Vet Hospital H24 Firenze a Firenze
- Città Firenze
- Telefono +39 055 232 2025
- Sito http://www.vethospital.it/?utm_source=google&utm_medium=organic&utm_campaign=VPIT005
- Links
Vet Hospital H24 Firenze è un veterinario altamente qualificato con anni di esperienza nella cura degli animali domestici. Situato a Firenze, il suo ambulatorio offre una vasta gamma di servizi per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute.
Servizi offerti da Vet Hospital H24 Firenze:
- Controlli di routine per garantire la salute degli animali
- Diagnosi e trattamento di malattie e infortuni
- Vaccinazioni per evitare malattie infettive
- Interventi chirurgici per rimuovere tumori, correggere problemi ortopedici e altre procedure
- Imaging come radiologia e ultrasuoni per identificare problemi interni
- Cure dentali per prevenire e trattare problemi dentali
- Fisioterapia e riabilitazione per animali con problemi motori
- Assistenza d'emergenza per situazioni mediche urgenti
- Consigli per la cura e la nutrizione degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire farmaci e trattamenti necessari
- Assistenza per la cura e l'adozione degli animali esotici
Si consiglia di contattare direttamente Vet Hospital H24 Firenze per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti.
Indirizzo:
Via dei Vanni, 25, 50142 Firenze FI, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Andrea Polverini
4/5 il 02-15-2024Non un semplice veterinario ma un vero e proprio ospedale per animali sia per cani e gatti ma anche per razze doriche fini a piccoli criceti. Posto molto ben tenuto e personale professionale e preparato. La struttura è molto grande con relative stanze per le degenze. Francamente sperando che uno non ne abbia bisogno, lo consiglio. Sempre aperto h24. Facilmente raggiungibile con parcheggio interno. Ti fanno sempre un preventivo per non incorrere in incomprensioni sui prezzi.
-
Beatrice Barbetti
5/5 il 05-20-2024Ospedale veterinario aperto 24/24. Sabato sera ho portato la mia Demi (una pitbull di 11 anni) perché era stata punta da un insetto (forse un'ape). Abbiamo trovato un ambiente pulito e ben organizzato, e il dottore che l'ha visitata e le ha fatto le iniezioni è stato veramente amorevole con lei (oltreche competente). Complimenti per la struttura, la professionalità l'empatia. Ovviamente trattandosi di un servizio di pronto soccorso festivo e serale ho speso 120 euro, però sono molto corretti, perché ti dicono subito quanto vai a spendere. Bravi!
-
CARLO GRAGNOLI
5/5 il 08-07-2024Desidero ringraziare l'intero staff del VET HOSPITAL, preparatissimo e sempre disponibile, che rendono questa clinica veterinaria la migliore ed affidabile oggi nella nostra città. Soprattutto ringrazio il dott. Manni, chirurgo di grande professionalità e dotato di notevole umanità. Ci ha sempre consigliato per il bene della nostra amatissima Megghi.
-
Silvia
1/5 il 03-21-2024Pessima esperienza per la mia povera Lola ricoverata per grave insufficienza renale a metà gennaio dopo che aveva raccomandato il nostro veterinario di fiducia Dott Pellegrini in seguito ad analisi ed ecografia . Lola è stata ricoverata 3/4 giorni , dimessa il giorno dopo le dimissioni si è sentita male di nuovo e mi hanno fatto pagare visita di pronto soccorso , poi con il cane in gravi condizioni mi hanno proposto test filaria ad un costo di 60 € che doveva arrivare in 2/3 giorni . Ebbene il risputato del test non è mai arrivato , Lola è nel frattempo morta , più volte ho sollecitato il rimborso di tale esame ( immediatamente pagato ) il direttore sanitario non risponde i fa finta di niente , siete scandalosi .
