Vet For Life a Napoli

Veterinario a Napoli disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con Vet For Life ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.


Vedi altri Veterinari a Napoli

Avvisi

4.2/5
Review nota Review nota Review nota Review nota Review nota Review nota
5 avvisi
80%
degli utenti
raccomanda questo veterinario
  • Avvisi
    Katia Gallo
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 03-15-2021

    Clinica eccellente Domenica scorsa è iniziata la nostra odissea. La nostra piccola Mignon di 3 anni ha cominciato ad avere delle crisi epilettiche mai avute prima. L’abbiamo portata in un pronto soccorso veterinario e ci hanno detto che era urgentissima una visita neurologica. Mi è tornato in mente un mio brillante alunno, ora dottore, Paolo Zarelli. L’ho contattato e lui ha saputo prendere immediatamente in mano le redini della situazione. Ha chiamato un suo amico/ collega dott. Ciro Marra che ha un centro diagnostico veterinario a Portici (Clinica veterinaria via Diaz Portici). Mi hanno fissato un appuntamento urgentissimo e già giovedì le hanno fatto Risonanza magnetica, tac e prelievo liquor. Venerdì in giornata abbiamo avuto tutti i risultati. Mignon nel frattempo non si alzava neanche più dalla cuccetta e stava senza mangiare e bere. La vedevo che si stava spegnendo ogni attimo di più. Sabato 13 l’ho portata alla clinica “Vet for life” dove mi aspettava il dottore Zarelli: visita scrupolosissima ed analisi attentissima dei risultati. Ha dato a Mignon una terapia farmacologica estrema. Però domenica mattina la mia cucciola si è alzata ed ha cominciato piano piano a mangiare e bere. È troppo presto per gridare vittoria ma mi sembra tutto un sogno. Grazie grazie grazie. Il mio miracolo firmato Paolo Zarelli.

  • Avvisi
    Francesco De Siano
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 03-08-2021

    Tengo vivamente a condividere la mia esperienza presso questa clinica, perché davvero forte è il sentimento di gratitudine che provo verso i proprietari e gli altri veterinari che vi lavorano. Sono arrivato una mattina di qualche giorno fa di corsa, col mio alano in condizioni molto critiche, praticamente in fin di vita. Non conoscevo la clinica, mi è stata suggerita da un amico all’ultimo minuto quando ormai le cose sembravano davvero difficili. Appena arrivato non hanno perso un secondo, hanno preso Balú, che non riusciva neanche più a stare in piedi e se lo sono portati dentro. Andava operato d’urgenza. È stato un intervento complicatissimo, durato quasi 4 ore, con il cane letteralmente “più di là che di qua”. Poteva andarsene in qualsiasi momento, durante l’intervento, subito dopo, durante la notte. Una situazione quasi senza speranza. Ma l’intervento è andato bene, e Balù ad oggi ce l’ha fatta ed qui. Ci vorrà ancora qualche giorno per dirsi definitivamente fuori pericolo, ma se ad oggi è sfuggito alla morte è solo e soltanto grazie alla estrema bravura dei chirurghi, dell’anestesista e di quanti lo hanno seguito durante la terapia intensiva. Grazie dal profondo del cuore. Un grazie al chirurgo che lo ha operato, il dott.Scimonetti, al dott.Stefano Pinto che lo ha abilmente tenuto in vita durante l’intervento, e al dott.Zarelli. Un grazie anche alla dott.ssa Cordasco, sempre estremamente gentile e disponibile che lo ha seguito nel post operatorio. Grazie a tutti coloro che con estrema cortesia mi rispondevano al telefono (anche alle 7del mattino) per darmi il bollettino, perché nelle fasi più critiche telefonavo davvero 7/8 volte al giorno e mai mi è stata negata gentilezza e comprensione. Grazie alla titolare, la dott.ssa Autiero per l’estrema professionalità. Ci vedremo presto per il controllo, e nell’ augurarmi che possa andare tutto bene, incrociando le dita, per ora non posso che ringraziarvi tutti, davvero, dal profondo del cuore. A presto.

  • Avvisi
    Ranisha Kuranage
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 02-22-2021

    Sono andata da loro in un momento molto critico quando vari veterinari avevano causato un peggioramento delle condizioni di salute della mia gatta. Lei non ce l'ha fatta ma so che è stata in ottime mani e che se avessi saputo di loro prima forse la mia piccola si sarebbe salvata. E da allora vado sempre in questa clinica dove trovo tanta professionalità e disponibilità soprattutto nella dottoressa Autiero e nel dottor Zarelli.

  • Avvisi
    Nancy Amendola
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 02-15-2021

    Esperienza positiva fino al giorno 13/02/2021!! Erano circa le 22 quando chiamai per portare il mio coniglio al pronto soccorso dato che si considerano reperibili h24. Mi sono sentita dire di andare nella mattina del 14/02 dato che nessuno mi poteva aiutare. Il mio coniglio ha avuto una colica ed un inizio di blocco intestinale, fortunatamente ora sta bene ma di certo non grazie a loro. Li sconsiglio fortemente, 0 serietà.

  • Avvisi
    Sebastiano Zotti
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 02-13-2021

    Nel giro di pochi mesi la mia jack russell ha dovuto affrontare due interventi chirurgici e se non ci fossero stati loro probabilmente non l'avrei mai fatta operare. Dottori qualificati, disponibili e cordiali, che svolgono il proprio lavoro con passione e dedizione verso i nostri amici a quattro zampe. Un ringraziamento speciale va alla dottoressa che ci ha guidati e incoraggiati durante i pre e i post operatori. Massima stima e fiducia per tutto il personale della clinica Vet for life.

Scrivi un commento

Cosa pensi di questo veterinario?

Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.

Scrivi un avviso Scrivi un avviso sul veterinario Vet For Life