Studio Tecnico Veterinario a Asti
- Attualmente Aperto
- Città Asti
- Telefono +39 0141 213336
- Sito http://www.studioveterinariosquassino.it/
- Links
Veterinario a Asti disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con Studio Tecnico Veterinario ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Studio Tecnico Veterinario
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Luigi Zoccola
5/5il 03-13-2021
Ho portato Maia una lupetta di 12 anni... Hanno trattato e visitato Maia come fosse una bambina... Professionalità e umanità al TOP!
-
Barbara Grifagni
1/5il 10-19-2020
Ho contattato il dott Stefano grassi per sterilizzare due gatti giovani maschi. Uno me lo hanno dato morto! L.altro gatto si è svegliato completamente dopo ore ! E non è neppure venuto a dare notizia personalmente ma ha fatto parlare con il mio fidanzato, un suo.collega. aveva un urgenza! Ma io dico,, più di dare notizia che il gatto è morto , quale urgenza c era ?? Morire dopo una sterilizzazione, non esiste! E l.altro si è ripreso dopo 7 ore, barcollava!
-
Lorenzo Aralda
5/5il 10-23-2019
Bravi e professionali, faccio oltre 50 km ogni volta che serve. Anni fa sotto consiglio di un amico ho portato il mio pastore tedesco dopo aver visitato altri 3 studi veterinari . Ognuno faceva diagnosi diversa dai tumori piu disperati ecc.. Loro in neanche mezz'ora hanno diagnosticato il problema (Ehrlichiosi zecche pecore purtroppo piccolissime). Salvato al ultimo, oggi a distanza di 5 anni li ringrazio ancora per aver salvato il mio cane. Stamane fatto solita visita annuale con esami . Bravi al 100%. Grazie ancora
-
Claudia Cherchi
1/5il 09-01-2019
Pessima esperienza! Nel nostro caso non hanno dimostrato di aver a cuore lo stato di salute dell'animale. Hanno castrato il nostro cane senza accertarsi del suo stato di salute. Dopo l'intervento purtroppo ha avuto un tracollo! Mesi prima lo avevamo già fatto vedere perché zoppicava ed era piuttosto dimagrito, gli hanno fatto una lastra e ci hanno detto di dargli degli antinfiammatori. Portato altrove, al primo sguardo ci hanno consigliato un esame del sangue che naturalmente non era stato fatto. È saltato fuori che purtroppo era malato e adesso lo stiamo curando! Fossero stati un po' più scrupolosi avremmo potuto iniziare a curarlo già mesi fa
-
Francesco Oddone
1/5il 03-15-2019
Esperienza pessima..in natura non si conosce ancora niente.. bisognerebbe capire le cause che portano alle malattie che accanirsi con l'utilizzo delle medicine e delle cure sperimentali.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.