-
Valentina Pacini
5/5 il 07-18-2024Siamo arrivati al vet Hospital con la nostra Petra (cane da pastore belga) indirizzati dalla dottoressa Mazzola della clinica il Giglio con prima diagnosi di sospetto avvelenamento da rodenticida, la quale aveva già praticato un tempestivo intervento di primo soccorso con vitamina k ed eco addome, avvisando subito del nostro arrivo il pronto soccorso del vet Hospital H24. Appena arrivati in urgenza, siamo stati subito ricevuti e presi in carico dalla dottoressa Mariachiara Re, Persona estremamente competente, professionale, precisa, gentile ed empatica. Petra è stata subito ricoverata ed ha passato 48 ore sotto stretto monitoraggio con nuovi esami, ecografia e terapie del caso. Vogliamo sentitamente ringraziare tutto lo staff al completo per professionalità, efficienza, gentilezza, disponibilità nei nostri confronti e tanta umanità per i loro pazienti ricoverati che sono rassicurati e tranquillizzati da tutto il personale che li segue. Petra è tornata a casa serena e non stressata, e questo è molto indicativo. Il Vet Hospital H24 è un vero e proprio ospedale veterinario molto ben organizzato ed aperto sempre, tutti i giorni 24/24 ore. Si capisce che che c'è tanto amore e passione oltre che professionalità nel loro lavoro. Trovo inoltre estremamente corretto anche che prima di intervenire su qualsiasi terapia e diagnostica venga presentato un preventivo di spesa dettagliato voce per voce, in modo che il cliente ha fin da subito chiaro il costo delle prestazioni. Noi ringraziamo sentitamente tutta la clinica, che da adesso in poi resterà il nostro primo riferimento veterinario. Valentina, Roberto, Petra
-
Luka Kehlsteinhaus
5/5 il 12-21-2021...sono certo di poter dire che a livello sia personale che professionale, non sia semplice trovare una struttura di questo genere...medici, infermieri, chiunque vi lavori, ha una professionalità ed un'umanità non indifferente...il paziente è al primo posto su tutto, a volte anche davanti alla difficile gestione dei proprietari....questo dice tutto. gli animali sono esseri superiori a noi e loro fanno percepire questa certezza attraverso il modo di lavorare che hanno. tutti noi vorremmo che i nostri figli a quattro zampe, fossero con noi in piena salute per sempre...loro ci aiutano davvero con estremo amore, a far si che il nostro viaggio insieme, sia il più bello, lungo e sereno possibile...grazie per tutto ciò che fate per noi!
-
Valentina Dedola
1/5 il 01-05-2022Telefono perché la mia cucciola di circa 2 mesi e mezzo ha la gastroenterite e consigliato dalla mia veterinaria decido di fare ricoverare la cagnolina in questa clinica perche almeno la mia Margot è sotto osservazione 24 ore su 24 ; ma la signorina al telefono mi dice che non hanno posto per un cagnolino con questa patologia; visto che hanno già un cane malato di gastroenterite. Io mi domando ma una clinica ha solo un posto per un cane ed esclude altri cani malati. Non la trovo affidabile. E soprattutto i cani devono avere la possibilità di avere un ricovero tutti! Ho portato la cucciola a in altra clinica ; la mia piccola Margot è deceduta . ?
-
Circolo Ippico Sangiovenale
1/5 il 12-18-2021Hanno in cura il mio cane per problemi intestinali, inizialmente tutto bene e dottoressa molto disponibile anche chiamandola per telefono per aggiornamenti sullo stato del cane e modifiche alle cure. Questa settimana ho chiamato due volte perché il cane non migliora, in accettazione mi hanno detto che la dottoressa mi avrebbe richiamata cosa che non è avvenuta. Professionalità pessima oltre a conti salati. Sconsiglio vivamente
-
Sonia Trovato
1/5 il 01-12-2022Nel mio caso non hanno rispettato anzi direi ignorato gli accordi verbali presi in merito ad un intervento del mio cagnolino.. Direi che l amministrazione lavora con i piedi, quindi non fidatevi ma fatevi mettere tutto nero su bianco. Per quanto riguarda lo staff medico molto bravi e professionali
-
Beppa Fioraia
5/5 il 01-05-2022Non so quanto siano i prezzi, perché non son solita opinare sulla professionalità altrui. Dobbiamo però imparare che la qualità si paga, ed è giusto che non venga messa a paragone di coloro che non hanno speso altrettanto tempo e fatica per arrivare ad alti livelli. Trovo che questa clinica offra ciò che chi ama gli animali vuole trovare. I medici sono gentili, PREPARATI, professionali, disponibili a dare le spiegazioni delle quali necessitiamo. Cosa chiedere di più? Consigliati a pieni voti. Grazie a tutto lo staff e buon lavoro!
