Bussi Dr.ssa Paola a San Mauro Torinese
- Attualmente Chiuso
- Città San Mauro Torinese
- Telefono +39 011 822 5246
Bussi Dr.ssa Paola, situato a San Mauro Torinese, offre una vasta gamma di servizi per la cura degli animali domestici. Bussi Dr.ssa Paola è altamente qualificato e vanta anni di esperienza nella cura degli animali.
Servizi offerti da Bussi Dr.ssa Paola:
- Controlli di routine per garantire la salute degli animali
- Diagnosi e trattamento di malattie e infortuni
- Vaccinazioni per evitare malattie infettive
- Interventi chirurgici per rimuovere tumori, correggere problemi ortopedici e altre procedure
- Imaging come radiologia e ultrasuoni per identificare problemi interni
- Cure dentali per prevenire e trattare problemi dentali
- Fisioterapia e riabilitazione per animali con problemi motori
- Assistenza d'emergenza per situazioni mediche urgenti
- Consigli per la cura e la nutrizione degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire farmaci e trattamenti necessari
- Assistenza per la cura e l'adozione degli animali esotici
Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Bussi Dr.ssa Paola
Indirizzo:
Via Torino, 124/b, 10099 San Mauro Torinese TO, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Marcello Buffa
5/5 il 08-21-2024Segue i nostri piccoli animaletti da quando ci siamo trasferiti qui in zona. Un veterinario molto competente, gradito dai nostri gattini e precisa nella diagnostica. I suoi consigli sono d'oro.
-
Silvia Fardellini
1/5 il 12-13-2022Sicuramente ho affidato il mio Sushi, uno stupendo persiano normotipo dall’età di 2 mesi, alla Dott.ssa Bussi, scelta mai più così sbagliata. Dott.ssa superficiale, caotica, sbrigativa e poco attenta, tant’e che oggi che il mio gatto ha 1 anno e 3 mesi gli è stata diagnosticata una broncopatia cronica, sicuramente diventata cronica anche perché mai accertata e sottovalutata. Assolutamente, dal mio punto di vista è un’incapace, capace soltanto a fatturare, tra le altre cose esami diagnostici fatti con i piedi e facendo soffrire inutilmente il mio gatto, agitandolo moltissimo quasi a non respirare, visto che è asmatico. Persino una semplice puntura di vaccino si è rilevata traumatica! Consiglio di essere sempre pignoli ed andare a fondo delle cose al di là di quello che dice. Aggiungo a distanza di un anno, semplicemente per puntualizzare che non ha nemmeno mai chiesto come stava il mio gatto! Ma semplicemente come una persona che ama gli animali a prescindere!
-
Silvia Scarafiotti
5/5 il 07-25-2024Ambulatorio veterinario con personale molto qualificato, locali puliti ,facilmente raggiungibile con parcheggio davanti alo studio
-
Soccorsa Piera Barone
5/5 il 11-17-2023Mi trovo molto bene con la dottoressa, è valida e molto amante degli animali.
-
Antonella
5/5 il 10-03-2023Dottoressa bravissima, paziente e gentile anche con gli animali più scorbutici. Molto disponibile e attenta anche all' aspetto psicologico nella gestione degli animali. Davvero insuperabile.
-
Carlo Maria Fusconi
5/5 il 07-26-2021Dottoressa preparata e cordiale, studio attrezzato.
-
Silvia Fardellini
2/5 il 07-25-2021Sicuramente ho affidato il mio Sushi, uno stupendo persiano normotipo dall’età di 2 mesi, alla Dott.ssa Bussi, scelta mai più così sbagliata. Dott.ssa superficiale, caotica, sbrigativa e poco attenta, tant’e che oggi che il mio gatto ha 1 anno e 3 mesi gli è stata diagnosticata una broncopatia cronica, sicuramente diventata cronica anche perché mai accertata e sottovalutata. Assolutamente, dal mio punto di vista è un’incapace, capace soltanto a fatturare, tra le altre cose esami diagnostici fatti con i piedi e facendo soffrire inutilmente il mio gatto, agitandolo moltissimo quasi a non respirare, visto che è asmatico. Persino una semplice puntura di vaccino si è rilevata traumatica! Consiglio di essere sempre pignoli ed andare a fondo delle cose al di là di quello che dice.
