C.A.N.C. Centro Animali Non Convenzionali a Grugliasco
- Città Grugliasco
- Telefono +39 011 670 9157
Veterinario a Grugliasco disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con C.A.N.C. Centro Animali Non Convenzionali ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Maria Teresa Bragatto
5/5il 04-22-2021
Ringrazio il Dr. Serpieri e tutti i Medici e Collaboratori per aver accolto e curato i due colombi n. 571 e 572, salvati a Chieri dai Vigili del Fuoco e rimessi in libertà! GRAZIE
-
Adriana Massino
1/5il 03-18-2021
Portato un Colombo con un'ala rotta ... Gli hanno fatto un'anestesia e il Colombo è morto !! Che bisogno c'era di metterlo in anestesia per un'ala?? Si sa che è rischioso !!! Non potevate lasciarlo tranquillo ??
-
BRUNO FANAN
1/5il 11-02-2020
Pessimo trattamento e collaborazione. Mi è entrato un pappagallo cinerino in casa ho fatto di tutto per trovare i proprietari in zona e tra siti vari. Non solo non siete venuti a prenderlo, ho dovuto portarvelo e nel caso non mi è dato sapere se avete trovato chi lo aveva perso. Quando vi ho portato il pappagallo siete stati davvero maleducati.
-
Alessandra Greca
5/5il 04-21-2021
Dove gli animali posso guarire, sulla pagina fb puoi seguirli
-
Claudia Brachini
5/5il 12-21-2020
Ogni dottore che ho incontrato ha un'attenzione e amore infinito per i nostri animali, di qualsiasi specie. Ho portato un cricetino e lo hanno accolto con grande cura.
-
Walter Castiglioni
1/5il 09-02-2020
Soccorso H24 per niente, dopo una certa ora accettano gli animali ma vengono messi un una scatola di cartone con fori per l'aria e lasciati tutta la notte in un armadietto in portineria in attesa che vengano visitati e curati la mattina seguente (se ancora vivi, ovvio). Esperienza personale mia con un riccio ferito portato dopo le 21: nel momento in cui mi hanno informato della prassi, l'ho portato in una clinica (questa sì H24) a Rivoli, dove i veterinari se ne sono presi cura.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.