-
Alessandro P
1/5 il 03-01-2021Ieri, domenica sera, ho portato la mia cagnolina perché dopo una passeggiata nel bosco e dopo aver ingerito probabilmente una carcassa di animale, ha iniziato ad avere convulsioni a tratti e perdita di equilibrio. Le dottoresse sono state gentili e professionali, hanno fatto una iniezione per fermare le convulsioni e un RX che ha constatato quanto detto nell'intestino. Avendomi correttamente informato sulla maggiorazione domenicale, mi hanno portato un preventivo di 960€ per i vari trattamenti che ritenevano opportuni e una degenza di 1/2 giorni. Non ho accettato e ho portato via, a malincuore, la mia cagnolina, pagando quanto dovuto fino a quel momento. Tornati a casa, dopo aver contatto la mia veterinaria, con una semplice purga è tornata come prima! Mi chiedo come sia possibile un costo del genere, quanta professionalità e quanta speculazione ci sia dietro tutto ciò. Con una semplice purga ho risolto subito, mi chiedo perché non l'abbiano fatta subito per evitare ulteriore malessere della mia cagnolina. Hanno veramente a cuore la salute dei nostri animali o hanno più a cuore la salute dei loro portafogli? Sicuramente le dottoresse fanno parte del sistema speculatorio del VetHospital, quindi non gli do assolutamente la colpa. Ma sicuramente non mi rivedranno. Alessandro Pellari
-
MÅX
3/5 il 03-11-2021Personale gentile e super professionale. Davvero un centro specialistico ottimo MA: Ah 1 stella (anche troppo) alla signora dedita al ricevimento clienti. Maleducata. Scortese e indisponente e soprattutto NON UMANA cambi mestiere, suggerisco. Soprattutto ne va a ledere la professionalità del centro stesso.
-
Ylenia Graziano
4/5 il 04-24-2021Ho portato la mia canina intorno alle 9 di sera dopo aver telefonato in clinica. La cucciola era rimasta quasi paralizzata, non muoveva più le zampe, stava accasciata e non rispondeva agli stimoli ma, appena arrivati stava già benissimo e si era ripresa alla grande. La dott.ssa ha comunque visitato la cucciola e fatto le analisi del sangue per accertarsi che non avesse nulla di grave consigliando successivamente di monitorare la situazione e in caso fare esami più specifici se fosse ricapitato. Ho trovato grande professionalità, gentilezza e amore per gli animali. L’unica critica costruttiva che vorrei fare è l’assenza (di sera immagino) di una segretaria che risponde alle urgenze perché la dottoressa che visitava la mia canina nel frattempo doveva rispondere alle mille telefonate che arrivavano e dunque non è bello mentre sta visitando interrompere di continuo per rispondere al telefono. Prezzi un po’ altini: 73€ la visita (per aver solo misurato la temperatura) e 45€ le analisi del sangue oltre iva quindi 145€ giustificati solo dal notturno.
-
Leonardo Caneschi
5/5 il 04-29-2021Il nostro Cricetino "Flash" ci ha definitivamente salutati(purtroppo i criceti non vivono a lungo), era l'amichetto di mio figlio,e ci spiace molto. Devo ringraziare sia il personale dell'accettazione/centralino e in particolar modo il Dott. MEINI perché sono stati sempre cortesi, gentili e molto professionali. Grazie mille!
-
Pioggia Mas.
4/5 il 04-26-2021Do 4 stelle perché purtroppo sono cari da morire ma aiutatemi a dire cari... infatti dovrebbero riguardare i prezzi e essere un po 'più economici perché con i prezzi che hanno ci vuole un secondo a finire uno stipendio da 1000 euro...per il resto va bene, lo raccomando perche si vede che è gente seria e che ama gli animali e soprattutto per quanto ho visto sono molto responsabili e che sanno fare il proprio lavoro.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.