Centro Veterinario San Giorgio di Dr. Sergio Comoglio a San Giorgio Canavese
- Attualmente Aperto
- Città San Giorgio Canavese
- Telefono +39 0124 325598
- Sito https://www.veterinariosangiorgio.it/
- Links
Veterinario a San Giorgio Canavese disponibile per prendersi cura della salute dei tuoi amici a quattro zampe. Vuoi prendere un appuntamento on line con Centro Veterinario San Giorgio di Dr. Sergio Comoglio ? Usa il modulo di contatto per prendere un appuntamento con questo veterinario.
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Centro Veterinario San Giorgio di Dr. Sergio Comoglio
Indirizzo:
Via Carlo Alberto, 45, 10090 San Giorgio Canavese TO, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Roberta Multari
5/5il 10-20-2021
Sono 20 anni che il centro veterinario San Giorgio cura i miei amici a quattro zampe. Non potrei aver fatto una scelta migliore perché i miei gatti e i miei cani sono stati seguiti e sono tuttora curati egregiamente, dalle visite di controllo alle vaccinazioni e agli interventi chirurgici, sia quelli di routine che quelli specialistici. Per qualsiasi dubbio o problema, posso contare sui consigli professionali e preziosi di Sergio e Federica, sempre disponibili e gentili. Ciò che li contraddistingue é la passione, la competenza, l’onestà, la serietà, l’affidabilità e l’umanità che sono rimasti immutati in tutti questi anni. Aver trovato dei dottori e persone come voi che fanno del loro lavoro una missione é una perla rara e noi siamo molto fortunati. Grazie di cuore Sergio per le cure amorevoli che hai dato a Kira e a Luna e per quelle che continuate a dare a Jill, a Pepper, a Margot, a Stella e a Tobiko!
-
Marisa Cepparo
5/5il 10-19-2021
Noi abitiamo un po' lontano ma andiamo sempre volentieri..quando i nostri cuccioli hanno bisogno il Dottor Comoglio c'è sempre in qualsiasi momento se non c'è basta una telefonata e lui si fa trovare....e se x caso i nostri cuccioli hanno bisogno di una vitsita speciale lui sa chi chiamare ... È quando è mancato il nostro Pelù ? si.è dimostrato non solo il Dottore ma anche.una persona molto sensibile come se fosse mancato un suo cucciolo ?.... Poi non ci siamo arrresi e ora né abbiamo due ..ma sappiamo che quando li portiamo in ambulatorio sono in buone mani ?.. grazie Dottor Comoglio e grazie a tutti i collaboratori ...?
-
Alvise Castagna
5/5il 10-19-2021
Ero in Canavese con il mio amico a quattrozampe per far visita ad un amico. Purtroppo causa piccolo incidente montano, ho dovuto cercare in fretta un veterinario in zona. Il centro veterinario San Giorgio è riuscito a curare e risolvere il problema con una professionalità ed umanità che è raro trovare. GRAZIE!
-
Miranda Storaci
5/5il 10-20-2021
Ho conosciuto il Centro Veterinario San Giorgio una decina di anni fa e tutti i miei pelosetti sono stati curati ed assistiti con professionalità, competenza e cosa altrettanto importante con il "cuore". In ogni occasione, sia urgente o per visite di routine, la disponibilità non è mai mancata. Quindi non posso che parlarne bene e consigliarlo.
-
Monica Ramazzina
1/5il 11-06-2021
Purtroppo non condivido l'eccellenza del centro. Il mio gatto, affetto da insufficienza renale, è stato "seguito" in modo superficiale. È stato trattato come caso disperato e nulla più dello stretto necessario è stato fatto. Inoltre, nonostante abbia fatto presente che, quando oramai lo ritenevano spacciato, mi è stato proposto un integratore (Nefris) che, su ammissione stessa della collega era scaduto ad aprile (ed eravamo nel mese di settembre), mi è stato risposto che si è trattato di un equivoco. Pessima esperienza, mancanza di tatto e una frase del genere (al di là dell'efficacia del farmaco che poteva anche non essere pericoloso o determinante) ha fatto la differenza, come ho comunicato allo stesso veterinario. Al di là della gravità della malattia, quando ti fai pagare profumatamente, è opportuno evitare cadute di stile decisamente fuori luogo. Giudizio, pertanto, NEGATIVO. Monica Ramazzina In riferimento alla risposta ricevuta, aggiungo che non ho nulla da eccepire circa la diagnosi ricevuta, ma credo anche che un professionista non può permettersi di dare un integratore scaduto, benché "perfettamente" conservato, da circa 5 mesi. Non ho chiesto regali né detto che non volevo spendere, pertanto dirmi che era un regalo non giustifica una tale risposta. Come già detto, in un momento emotivamente delicato, una frase del genere non viene recepita come un malinteso ma come mancanza di tatto. Consapevole che Simba fosse grave e che la vita non è eterna, mi aspettavo maggior sensibilità, visto che, sin dall'inizio, avevo chiesto se potessi dargli almeno un integratore. Strano che inizialmente mi sia stato detto di no per poi volermi elargire un regalo nemmeno richiesto! L'empatia verso il cliente è il minimo che ci si possa aspettare. Quello che per voi è, ovviamente stato un malinteso, per me è stata mancanza di sensibilità. Riconfermo il mio giudizio negativo.
-
Barbara Picco
5/5il 08-20-2021
Ottimo centro veterinario
-
Sabrina “Sabri” Vecchia
5/5il 05-21-2021
Molto professionale e disponibile per urgenze anche fuori orario di ambulatorio.
-
Sabrina Vecchia
5/5il 05-21-2021
Molto professionale e disponibile per urgenze anche fuori orario di ambulatorio.
-
Mirella Pavia
5/5il 08-30-2020
Spotty ringrazia!!!
-
Silvia Rainero
5/5il 10-31-2020
Il Dott. Sergio è sempre disponibile e gentile. Grazie per ogni volta che ho dovuto chiamare fuori orario e senza esitare ha risposto e visitato i miei cani. Ama davvero molto gli animali, si vede da come si prende cura di loro e da come loro lo ricambiano affettuosamente. Nel mio caso, Dixi e Birra non saranno entusiaste di fare vaccinazioni o altre punture di prassi, ma il biscottino a fine visita e le coccole, li apprezzano molto.
-
Mariarita Ozella
5/5il 01-19-2021
Gentile,professionale,disponibile, paziente con i suoi pazienti ma anche con noi umani nello spiegarci la situazione! Da consigliare!!! Onesto!
-
Marco Reano
5/5il 10-31-2020
Ottima competenza e disponibilità. La nostra Dolly più volte è stata aiutata con la massima professionalità e affetto. Consigliatissimo
-
Tamara Peruffo
5/5il 09-28-2020
Come sempre il veterinario Sergio Comoglio risolve i problemi dei miei cagnoloni Arte e Alaska. E anche se siamo lontani ne vale davvero la pena fare tanti chilometri ed essere in ottime mani!!! Grazie dottore e grazie anche a Federica!! Siete super!!!
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.