Ospedale Veterinario San Francesco Str. Feltrina, 29, Castagnole a Paese

Ospedale Veterinario San Francesco Str. Feltrina, 29, Castagnole è un veterinario altamente qualificato con anni di esperienza nella cura degli animali domestici. Situato a Paese, il suo ambulatorio offre una vasta gamma di servizi per garantire che il tuo animale sia sempre in buona salute.

I servizi offerti da Ospedale Veterinario San Francesco Str. Feltrina, 29, Castagnole includono:

  • Visite di controllo e prevenzione per garantire che gli animali siano in buona salute
  • Diagnosi e trattamento di malattie e lesioni
  • Vaccinazioni per prevenire malattie infettive
  • Chirurgia per la rimozione di tumori, correzione di problemi ortopedici e altre procedure
  • Radiologia e ultrasuoni per diagnosticare problemi interni
  • Dentistica per prevenire e trattare problemi dentali
  • Servizi di pronto soccorso per emergenze mediche
  • Consulenza sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura generale degli animali domestici
  • Farmacia veterinaria per fornire medicinali e trattamenti necessari

Prenotando una visita, si potrà apprezzare perché Ospedale Veterinario San Francesco Str. Feltrina, 29, Castagnole è considerato tra i migliori veterinari nela zona di Paese

Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?

SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.

Migliori assicurazioni per aprile 2025

Indirizzo:

Str. Feltrina, 29, 31038 Castagnole TV, Italia

Vedi altri Veterinari a Paese

Avvisi

3.6/5
Review nota Review nota Review nota Review nota Review nota Review nota
19 avvisi
57.9%
degli utenti
raccomanda questo veterinario
  • Avvisi Veterinario
    Elisa Talamini
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 07-15-2024

    Arrivati con Lucio in braccio per un problema respiratorio il dottore ci stava già aspettando. Ha individuato il problema in un attimo, con professionalità e pazienza spiegato come comportarsi d'ora in poi, ricoverato il cane per riconsegnarcelo il giorno dopo. pazienza, umanità, empatia non sono mancate da parte di medico e personale della segreteria. La clinica si trova un po' fuori dall'uscita autostradale, se come noi venite da Belluno potreste trovare comodo scendere per la feltrina in caso di emergenza. Grazie di averci regalato un altro po' di tempo con Lucio ❤️

  • Avvisi Veterinario
    Elisabetta Grosso
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 05-08-2024

    Hanno dato di tutto per poter salvare la nostra Zoe, ricoverata d'urgenza con una piometra che non avrebbe dovuto avere (era stata sterilizzata 8 anni fa, molto male, dai veterinari dell'ASL, e l'infezione è scoppiata senza preavviso), senza purtroppo riuscirci perché l'infezione è stata troppo per il suo piccolo cuoricino anziano. Tuttavia, la professionalità e l'umanità dimostrata durante tutto il tempo in cui la nostra cagnetta è stata da loro, l'affetto dato a Zoe e le energie spese per fare di tutto per salvarla ci hanno fatto capire che non avrebbe potuto essere affidata a mani migliori. In questo momento per noi dolorosissimo, siamo felici di sapere che per Zoe è stato fatto il possibile, e per questo ne siamo immensamente grati. Grazie di cuore.

  • Avvisi Veterinario
    Carlotta Frighetto
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 06-05-2024

    Io e la mia Giulia abbiamo avuto il privilegio di essere accolti in questo luogo magico, dove non solo la competenza medica è ineccepibile, ma anche l'affetto e l'empatia verso ogni animale. Siamo state accolte con un sorriso da parte dello staff, che ha dimostrato un interesse sincero per il suo benessere. I medici sono veri e propri angeli: si sono presi il tempo per ascoltare le mie preoccupazioni, rispondendo con competenza e pazienza ad ogni domanda, e mettendo subito a proprio agio la mia piccola compagna pelosa. Un ringraziamento particolare ai Dott. Giaffreda, Minato, Bucci e Squaddara.

  • Avvisi Veterinario
    Claudia Grassi
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 07-29-2024

    Desideriamo ringraziare tutto lo staff dei medici ed assistenti della Clinica S. Francesco per aver curato il nostro bullo Casper da una fastidiosa infezione alla testa. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Dal Ben per aver, da subito, individuato il problema.

  • Avvisi Veterinario
    Samuele Illuminati
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 05-02-2024

    Esperienza assolutamente positiva, medici preparati, gentili e professionali, si sono presi cura del mio cane che non è esattamente collaborativo. Ci tengo a complimentarmi in particolare con la receptionist per la velocità e precisione con cui gestiva contemporaneamente clienti in sala e al telefono. Fenomenale.

