Ospedale Veterinario Pingry a Bari
- Città Bari
- Telefono +39 080 553 3884
- Sito http://www.pingry.it/
Veterinario a Bari disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con Ospedale Veterinario Pingry ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Anonimo
1/5il 09-10-2022
Non so se il mio cane poteva salvarsi o meno ma sicuramente loro non L’hanno minimamente aiutato .. entrato sulle sue zampe e purtoppo una settimana dopo non c era più ..dimesso in condizioni pietose quasi da vegetale e riportato dopo poco per lasciarci qualche ora dopo … non credo tutti abbiano la coscienza a posto ma una cosa è certa a loro auguro la sofferenza arrecata a noi !! Per fare questo lavoro ci vuole umanità, competenza e sincerità con animali e con i padroni .. molti non ne hanno .. non lo consiglio assolutamente!! Dei costi non parlo perché per salvarlo avrei pagato oro ma non meritavano nulla di tutto ciò che hanno avuto !
-
Anna Erario
5/5il 04-24-2021
Ho portato. Di urgenza il mio pincer e durante la notte me lo hanno operato. Ancora non è fuori pericolo ma sono sicura che faranno di tutto per farla stare bene. I dottori disponibili e con tanta Professionalità
-
Silvia Boezio
5/5il 03-02-2021
In piene feste natalizie ho dovuto operare il mio bassotto d'urgenza, ernia del disco. Intervento estremamente delicato, con possibilità di paralisi. Il mio Eddie arrivò il giorno dell'operazione che non riusciva più a camminare, le zampe posteriori erano totalmente "bloccate". Oggi, cammina e corre come se avesse 2 mesi (ha quasi 6 anni). E' tornato tutto alla normalità. Non è stata necessaria fisioterapia e i tempi di ripresa sono stati brevissimi (5 giorni circa). Vorrei esprimere la mia infinita gratitudine per la Dott.ssa Siciliani Alessandra, così giovane, ma immensamente professionale e fondamentale per noi in questa brutta esperienza. Mi rincuora il fatto che ci siano medici come lei, a cui potersi davvero affidare: presente, dolce, comprensiva ma soprattutto competente. Mi ha dato molto supporto e ha passato la notte post intervento coccolando Eddie (il giorno dopo il mio cagnolino cercava lei, piuttosto che me!). Ringrazio il Dott. Sgarra Gabriele, per le sue capacità e per la sua pazienza. Ha seguito Eddie dall'inizio alla fine, esponendomi tutte le problematiche ed eventuali conseguenze: mi ha illustrato e analizzato la tac, spiegandomi ciò che stava esattamente accadendo sulla colonna vertebrale del cane, successivamente mi ha esplicato minuziosamente l'operazione che sarebbe stata eseguita da lì a poco, rasserenandoci. La chiarezza e la trasparenza sono fasi importanti per poter comprendere e affrontare questa tipologia di interventi. Ringrazio il neurochirurgo De Simone, che ha eseguito un' operazione a dir poco ECCELLENTE, il mio cane non presenta alcun segno, mani d'oro! Concludo, ringraziando l' équipe "Pingry" per essere stata accogliente, disponibile ed efficiente in pulizia e macchinari. Avete salvato il mio cane, vita per me.