-
Claudio Camerano
5/5 il 06-08-2021Ottimo veterinario, la dottoressa è gentile molto preparata e gestisce molto bene i nostri pelosetti
-
Igor Ferrari
5/5 il 05-14-2021Molto gentile e preparatissima. Non ha mai sbagliato una diagnosi.
-
Alessandra Castino
1/5 il 03-02-2021Porto il mio gatto teo di appena sei anni,gatto di gattile che avrei tenuto con me.L’ho portato vivo il 22 febbraio è morto in soli tre giorni.Sì evince da esame biochimico una insufficienza renale non ulteriormente indagata,no emocromo , no ecografia,no misurazione pressione ne esame urine feci.È disidratato,in terapia intensiva viene idratato in vena per 36 ore con somministrazione di antibiotici. Non vengo informata che le sue condizioni di salute peggiorano ma anzi nei due giorni precedenti la sua morte vengo informata solo sul cambio della sua postura e poco più.Mi si prospetta addirittura una possibile terapia antibiotica da fare a casa.Mercoledì mattina vengo informata telefonicamente che le condizioni del gatto sono drammatiche e per questo viene trasferito per la notte al domicilio del medico senza che io fossi stata avvisata,se non dopo una mia indagine.Cerco di tenerlo in vita fino a stasera per farglielo vedere mi viene detto.Teo ce la fa ma la dottoressa al momento di trasferirlo mi dice che lo spostamento sarebbe uno strazio per lui e qualora fosse stato messo in atto avrei dovuto prendere in considerazione l’eutanasia.Non me la sento,lascio teo dov’è.Decede nella notte,vengo avvisata con un messaggio.Quando vado a ritirare le sue ceneri chiedo come può essere successo,probabilmente un tumore,ci ha pensato prima lui mi viene detto aggiungendo di essere a posto con la propria coscienza.Io con la mia non lo sono,per averlo portato lì.
-
Mirella Marinelli
4/5 il 12-31-2020Porto la mia gattina da alcuni anni, e già mia mamma era sua cliente. Io mi trovo bene perché vedo che tratta bene i miei pelosi, e contenti loro contenta io. Il posto è pulito e comoda di parcheggio, cosa da non sottovalutare.
-
Alessandra Zoppo
1/5 il 12-22-2020Portato il gatto per la vaccinazione annuale ad agosto. La dottoressa non riesce ad ascoltare il battito del cuore del gatto, dando la colpa ad un cane che continuava ad abbaiare come un pazzo. Dopo circa 15' mi dice che il gatto è troppo agitato, ma non mi dice di tornare per verificare che tutto vada bene...a dicembre il gatto non sta bene, lo riporto e d'urgenza mi fanno fare esami del sangue ed ecografia, così scopro che il gatto ha problemi cardiaci. Non gli fanno nemmeno una flebo (l'ho richiesta io visto che il gatto non mangiava) Mi dicono il giorno dopo di tornare per la terapia, ma non mi dicono che in caso d'urgenza di chiamare qualcuno. Nessun consiglio....ci vediamo dopo il ponte dell'Immacolata per un'altra ecografia....beh il gatto imbottito di medicinali inutili è morto terribilmente dopo tre giorni. Se non sapete supportare, consigliare e soprattutto curare (sarebbe forse stato meglio fargli un'iniezione immediata), meglio cambiare lavoro. Oltre al mio enorme dolore, quella bestiolina ha patito l'inferno senza essere stato curato dignitosamente
-
Daniele Cescon
4/5 il 01-12-2021Appartato e riservato, si può prendere un appuntamento ed evitare attese.
-
Simone Agagliati
5/5 il 01-18-2021Grande professionista. Sempre precisa e scrupolosa.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.