  • Avvisi Veterinario
    Nicola Calvio
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 09-06-2023

    Ho portato il mio gatto in questa clinica dopo esser stato investito. Da una prima analisi mi è stato detto che aveva avuto una frattura al bacino, procediamo quindi con l'intervento chirurgico. Non mi è stata proposta una TAC a seguito dell'incidente, mi è stata proposta prima dell'intervento dall'ortopedico che mi ha detto non essere strettamente necessaria, la dottoressa invece in merito non si è espressa, per contenere quindi i costi già molto esosi ho deciso di continuare senza. L'ortopedico mi ha riferito che si sono accorti di un ematoma durante la tosatura prima dell'intervento, ma di questo non mi è stato riferito nulla, hanno proseguito comunque con l'intervento, a distanza di 2 giorni dopo l'intervento pippo è deceduto. Ritengo che una cosa di questo genere non sia possibile, ho saputo dell'ematoma solo questa mattina da un'altra dottoressa che mi ha detto che del resto senza tac non si poteva controllare lo stato generale del gatto, c'è stata quindi poca attenzione. I prezzi sono elevatissimi e ringrazio che non mi hanno fatto pagare un giorno di degenza e il sondino, ma del resto ho già pagato 2500€ e il gatto non ce l'ha fatta a sopravvivere! Mi è stato chiesto di scegliere fra cremazione (con costo extra) o portarlo via, ho optato per la seconda visto che non avevo la possibilità economica. Volevano consegnarmelo in un telo e ho dovuto insistere per avere uno scatolone. Da questo punto di vista c'è stata poca umanità. Poca umanità, poca sensibilità, poca comunicazione, prezzi elevati. Questa recensione l'ho scritta per Pippo. Ci tenevo molto e sebbene non avessi la possibilità economica ho scelto di operarlo fidandomi dei veterinari. Mi manca tanto e niente potrà ridarmelo.

  • Avvisi Veterinario
    Erika Ferreira
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 08-30-2023

    Ho trovato il personale molto professionale e attento. Purtroppo il mio gatto era già anziano e stava molto male ed è morto. Vorrei sottolineare soprattutto che anche senza parlare italiano il neurologo è stato super paziente e mi ha guidato sullo stato della mia gatta (Kika). Raccomando la clinica e tornerò presto con l'altro mio gatto.

  • Avvisi Veterinario
    Emanuela Gaggio
    3/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 08-29-2023

    Sinceramente non saprei cosa dire ancora... Hanno operato d'urgenza il mio cagnolino un bulldog bulldog francese... Ho letto alcune recensioni e mi sono un po' spaventata tra diagnosi sbagliate e visite fatte male.... I costi sono altissimi... Ma questo poco conta!!! Spero nn succeda nulla di grave al mio Oscar... Nn mi permettono di andarlo a vedere... Spero nn sbaglino... Per favore abbiate cura di Oscar... È tutta la mia vita.........

  • Avvisi Veterinario
    Eleonora Pellegatta
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 08-07-2023

    Lascio questa recensione per quanto riguarda una visita su appuntamento con il Dott. Pastrolin, che ha avuto un buon modo con noi e con i nostri mici, disponibile e chiaro nelle spiegazioni. Anche la ragazza giovane mora con gli occhiali che abbiamo trovato alla reception è stata gentile e ci siamo sentite seguite. La parte del pronto soccorso non la conosco e non posso esprimermi, ma la prima impressione a livello di visita ed accertamenti diagnostici è stata positiva.

  • Avvisi Veterinario
    Claudia Mazzobel
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 08-13-2023