-
Francesco Dumas
1/5il 01-28-2021
Assolutamente negativa. La veterinaria, oramai ex, dopo aver più volte visitato la cagnetta della mia amica, ci manda da questi pingry senza alcuna spiegazione. Nella attesa di essere visitata, la piccolina viene fuori con me a fare i bisogni, camminando con le sue zampine. Entriamo viene visitata, il veterinario, chiamiamolo così, non ci fa alcuna diagnosi, quindi lasciamo un congruo acconto e usciamo ottimisti che la piccolina si sarebbe ripresa. Tutto questo alle 15.30. Alle 19.30 chiama altra dottoressa e ci comunica l'esistenza di una massa tumorale. Alle 21 circa, questa signora richiama per comunicare la morte della piccoliona
-
Anissa Sergio
1/5il 02-04-2021
Zero professionalità Clinica di neolaureati che si fanno pagare a reni . Alla reception mi stavano facendo pagare " per sbaglio" 200 euro anziché 150 per analisi del sangue e urine. mi hanno fatta aspettare ore , però la macchinetta del caffè era sempre assediata da medici che facevano avanti e dietro e chiacchieravano animatamente.Hanno fatto le analisi al mio gatto già traumatizzato da pipì vomito e salivazione date dall attesa lunghissima vicino a dei cani( nonostante fossimo solo tre persone nella sala di attesa) per poi dirmi che probabilmente ha il diabete e che avrei dovuto ripetere le analisi ( altri 150 euro per ripetere la stessa situazione?! ) potevano dirmi che data l agitazione del micio le analisi sarebbero uscite sballate invece non l' hanno fatto o meglio mi hanno fatto scegliere chiaramente se fare le analisi quel giorno o un altro senza dirmi che il rischio sarebbe stato di farle INUTILMENTE dato lo stato di stress del gatto. Non sono un medico ma la dottoressa francesca mi è da subito parsa incompetente , dialettica molto scarsa pause continue tra una parola e l' altra ( eeeeh....mmm...eeeeeemmmm) poi ha chiesto parere uscendo dalla stanza ad altri due medici sembrava non sapesse cosa dirmi ne cosa fare. Tra l' altro mi doveva richiamare lei stessa per gli esiti ed è stata decisamente maleducata al telefono e non è mai reperibile ho cercato anche di richiamarla per annullare l appuntamento .per cercare di capire cosa fare col gatto si sono dovuti confrontare TRE medici in tutto che forse insieme ne fanno uno, ora l ho portato in un altra clinica in cui le analisi del sangue le ho pagate 40 euro e mi è stata subito diagnosticata CON SICUREZZA da UN MEDICO (perché ne basta uno) la malattia del mio micio ai denti e dalle nuove analisi i valori risultano stabilizzati , IL GATTO NON È DIABETICO .Mi hanno fatta solo agitare .ripeto scandaloso loro ed i prezzi.tra l' altro mentre ero lì È MORTO un cane di una signora, cosa normale in casi gravi ma che già è successa a troppi leggendo le recensioni. Vergogna.
-
ANISSA SERGIO
1/5il 02-03-2021
Zero professionalità Clinica di neolaureati incompetenti che si fanno pagare a reni .Alla reception mi stavano facendo pagare " per sbaglio" 200 euro anziché 150 per analisi del sangue e urine e già questo dice tanto. mi hanno fatta aspettare ore , però la macchinetta del caffè era sempre assediata dai mille medici giovanissimi della struttura che facevano avanti e dietro e chiacchieravano animatamente.Hanno fatto le analisi al mio gatto già traumatizzato da pipì vomito e salivazione date dall attesa lunghissima vicino a dei cani( nonostante fossimo solo tre persone nella sala di attesa) per poi dirmi che probabilmente ha il diabete e che avrei dovuto ripetere le analisi ( altri 150 euro per ripetere la stessa situazione?! ) potevano dirmi che data l agitazione del micio le analisi sarebbero uscite sballate invece non l' hanno fatto o meglio mi hanno fatto scegliere se fare le analisi quel giorno o un altro senza dirmi che il rischio sarebbe stato di farle INUTILMENTE dato lo stato di stress del gatto.poi mi volevano fare fare analisi inutili e non propedeutiche all intervento ai denti del mio gatto come lastre ecocardiogramma( il battito risultava regolare dalla visita) analisi per la felv ossia hiv felino ( inutile se il gatto non presenta sintomi, non è mai stato fuori casa ne insieme ad altri gatti )Non sono un medico ma la dottoressa francesca mi è da subito parsa incompetente , dialettica molto scarsa pause continue tra una parola e l' altra ( eeeeh....mmm...eeeeeemmmm) poi ha chiesto parere uscendo dalla stanza ad altri due medici sembrava non sapesse cosa dirmi ne cosa fare. Forse stavano cercando di capire come farmi uscire più soldini?!Tra l' altro mi doveva richiamare lei stessa per gli esiti ed è stata decisamente maleducata al telefono e non è mai reperibile ho cercato anche di richiamarla per annullare l appuntamento .per cercare di capire cosa fare col gatto si sono dovuti confrontare TRE medici che forse insieme ne fanno uno, ora l ho portato in un altra clinica in cui le analisi del sangue le ho pagate 40 euro per verificare la presenza o meno di diabete e mi è stata subito diagnosticata CON SICUREZZA da UN MEDICO (perché ne basta uno) la malattia ai denti ripeto scandaloso loro ed i prezzi.tra l' altro mentre ero lì È MORTO un cane di una signora, cosa normale in casi gravi ma che già è successa a troppi leggendo le recensioni. Se mettete questi prezzi assicuratevi di poter fornire un servizio di prima classe, con medici specializzati che non hanno bisogno di tirare ad indovinare in tre .
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.