sono trovata molto bene. Il personale, oltre che molto professionale e preparato, è sempre stato molto premuroso ed umano con il cane. Non posso che ringraziare e consigliare il Prof Cappellari che con la sua equipe ha effettuato l'intervento, i vari medici che hanno effettuato i controlli mensili e la dottoressa Alessia Lupis che ha poi curato la successiva fase di fisioterapia e riabilitazione. Ad agosto abbiamo potuto riportare la nostra segugia in montagna in vacanza con noi, rispetto agli altri anni abbiamo scelto percorsi meno lunghi e difficoltosi ma ci siamo comunque divertiti tutti e tre insieme. Il CTO è un ottimo centro ortopedico!
-
Paola Pugi
1/5 il 09-02-2023Pessima esperienza.ragazzi molto preparati verbalmente ma non nella manualità’.sono capitata nel centro con il mio barboncino purtroppo il 27 luglio quando erano entrambi gli ortopedici in ferie (anche questa cosa mi ha lasciata perplessa )quindi mi sono affidata vista L urgenza dei collaboratori..che aime’ mi hanno ridato il cane dopo una lunga giornata esattamente come L avevo portato con una spesa però di 700 euro per non aver concluso nulla dicendomi che era solo da operare.. Premetto il cane aveva cadendo il giorno prima lussato il femore .quindi mi è’ stata proposta di fare una manovra per rimettere in sede L articolazione .per farla breve sicuramente non è’ stata fatta bene o non sono stati messi i bendaggi .il giorno dopo L ho portato da un altro ortopedico rinomato e la stessa manovra che ha insistito nel volerla ripetere è’ andata a buon fine e a distanza da un mese corre e salta come prima per mia fortuna e senza un intervento che mi sarebbe costato altri 1700 euro. Quindi posso dire esperienza pessima e poca preparazione e sopratutto poca onesta .’dovrebbero risarcirmi per il dolore causato a Teddy.
-
Matteo Castriotta
5/5 il 05-17-2021Grande professionalità e assistenza. Ti sono di conforto specialmente nei momenti difficili in cui hai bisogno di tutte le attenzioni, indicandoti e tenendoti costantemente informati di tutte le problematiche del caso. I tuoi amici a quattro zampe sono in buone mani e li curano con passione.
-
Gianni Piccoli
5/5 il 04-18-2021La mia cagnona Guapa è stata operata il 18 gennaio 2021 per la rottura del legamento crociato sx, è andato tutto bene. Vorrei ringraziare tantissimo tutto il personale per l'elevatissima professionalità e per l'estrema gentilezza e affidabilità. Si sono fatti in quattro per mettermi a mio agio e per spiegarmi tutte le fasi dell'intervento e della riabilitazione nonostante fossi preoccupatissimo. Oggi Guapa dopo 3 mesi sta benissimo e direi che ormai ha recuperato quasi il 100% della funzionalità della zampa. Vorrei ringraziare anche il personale della clinica veterinaria di Pinerolo (io abito in provincia di Torino) per l'ottimo lavoro di controllo fatto negli scorsi 3 mesi (visite, radiografie, ecc)
-
Mariella Giannoni
5/5 il 04-11-2021La nostra esperienza con questo centro è stata sicuramente positiva perché la nostra gattina ha rischiato di morire ma lo staff neurologico del CTO ha saputo individuare il suo problema e con molta professionalità, capacità, dedizione, ma soprattutto con molta amorevolezza l'ha salvata! Un grazie di cuore a tutti per averci ridato la nostra amata Puffy! Complimenti, tutti giovani ma decisamente "bravi"!
-
Alessio Scinta
1/5 il 01-23-2021Metto una stella perché zero non si può mettere... Premetto che questo centro c'era stato consigliato, quindi avevamo buone aspettative... Ho portato il mio labrador per presunte crisi epilettiche....dopo una visita a detta loro "neurologica" abbiamo fatto degli esami del sangue (non completi)... Dopo tutto ciò preventivo di almeno 1000 euro per ulteriori esami di approfondimento... I risultati dovevano arrivare il mercoledì... Ho dovuto telefonare io al venerdì per farmeli mandare senza comunque una spiegazione dei referti... Non aggiungo altro perché mi sembra già abbastanza... PESSIMI NON ANDATECI.
-
Gianluca Z
5/5 il 03-15-2021Struttura specializzata di riferimento per la zona, abbiamo avutola necessità di far vedere la nostra cagnolina a un neurologo e siamo rimasti soddisfatti dell'accoglienza e della visita. I prezzi sono quelli allineati alla concorrenza e stiamo parlando di visite specialistiche, quindi non sono le tariffe del veterinario di base.
-
Pina Casiraro
5/5 il 02-10-2021Ho portato il mio piccolo Jack russell x un problema a una gamba dottori molto bravi consiglio
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.