    Annuncio la morte del mio amato Leo gatto europeo rosso di 13 anni. Se ne' andato praticando l'eutanasia il 10 luglio 2023 alle ore 19,00 dopo mesi di sofferenza. A febbraio è stato operato in questa clinica, tolto tutti i denti per infiammazione gengivale mi è stato detto che dopo sarebbe tornato come prima, invece è iniziato il suo calvario con diagnosi sbagliate, cortisone, diabete da cortisone, antibiotici, antinfiammatori e non mi ricordo cos' altro, ricoveri vari e soldi tanti soldi avrò speso all'incirca 3000 euro ho persino 2 diversi referti tac e fatto una sola tac. Dopo l 'ultimo ricovero a fine maggio è stato dimesso con evidente parte cutanea senza pelo nel muso e da lì è esplosa un infezione nel giro di 15 giorni aveva una crosta sul lato destro del muso grande come 2 euro e avrei dovuto portarlo al controllo. Si ma non c era posto non è stato possibile visitarlo nemmeno con urgenza ho dovuto andare da un altro veterinario ma Leo ormai non mangiava più da 2 giorni disidratato e da più di un mese con il collare elisabettiano si stava lasciando andare poverino da 8,5 kil in 5 mesi è diventato di 2,9 kili. Non apriva nemmeno la bocca questa faucite non l ha mai lasciato. Ah dimenticavo dovevo fare un altra tac e spendere altri 500/600 euro. Il problema non erano i soldi ma sarebbe stata fatta una diagnosi corretta? Vista la precedente e viste le condizioni di Leo ho decisodi non farla. Inoltre sono convinta che non mi è stato detto realmente quello che Leo aveva e non e' stata fatta una diagnosi corretta. Leo ucciso. Questa recensione l ho scritta per Leo gliel ho promesso. Semmai prenderò un altro gatto non lo porterò sicuramente in questa clinica anche se abito a 500 metri e non sono l'unica in paese che lo dice. Un consiglio attenti alle diagnosi dei vostri piccoli amici, loro ci amano incondizionatamente e meritano le cure migliori. Leo è sepolto a casa nel mio giardino. Sono la sua voce e scrivo questo per le sofferenze subite. Do una stella altrimenti non posso recensire. Da Leo grazie per avermi ucciso.

  • Avvisi Veterinario
    Marica Ceccato
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 11-19-2021

    Ho avuto un emergenza di sabato sera, cercando urgentemente una clinica su Google mi sono imbattuta in questa. Ho chiamato, gentile chi ha risposto e tempestivi quando sono arrivata in clinica. Chi mi ha seguita è stata molto gentile e professionale anche negli aggiornamenti in quanto la mia cagnolina è dovuta rimanere ricoverata. La clinica merita cinque stelle. Grazie per tutto

  • Avvisi Veterinario
    Jessica Gaio
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 10-20-2021

    Il mio cane ha vissuto 11 anni e se ha potuto vivere cosi a lungo è stato grazie a questa struttura e al suo personale. Non finiro mai di ringraziare la clinica S. Francesco e i suoi veterinari, in particolare la cara dottoressa Gutierrez, per l’amore, la preparazione e la dedizione con cui ci hanno seguito. Personale gentilissimo e preparato. Nel corso degli anni ho avuto bisogno anche del servizio di pronto soccorso notturno… se non ci fosse stata questa clinica la mia Maia sarebbe morta anni fa. Consiglio e straconsiglio questa clinica veterinaria.

  • Avvisi Veterinario
    Chiara
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 11-11-2021

    mah.. avevo dovuto perfino entrare tutta bardata a calmare la mia gatta per radiografie perché non riuscivano a tenerla.. già questo mi fa pensare.. non sono del mestiere per carità però micia entrata con ovviamente problemi di salute ma viva e bella vispa ed uscita morta deceduta durante le dimissioni.. tra l'altro doveva esserci una dottoressa ed invece ci era capitata un'altra molto arrogante che non parlava neanche bene l'italiano. onestamente non ci porterei nessun altro animale e mi spiace scriverlo ma sento di dover rendere giustizia alla mia amatissima micia che non voleva saperne di stare li e probabilmente aveva ragione.

  • Avvisi Veterinario
    Alessandro Zoldan
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 11-23-2021

    La mia esperienza si basa su un po' di anni fa. Gatto di 3 anni all'improvviso pieno di edemi e sofferente. Gli avete diagnosticato un'insufficienza cardiaca anziché una glomerulonefrite acuta da avvelenamento. Eppure sarebbe bastato un'esame delle albumine per vedere che i suoi poveri reni erano già andati! Ecocardio e lastre torace pagate profumatamente ed in anticipo. Gatto deceduto la sera stessa per ovvie complicazioni non trattate. A distanza di anni ancora non vi ho perdonato e non porterò mai più un animale da voi. Difficile farvi buona pubblicità.

