Centro Polidiagnostico Veterinario Viale Eburum, 43, Eboli a Eboli
- Città Eboli
- Telefono +39 0828 340370
- Sito http://www.centropolidiagnosticoveterinario.it/
- Links
Centro Polidiagnostico Veterinario Viale Eburum, 43, Eboli è un veterinario altamente qualificato con anni di esperienza nella cura degli animali domestici. Situato a Eboli, il suo ambulatorio offre una vasta gamma di servizi per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute.
I servizi offerti da Centro Polidiagnostico Veterinario Viale Eburum, 43, Eboli includono:
- Visite di controllo e prevenzione per garantire che gli animali siano in buona salute
- Diagnosi e trattamento di malattie e lesioni
- Vaccinazioni per prevenire malattie infettive
- Chirurgia per la rimozione di tumori, correzione di problemi ortopedici e altre procedure
- Radiologia e ultrasuoni per diagnosticare problemi interni
- Dentistica per prevenire e trattare problemi dentali
- Servizi di pronto soccorso per emergenze mediche
- Consulenza sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura generale degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire medicinali e trattamenti necessari
Si consiglia di contattare direttamente Centro Polidiagnostico Veterinario Viale Eburum, 43, Eboli per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti.
Indirizzo:
Viale Eburum, 43, 84025 Eboli SA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Terry Angelicchio
1/5 il 02-22-2023Messi insieme, non esce un dottore decente. Ho portato il mio pincher e oltre a non aver capito nulla, hanno cercato di curare a tentativi una malattia immaginaria. Si sono rifiutati di inviarmi le analisi da me pagate con la scusa di aver perso la posta. Se amate i vostri animali, non rivolgetevi a questa clinica.... La mia cucciola, a causa loro, è rimasta senza peli e con Seri problemi. Falsi ipocriti e ignoranti. Una stella è tantisssssimo
-
Angela Mennella
1/5 il 07-21-2022Anche una stella è troppo! Immagino che siano anche cortesi ed amorevoli se si porta il proprio animale di proprietà, accompagnato da una bella carta di credito. Ma se ti presenti con un randagio gravemente ferito la prima cosa che ti dicono è il PREVENTIVO delle spese! Il gatto randagio che ho portato io non lo hanno nemmeno toccato per paura di essere graffiati. L'ho dovuto estrarre io dalla scatola mentre il responsabile continuava a ripetere al collega di ricordarmi di dover pagare la visita! Ovviamente l'ho portato via da questa pseudo- clinica...ma sempre dopo aver pagato il conto di una visita che allo sciagurato gatto non è stata fatta! PES-SI-MI!.
-
Gennaro Montone
5/5 il 01-20-2023Struttura medica ed Equipe altamente professionale operazione chirurgica effettuata con successo al mio rhodesian ridgeback 👍
-
Francesco
1/5 il 08-04-2022Da evitare come la peste. 120 euro buttati nel cesso. Il mio gatto non riusciva ad urinare ed aveva un blocco alla vescica,scambiato per una semplice costipazione. Non gli è stata fatta nemmeno un'ecografia. In conclusione:diagnosi e cura sbagliate,e 120 euro buttati. Ladri.
-
Federica D'Elia
1/5 il 03-10-2022Metto una stella solo perché non é possibile metterne zero. Mia personale esperienza: MALEDUCAZIONE, scortesia e POCA PROFESSIONALITÀ. Sono arrivata con la mia gattina che aveva problemi respiratori, le vengono fatti i raggi dicendo che il problema non era respiratorio (COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA) ma intestinale. La "dottoressa" mi dice che deve essere operata URGENTEMENTE per via di un possibile corpo estraneo (che non compare assolutamente nei raggi e nell'ecografia.. forse lo avrà immaginato). Mi consiglia calorosamente un'altra clinica di sua conoscenza a Nocera. La gattina viene operata (nella clinica dove mi ha mandato la dottoressa, da un suo amico chirurgo) lo stesso giorno all'intestino e magicamente si scopre che NON AVEVA ASSOLUTAMENTE NULLA. Grazie alla magnifica professionalità ha subito un intervento non necessario e dopo una settimana é venuta a mancare perché era stata "curata" (se cosí si può dire) per un problema che non aveva invece che per la bronchite. É venuta a mancare per via della terapia sbagliata e dell'intervento non necessario.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.