Qua La Zampa S.r.l. a Moncalieri
- Attualmente Aperto
- Città Moncalieri
- Telefono +39 011 644476
- Sito http://www.qualazampafisio.it/
- Links
Veterinario a Moncalieri disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con Qua La Zampa S.r.l. ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Qua La Zampa S.r.l.
Indirizzo:
Strada Villastellone, 4, 10024 Moncalieri TO, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Domenico Barbieri
5/5 il 07-30-2020Ad aprile il nostro Akille, cucciolo di akita americano di tre mesi e mezzo, viene colpito da una poliradicoloneurite e resta paralizzato alle quattro zampe. Casualmente siamo venuti a conoscenza della grande esperienza della Dott.ssa Francesca Bussi nei trattamenti sui cani affetti da questa malattia neurologica autoimmune, ma in pieno periodo di lockdown non è possibile da Bari raggiungere suo centro Qua la zampa, ma lei si è subito resa disponibile con suggerimenti, video tutorial e soprattutto tanto incoraggiamento. Appena è stato possibile ci siamo messi in macchina, abbiamo percorso i tanti chilometri che ci separavano. 990 km sono tanti, ma tutti santi e benedetti, per affidarci alla cure, alla competenza e alla cordiale professionalità di Francesca e del suo preparatissimo staff che ci hanno ridato fiducia e speranza di riveder camminare il nostro Akille. Le molteplici metodologie applicate con le tantissime attrezzature di cui è dotato il centro, l’amore e l’empatia con cui vengono gestiti i pelosetti hanno fatto il miracolo! Un grazie a Francesca che continua a seguire le evoluzioni di Aki che ha ripreso a camminare, a fare il bulleto, i dispetti e a riempirci di gioia.
-
Luca Ricatti
1/5 il 07-13-2020Ho portato la mia cagnolina ad aprile subito dopo intervento di ernia discale La situazione non era bella ma la speranza è ultima a morire. Ho scelto il day hospital a 85 euro al giorno e leggendo le recensioni altrui pensavo a dei progressi veloci. Invece no. Ogni sera il cane lo trovavo dormiente sul tappetino. Inoltre lo staff è composto da parecchie fisioterapiste che ruotano un giorno alla settimana e io avrei preferito che la cura fosse fatta da max 1-2 fisioterapiste. Sempre le stesse.. Per via del covid non ho mai potuto assistere alle sedute e mai nessuno mi ha suggerito esercizi da fare a casa. Il sospetto era che il cane non veniva per niente esercitato e la conferma l'ho avuta quando una collaboratrice mi ha detto di essere stata da sola un'intera giornata con ben 8 cani Inoltre era molto strano trovare il cane asciutto dopo l'idroterapia. Dialogo zero, igiene poca, menefreghismo tanto e avidità in esagerazione.Stanco di tale trattamento ho cambiato fisioterapista e chissà come mai una settimana dopo il cane ha cominciato a dare segnali evidenti di ripresa IInoltre le sedute ora le pago molto meno e finalmente ora il cane è seguito con la giusta attenzione. Per non parlare poi dei costi. Ho pagato l'imbragatura 115 euro. Esattamente il doppio e le medicine raccattate dagli avanzi dei clienti precedenti 29 euro. Purtroppo ho capito troppo tardi che certe persone lucrano sull' amore che noi abbiamo sui pelosetti. Sconsigliato al 1000%
-
Samantha Bendinelli
5/5 il 11-15-2019Mi è stato consigliato il centro di fisioterapia Qua la zampa, dal chirurgo che mi ha operato il mio bassotto Ron di 5 anni all’enia del disco, ho voluto provare la fisioterapia, anche se mi aveva detto che non c’erano molte speranze che tornasse a camminare. Li ho conosciuto la Dottoressa Bussi e il suo équipe, che mi ha visitato il cane, mi ha riferito che aveva assenza al dolore profondo, non riusciva a camminare né a stare su quattro zampe e ad urinare. Dopo 3 mesi dall’intervento Ron è tornato a stare su quattro zampe ed a correre. Posso solo ringraziare infinitamente la Dottoressa Bussi e il centro Qua la zampa, sono stati meravigliosi, grazie per avermi ridato il mio Ron.
-
Andrea Rech
5/5 il 09-28-2019Ho conosciuto la dottoressa Bussi praticando agility e se non fosse stato per il suo aiuto e le sue indicazioni il mio cane oggi sarebbe ancora fermo dalle competizioni. Competente e molto disponibile mi ha spiegato tantissimi esercizi utili per il benessere muscolare ed articolare del cane. Per qualsiasi dubbio o chiarimento la contatto e le sue risposte mi fanno sempre dormire sonni tranquilli.
-
Frollikristian
5/5 il 09-30-2019Francesca ha seguito tutta la nazionale nuniores 2019 contribuendo in maniera fondamentale al successo di mia figlia Greta con Ulisse . Grandissima professionalità e preparazione nella cura dell'animale sportivo . Ho poi personalmente provato una terapia post traumatica con ottimi risultati . Consigliatissimo
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.