  • Avvisi Veterinario
    Paolo Falcin
    1/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 04-30-2021

    Ho portato il mio cane che doveva assolutamente essere operato d urgenza, portato in clinica alle 11.30 del mattino e l intervento è stato fatto alle 17.30 quindi dopo 6 ore che il cane era lì... Alle 23.30 il cane è deceduto.. Intanto volevo puntualizzare che sui referti non indicano nessun orario di inizio ricovero tanto meno di inizio operazione e ovviamente di fine come dovrebbe essere ma ti scrivono solamente dopo quante ore dall intervento è deceduto. PESSIMI!! Il personale incompetente il dirigente sanitario poco professionale e non all altezza.. Mi limito solo a dire questo x non dire altro. Non mi interessa la risposta del proprietario perché è solo un arrampicarsi sugli specchi. Questi non hanno l amore per gli animali come è scritto all interno ma hanno l amore solo per i soldi. Non aggiungo altro VE LO SCONSIGLIO

  • Avvisi Veterinario
    Sara Marchiante
    2/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 12-11-2020

    Abbiamo portato la nostra cagnolina per un cesareo urgente. Molto disponibili e preparati. Nel post intervento invece lasciano a desiderare. Ho chiesto info circa un evento successo 2 giorni dopo l'intervento, con la promessa che sarei stata chiamata in giornata appena arrivava il medico che l'aveva operata, ma sto ancora aspettando una risposta.... sono passati 10 gg

  • Avvisi Veterinario
    Alex Piaser
    3/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 03-30-2021

    Struttura ben attrezzata e sufficientemente ben organizzata. Posso valutare due diverse esperienze: 1^ Valutazione Esperienza - Negativa In merito al 'reparto' omeopatia, grande esigenza di denaro ricambiata con grande incompetenza. Problema del mio cane risolto in autonomia. 2^ Valutazione Esperienza - Positiva In merito al 'reparto' di pronto soccorso e degenza, competenza e tempestività nell'intervenire. Uno speciale ringraziamento a tutta la squadra per aver salvato la vita del mio cane ?

  • Avvisi Veterinario
    Chiara Ferretti
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 03-26-2021

    Cercherò di esser breve, ma sarà difficile. Io e la mia Lory (un American Staffordshire Terrier) siamo arrivate in questa struttura dopo esserci sentite dire dall'ex veterinario "il cane sta bene". Io però sentivo che qualcosa non andava e reduce da una positiva esperienza di emergenza con un esotico presso questa struttura, ho fissato un appuntamento come visita di controllo. Lory presentava un certo quadro clinico: intolleranze alimentari, dermatiti, lesioni cutanee, rigonfiamento dei linfonodi, gastrite, scorretto assorbimento intestinale e tartufo completamente screpolato. In sintesi la sua Leishmania procedeva, prendendo il comando.. il tutto accompagnato dalla dermatite e dalle intolleranze. Siamo state accolte inizialmente da due fantastiche e dolcissime Dott.sse: Briotto e De Tommasi, in seguito, si è unita, per quando riguarda la nutrizione, la bravissima Dott.ssa Andretta. Lory, seguita da TUTTO lo staff, ha dovuto affrontare una terapia di ben 52 giorni (mattina e sera), quindi tutti i giorni per due volte al giorno ci recavamo in struttura per questa terapia anche abbastanza dolorosa. Nonostante il dolore, le punture e nonostante il trauma dell'abbandono subito in passato, Lory era non felice ma FELICISSIMA di recarsi in struttura: è stata COCCOLATA, AMATA E VIZIATA proprio come se fosse a casa sua!!! Per me questo è stato molto importante. Leggo qui i commenti, subdoli e cattivi di coloro che vorrebbero screditare la competenza, la professionalità e soprattutto il lato economico... che dire? BUGIE!!! Io ho sempre pagato regolarmente ed il giusto, non mi è MAI MAI MAI stato chiesto denaro prima di effettuare analisi/visite (che non venivano effettuate senza il mio consenso), fra l'altro non mi è mai stato chiesto denaro in più. LORY E' STATA SEGUITISSIMA E AMATA! Consiglio vivamente a coloro che screditano questo posto, di tornare dai loro abituali veterinari e RIMANERCI (non aggiungo altro...ma penso anche altro), così magari il cane/gatto vi muore lì e dopo, per giusta causa, potrete lamentarvi dell'incompetenza che VOI avete scelto (come stava per accadere a Lory). Oggi, Lory, è una cagnolina BELLISSIMA, FELICE E SANA. Non ho parole, e sono ancora molto commossa. GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF!!!

  • Avvisi Veterinario
    Anna Valbonesi
    5/5 Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating il 12-24-2020

    Ieri sera ci hanno accolto con gentilezza e professionalità.... purtroppo la nostra cagnolona Mia non ce l' ha fatta.... Ringrazio la dottoressa che ieri sera ci ha sostenuto con umanità e sensibilità in un difficile momento.Aggiungo anche che la clinica applica tariffe molto contenute. Grazie dottoressa.

Scrivi un commento

Cosa pensi di questo veterinario?

Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.

Scrivi un avviso Scrivi un avviso sul veterinario Ospedale Veterinario San Francesco Str. Feltrina, 29, Castagnole