Vet Village - Policlinico Veterinario e Pronto Soccorso h24 a Napoli
- Città Napoli
- Telefono +39 081 1933 5838
- Sito https://vetvillage.it/
La cura e il benessere del tuo animale domestico sono di fondamentale importanza per garantire una lunga e serena vita. Consultare regolarmente un veterinario esperto come Vet Village - Policlinico Veterinario e Pronto Soccorso h24 a Napoli è un modo importante per assicurare che il tuo animale riceva le cure necessarie e che tu sia sempre informato sulla sua salute.
I servizi offerti da Vet Village - Policlinico Veterinario e Pronto Soccorso h24 includono:
- Visite di controllo e prevenzione per garantire che gli animali siano in buona salute
- Diagnosi e trattamento di malattie e lesioni
- Vaccinazioni per prevenire malattie infettive
- Chirurgia per la rimozione di tumori, correzione di problemi ortopedici e altre procedure
- Radiologia e ultrasuoni per diagnosticare problemi interni
- Dentistica per prevenire e trattare problemi dentali
- Servizi di pronto soccorso per emergenze mediche
- Consulenza sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura generale degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire medicinali e trattamenti necessari
Si consiglia di contattare direttamente Vet Village - Policlinico Veterinario e Pronto Soccorso h24 per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti.
Indirizzo:
Via Alessandro Manzoni, 28g, 80127 Napoli NA, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Luigi Mevo
5/5 il 10-11-2023Il mio gattino Ash è ancora con me grazie a tutto lo staff di questa clinica. Tutti professionisti... empatici... preparati e sempre disponibili. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Roberta Pasquariello che ha seguito Ash minuto per minuto.. ma non posso non menzionare il nostro dottore Gabriele Maiello che dal primo soccorso è stato meraviglioso. Avete tutta la nostra stima e gratidutine. Grazie infinite ❤️
-
Vittorio Petrillo
5/5 il 12-16-2023Ringrazio tantissimo il dott. Maiello e la dott.ssa Cristiano che hanno praticamente salvato il mio fedele cane; era arrivato in clinica di sera, in fin di vita e grazie alle loro cure e alla loro professionalità Figaro ha ripreso conoscenza e dopo qualche settimana è ritornato in forma più di prima. I ragazzi hanno avuto premura nel chiedermi nei giorni seguenti le condizioni del mio amico, e per questo li ringrazierò per sempre.
-
Michele Esposito
5/5 il 06-17-2023Grazie per la disponibilità e professionalità che il personale ha dimostrato sin dal primo giorno. Non ci siamo mai sentiti soli, abbandonati, anzi qualche volta ci siamo sentiti perfino coccolati. Con l’augurio che queste parole possano essere per voi sempre di forte guida e motivazione. Grazie mille per aver salvato la vita alla principessa di casa, noi e kira non finiremo mai di ringraziarvi ❤️❤️❤️
-
Maria Gargiulo
5/5 il 10-12-2023Ho portato la mia cagnolina Masha pochi giorni fà in pronto soccorso al vet village che perdeva sangue dalla bocca, il vet village me l’ha salvata .Ero stata in un ‘altra clinica che mi ha sbagliato la diagnosi e stavo perdendo la mia piccola pulce. Nonostante la mia ansia le mie mille domande per paura di perderla il team del vet sono stati giudiziosi e mi hanno spiegato tutto affinché mi tranquillizzassi.Com’è finita ?il mio angelo sta con me , dovrà essere seguito ancora da loro per altre cure .Ma in 48 ore il mio cane è stato dimesso .Grazie a tutti voi che fate questo mestiere e perdonatemi per la mia ansia.Ma Masha è stata una delle cure per miei attacchi di ansia .Tutto ciò che ha fatto per me ho il dovere di farlo per lei ❤️❤️❤️E il vet village ha esaudito il mio desiderio 🍀🙏
-
Alessandra Straniero
5/5 il 09-16-2023Lei è Viola ed è viva solo grazie alla dott.ssa Orlando che per prima l'ha soccorsa. È stata investita ad agosto, era più morta che viva quando siamo arrivati in clinica. La professionalità e la preparazione della dottoressa e di tutto lo staff hanno consentito questo miracolo. Grazie, siete stati perfetti!
-
Stefano Ferrucci
5/5 il 01-19-2021Verso la fine di agosto di domenica abbiamo portato il nostro cane thayra di 8 anni moribonda con alle spalle una pancreatite aggravata ulcere gastriche e insufficienza epatica da più di 15 giorni. Le altre cliniche dicevano che potevamo solo lasciarla morire a casa. Ho scoperta questa clinica e la dottoressa Dionisio assieme alla sue equipe sono riusciti a farla rinascere, facendo in automatico rinascere tutta la mia famiglia. Non ringrazierò mai abbastanza tutti loro per la loro professionalità. La struttura é davvero molto moderna. Consigliatissima a tutti.
-
Francesco Franzese
5/5 il 03-21-2021Circa due settimane fa ho portato il mio cagnolino in condizioni critiche in questa clinica . A causa della negligenza e dell'incapacità di un'altra clinica veterinaria ,il mio cane era quasi morto. Invece grazie all'efficienza, alla preparazione , alla prontezza dei medici di questa struttura il mio cane è praticamente rinato in 9 giorni. Ringrazio tutto il favoloso tim di questa struttura. Lo consiglio vivamente.
-
Angela Lapigna
5/5 il 03-19-2021Il 10 marzo ho portato il mio chihuahua di 6 anni in questa clinica con peritonite, insufficienza epatica secondaria, uretra lesionata e con calcoli alla vescica e all'uretra (tutti danni causati dall 'incapacità di un'altra clinica veterinaria di Aversa). Comunque il mio cagnolino era più morto che vivo e grazie a questa struttura, ai meravigliosi, affidabili, preparati medici e infermieri che vi prestano servizio, il mio cane è rinato. Non ho parole per ringraziarli tutti, anche per l'amore e la devozione con cui trattano i loro pazienti.
-
Paola Migliaccio
5/5 il 04-29-2021Ho conosciuto per caso questo pronto soccorso, purtroppo un po' lontano da casa mia, perché il mio cane operato da poco tempo di un'ernia, si era tolto il catetere. Al di là della preparazione, sono stati gentilissimi e umani, verso il mio cane ed anche verso di me. Ringrazio sempre il dottor Conforti per i suoi consigli e il suo staff.
-
Virginia Ruocco
1/5 il 03-24-2021Avevo un cane affetto da insufficienza renale cronica, hanno dimenticato questo piccolo particolare quando mangiò cibo scaduto e per curarle un intossicazione dovuto a tale episodio le hanno dato medicinali che sono andati ad intaccare il rene dato che è l'organo che espelle tutti i liquidi. Così andandoglielo a ricordare mi hanno detto che le era passata questa insufficienza renale magicamente, ed il mio cane è morto proprio a causa di tutto ciò. Non ho denunciato perché avrei solo perso tempo, ma informatevi prima di andarci perché sono 30 di loro e nessuno di loro si prende cura dei cani come dovrebbero. Me la portai a casa con una flebo fuori vena con una zampa gonfia 3 volte la sua. E sono dovuta ritornare in clinica. È STATO UNO SCHIFO. Io ignorante in materia ho dovuto spiegare loro come funzionassero i reni... spero lo chiudano.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.