Ospedale Veterinario Santa Fara h24 a Bari
- Città Bari
- Telefono +39 080 504 6965
- Sito http://www.ospedalesantafara.it/
Veterinario a Bari disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con Ospedale Veterinario Santa Fara h24 ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Sonia Sibilla
5/5il 05-18-2021
Un grazie infinito a tutto lo staff dell'Ospedale Veterinario Santa Fara Bari, un ringraziamento particolare al Dott. ABRESCIA ortopedia eccellente, un professionista molto competente quanto umile e disponibile nell'accogliere il ns. Cagnone ad intervenire prontamente, nell'accettare i ns. patemi , pronto a fornire spiegazioni clinicamente tecniche e rassicurare i ns. Cuori. Un grazie accorato alla dott.ssa Pastorelli per il suo supporto e le prospettive economiche concesse su collaborazioni in essere. Un grazie all'amministrazione che con cortesia e professionalità ha accettato le ns. tensioni mentre conduceva le ns.pratiche debite. In ultimo, ma non meno importante anzi, al front-office che con simpatia ha saputo ascoltare le ns.preoccupazioni e sostenerci nella permanenza con consigli.. Sorrisi e cortesia. È la prima volta in tanti anni che ho visto tanta professionalità unita a tanto calore nell'accogliere ancor prima di entrare nella struttura i ns. Pelosoni e i famigliari.. Struttura pulita molto organizzata e dinamica. Da ALTOATESINI trasferiti al SUD UN PLAUSO A TUTTI... UN GRAZIE ANCORA... Un particolare importante il ns. PELOSONE VI SARÀ RICONOSCENTE CON NOI A VITA????????♥️?
-
Annaclaudia De Gennaro
5/5il 10-28-2020
Un gattino di 3 mesi circa che viveva nel nostro giardino improvvisamente diventa letargico, non è reattivo, respira in modo strano. Decidiamo di portarlo dal dott. Pastorelli, a cui affido da anni i miei cani, per comprendere le cause di questo cambiamento repentino nel comportamento del gatto. Dopo accurate indagini gli viene diagnosticata un' ernia del diaframma a seguito di un trauma (qualche organo sito nel basso ventre, a seguito del trauma, era finito nei polmoni). Va operato, gli organi "fuori posto" vanno rimessi in loco. Io, vedendo questo gattino così piccolo e magro pensavo che non potesse reggere un' operazione del genere.. chissà come avrebbero fatto anche solo a toccare degli organi così piccoli e delicati!!! Invece è accaduto l'impossibile. Oggi, dopo solo due giorni dall'operazione è tornato pimpante come sempre e non credo ai miei occhi... Ringrazio infinitamente il Dott. Pastorelli e tutti i medici che si sono occupati giorno e notte del piccolo Neve. Per fare così bene il vostro lavoro ci vuole tanta dedizione e bisogna essere delle persone SPECIALI. Quindi, grazie a voi persone speciali, a presto :)
-
Eleonora Soranno
1/5il 11-12-2020
Mi dispiace dirlo, ma totali incompetenti! Non so se è a causa dell'orario; fatto sta che ho portato il mio cane alle 7 di mattina in condizioni preoccupanti e alla visita il dottore mi dice che il cane sta bene, che non ha febbre, che i suoi linfonodi alla palpazione erano normali; quindi pago €60 per una visita piuttosto superficiale e veloce, concludendo ho dovuto portare il mio cane che stava sempre peggio da un altro veterinario, che gli ha fatto subito le analisi dalle quali è risultato una forte setticemia con linfonodi fortemente ingrossati nella zona del collo e febbre, finendo con terapia antibiotica e anti-infiammatoria. Giudicate voi...
-
Fevin
5/5il 12-28-2020
Vincenzo F. - Ieri giornata di festa S.Stefano, il nostro Alfy pastore tedesco di 13 anni, è stato portato di urgenza presso l'ospedale veterinario di S.Fara. L' Impeccabile professionalità del Team ha purtroppo riscontrato prontamente una torsione gastrica. Speditamente sono state attivate tutte le procedure necessarie atte ad un intervento chirurgico immediato e delicatissimo dovuto anche all'età di Alfy e delle pregresse patologie come l'insufficienza mitralica, Grazie all'intervento tempestivo, nonostante la giornata di festa, Alfy ha superato l'intervento e la sua attuale degenza gode di buoni risultati, seguito e accudito amorevolmente dallo Staff. Si dice che i casi non sono uguali e questa e' la pura realtà, ma io dico con certezza che quando c'e' amore l'amore e' uguale per tutti e questo amore questa passione personalmente l'ho riscontrata presso questo prestigioso ospedale. A tutto lo Staff mi permetto di inviare un vivo ringraziamento e compiacimento per il loro prestigioso operare. Grazie Vincenzo.
-
Benedetta Pili
5/5il 02-21-2021
Una struttura seria, precisa, preparata e in costante cambiamento con l’obiettivo di dare sempre il meglio per i clienti e i pazienti. Un punto di riferimento sia per gli utenti, che per molti ambulatori veterinari con cui l’ospedale collabora attivamente e incessantemente. Consigliatissimo, non solo per il pool di specialisti in grado di fornire consulenze medico-veterinarie praticamente a 360 gradi, ma anche per lo staff sempre disponibile e cordiale.
-
Cristiana Mincuzzi
5/5il 12-30-2020
Ho portato la mia golden Cloe con un tumore da asportare con urgenza. La professionalità ed accoglienza, sia per il mio cane che per me proprietaria vista la preoccupazione, è stata completa. Poi l'assistenza che ha avuto nel post operatorio è stata bellissima. Ho affidato Cloe nelle loro mani con la consapevolezza dei rischi che correvamo ma con la fiducia che avrebbero fatto tutto ciò che c'era da fare per farla state meglio. Ora Cloe sta bene...ha superato l'intervento, e non solo, nel migliore dei modi. Grazie a tutta l'equipe della clinica. Grazie grazie
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.